Disturbi del terzo trimestre
+3
Elisabetta
pippi_ci
Camilla
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Disturbi del terzo trimestre
Si, in effetti credo che sarebbe utile...il problema è che non ho molta pazienza, uffi!!!
Poi venerdi della settimana prossima finalmente torniamo in Sardegna, dove rimarrò fino al parto (e forse sarò di nuovo assente dal forum perchè al mare la chiavetta della 3 non prende, dovrei spostarmi altrove....) e conto di passare tutto il tempo dentro l'acqua di mare
Poi venerdi della settimana prossima finalmente torniamo in Sardegna, dove rimarrò fino al parto (e forse sarò di nuovo assente dal forum perchè al mare la chiavetta della 3 non prende, dovrei spostarmi altrove....) e conto di passare tutto il tempo dentro l'acqua di mare
Camilla- Numero di messaggi : 517
Guarda che non serve tanta pazienza, spesso già con i primi trattamenti si ha un giovamento! E magari trovi qualcuno bravo anche vicino a casa!
nike- Numero di messaggi : 5275
Mmmhh, magari provo a informarmi quando arrivo e vediamo un pò cosa viene fuori, l'importante è che sia in zona perchè non ho più voglia di fare un sacco di chilometri, solo relax e mare :P
Camilla- Numero di messaggi : 517
ragazze!!! da un po' di giorni ho problemi di stipsi! sono disperata!
in farmacia mi hanno dato la glicerina.. che funziona.. ma è pericolosa per il piccolino???
prima ho provato kiwi a digiuno, prugne secche fresce ed omogenizzato, mirtirilli, acqua tiepida a digiuno... niente se non uso la supposta sto malissimo!!!
cosa mi consigliate???
in farmacia mi hanno dato la glicerina.. che funziona.. ma è pericolosa per il piccolino???
prima ho provato kiwi a digiuno, prugne secche fresce ed omogenizzato, mirtirilli, acqua tiepida a digiuno... niente se non uso la supposta sto malissimo!!!
cosa mi consigliate???
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
La supposta di glicerina è innocua per il bambino.
Attenta a non esagerare con le fibre (verdura e frutta), che se ti si irrita l'intestino stai ancora più male; puoi provare con del lattulosio in sciroppo, anche questo innocuo per il bimbo, se vedi che le supposte iniziano a darti fstidio
Attenta a non esagerare con le fibre (verdura e frutta), che se ti si irrita l'intestino stai ancora più male; puoi provare con del lattulosio in sciroppo, anche questo innocuo per il bimbo, se vedi che le supposte iniziano a darti fstidio
Elisina- Numero di messaggi : 7414
ricorda tantissima acqua!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Il limone! Si dice che è astringente, ma in realtà regolarizza l'intestino, quindi un limone spremuto al mattino a digiuno, con acqua se non ce la fai puro!
nike- Numero di messaggi : 5275
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita
» Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)
» Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)
Pagina 2 di 2