Gonfiore in gravidanza
+6
greenhope
LadySpank
ranavalentina
Elisabetta
Camilla
valinav
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Gonfiore in gravidanza
La pressione la misuro tutti i giorni e finora non ha mai superato i 70/120 quindi credo sia a posto. Gli ultimiesami delle urine li andrò a fare domani.
valix- Numero di messaggi : 1225
In questi ultimi due gg ho i piedi che sembrano due zamponi (per stare in tema natalizio). Ieri sera mi sono proprio impressionata perché mi era rimasto impresso il segno del calzino tipo laccio emostatico La pressione è nella norma (la controllo giornalmente in farmacia) e non ho in previsione ulteriori analisi di sangue o urine...dovrei fare ugualmente una ricerca di proteine nelle urine, giusto per stare tranquilla? A me il gine ha detto solo di andare subito se la pressione supera un tot
Marti- Numero di messaggi : 591
forse sto per dire il classico sfondone sulla gravidanza, ma il gonfiore a mani e piedi non è uno dei vari sintomi che indicano che il parto si sta avvicinando? a te manca anche pochissimo
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Tomoe, potrebbe anche essere eh. Anch'io so che a qualcuna giorni prima del parto si gonfiano il viso e le labbra. Su mani e piedi può essere, insomma con i tempi ci starei anche, no? Potrebbe essere anche il corpo saturo di liquidi che non ce la fa più Grazie
Marti- Numero di messaggi : 591
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vacanze e gravidanza
» Svenimento in gravidanza
» App per la gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» Guidare in gravidanza
» Svenimento in gravidanza
» App per la gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» Guidare in gravidanza