Parto podalico
+33
luisav
Stellina
Zara
Blue
greenhope
MissPat
Julie
LucyintheSky
daneb
lauramariagrazia
Parsley
valix
atam
Leila
LadySpank
selvynina
pippi_ci
Martinamarina
dipkick
sea
mononoke
lula
chiarettaa
Jessica
moonriver
bluce
nike
Maria
ranavalentina
littlegirl
glo
Ellyy
Elisabetta
37 partecipanti
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Re: Parto podalico
sì grazie, mi ha rassicurato! Nel post "parto in casa" trovi il resoconto dell'incontro!
un'altra ostetrica sentita per telefono invece mi ha detto che i bimbi si mettono in posizione podalica quando si sentono ancora "immaturi" per la nascita. Secondo lei questa giravolta (è ancora nella stessa posizione ) è dovuta al fatto che lavoro troppo e sono stressata, e la bimba mi comunica che lei non è d'accordo :roll:
un'altra ostetrica sentita per telefono invece mi ha detto che i bimbi si mettono in posizione podalica quando si sentono ancora "immaturi" per la nascita. Secondo lei questa giravolta (è ancora nella stessa posizione ) è dovuta al fatto che lavoro troppo e sono stressata, e la bimba mi comunica che lei non è d'accordo :roll:
bluce- Numero di messaggi : 551
Mia sorella e' incinta...il bimbo e' purtroppo in posizione trasversale...secondo voi puo' girarsi a così pochi gg (termine al 13 marzo) dal parto? E' terrorizzata all'idea del cesareo!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Eli, non sono un'esperta, ma secondo me si'! cioe', sono ancora piu' di due settimane .
una mia amica incinta e quasi a termine, mi diceva che la sua agopuntrice (si dice? ) le dice che anche l'agopuntura e' molto efficacie nel far posizionare bene il bambinmo
una mia amica incinta e quasi a termine, mi diceva che la sua agopuntrice (si dice? ) le dice che anche l'agopuntura e' molto efficacie nel far posizionare bene il bambinmo
dipkick- Numero di messaggi : 1971
quoto dip, anche un'altra mamma su un altro forum ha usato l'agopuntura per far girare la bimba podalica
Ultima modifica di Martinamarina il Gio Feb 24, 2011 3:16 pm - modificato 1 volta.
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
altrimenti c'è sempre il rivolgimento manuale .. certo non tutti lo fanno, in che zona sta tua sorella?
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Parto podalico
Vengo ora dalla visita. Tutto ok: Tommasino è cresciuto tanto, ora è sui 1.660 g, l'utero è a posto, tutto procede... ma il pigrone non si è ancora girato! Ora, io ho già partorito una podalica, fatto 4 parti naturali... possibile che mi tocchi il cesareo proprio al 5° figlio?
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ma potenzialmente non avrebbe tempo fino alla fine del 7° mese per girarsi?
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Sì, certamente! Però, man mano che passanoi giorni, la cosa si fa sempre meno probabile! Io ci spero, però! Con Giovanni, mi sono fatta solo 40 ore di ospedale dopo il parto, e poi subito a casa...
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Elly, il bimbo di mia cugina si è girato all'ultima settimana utile! Lei era già così e poi... sorpresa!
gari pure Tommaso inizia a giocare d'anticipo a fare il monello!
Io incrocio i ditini di mani e piedi!
gari pure Tommaso inizia a giocare d'anticipo a fare il monello!
Io incrocio i ditini di mani e piedi!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Veramente ha tempo fino a che non va in travaglio e può girarsi anche in travaglio, prima che si rompane le acque!! Elly ma non ti conviene trovare una struttura che il parto vaginale per podalico? Il cesareo per podalico è sconsigliato dall'OMS! E prima di quello ti conviene tentare la manovra di versione
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Argomenti simili
» [E' nato] Lorenzo di Acquarietta
» Parto in acqua
» La paura del parto
» Parto pretermine
» Parto in casa
» Parto in acqua
» La paura del parto
» Parto pretermine