Zanzare: rimedi preventivi e post puntura
+14
linda
Jessica
LucyintheSky
greenhope
glo
ranavalentina
Claudia
Jodha Bai
sea
tomoe
Rossana
coccinella
marylyn
nimue
18 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Zanzare: rimedi preventivi e post puntura
Ragazze ho appena letto che l'ultima trovata contro le zanzare è comprarsi una batbox cioè una casetta per pipistrelli..e mettersela in terrazzo o in giardino..pare che mangino circa 10.000 zanzare al giorno e che siano meglio di qualunque spray..io ci faccio un pensierino
Le zanzare le odio a morte e mi innervosiscono di brutto, anche perchè le punture mi durano un mese! Pur di evitarle mi spalmerei qualunque porcheria
Le zanzare le odio a morte e mi innervosiscono di brutto, anche perchè le punture mi durano un mese! Pur di evitarle mi spalmerei qualunque porcheria
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ho provato i granuli di cui parlavo nel topic delle "soluzioni ecologiche" e posso dirvi che funzionano alla perfezione!!!!Si lasciano sciogliere sotto la lingua 10 minuti prima di recarsi all'aperto e per tutta la sera non si avvicinera' nemmeno una zanzara!!!!
glo- Numero di messaggi : 1733
Noi l'abbiamo messa l'hanno scorso la batbox, sia per le zanzare e sia perchè i pipistrelli sono dei mammiferi utilissimi ma ahimè in rischio d'estinzione, per cui bisogna aiutarli in qualche modo
sea- Numero di messaggi : 5056
E come vi siete trovati? Sono arrivati subito?
La voglio!!!
La voglio!!!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Io già ce li ho i pipistrelli e qualcosa fanno ma la tigre che è diurna non la pappano e non so se non gradiscano i pappataci perché avevo la camera piena quindi ci ho dato giù di insetticida.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Si rana, ci sono! Però ci mettono qualche mese a trovare la tana, bisogna avere pazienza. Noi l'abbiamo messa nel cortile condominiale, la sera escono....sono due e danno un bell'aiuto, anche se qui le zanzare tigre si tagliano a fette, però loro danno il loro buon contributo....poi per me sono davvero troppo carini
sea- Numero di messaggi : 5056
Sulla scia della ripopolazione dei pipistrelli, io e mio padre ci battiamo da anni per i nidi delle rondini che son tprnate a popolare i garage condominiali ( lasciando regalini sulle macchine) ma pappandosi un sacco di insettini!
Due anni fa c'erano solo due rondini oggi siamo alla doppia famiglia allargata!!!
Due anni fa c'erano solo due rondini oggi siamo alla doppia famiglia allargata!!!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Oddio, anche mio padre mi ha detto sta storia dei pipistrelli e io ho finto momentanea sordità :roll:
Però quasi quasi mi faccio passare le fisime e la prendo anche io
Però quasi quasi mi faccio passare le fisime e la prendo anche io
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
io ho comprato la bat-box qualche settimana fa ma non l'ho ancora montata perchè sulle istruzioni c'è scritto di metterla almeno a 4 metri di altezza, e mi finirebbe sul muro dell'inquilino del piano di sopra e debbo chiedergli il permesso ...
cmq anni fa a roma e dintorni cacciammo i pipistrelli perchè "davano fastidio" e ora si fa di tutto per farli tornare, la natura la sa lunga e l'uomo è un pò idiota quando tenta di modificarne l'andamento!
cmq anni fa a roma e dintorni cacciammo i pipistrelli perchè "davano fastidio" e ora si fa di tutto per farli tornare, la natura la sa lunga e l'uomo è un pò idiota quando tenta di modificarne l'andamento!
tomoe- Numero di messaggi : 1484
se si mette la parte colpita sotto l'acqua più calda che puoi resistere (però se non è quasi bollente, non funziona granché). Il forte calore spezza la molecola della sostanza che provoca la reazione di prurito
Io sono fortunata perché anche se mi pungono me ne accorgo solo dai puntini rossi su piedi e caviglie, nelle rare volte in cui ho prurito uso l'acqua bollente: se si mette la parte colpita sotto l'acqua più calda che puoi resistere (però se non è quasi bollente, non funziona granché), con il forte calore si spezza la molecola della sostanza che provoca la reazione di prurito
Per prevenire metto solo le macchinette elettriche con le pastiglie al piretro (Vape &co.) , innocuo per l'uomo
Io sono fortunata perché anche se mi pungono me ne accorgo solo dai puntini rossi su piedi e caviglie, nelle rare volte in cui ho prurito uso l'acqua bollente: se si mette la parte colpita sotto l'acqua più calda che puoi resistere (però se non è quasi bollente, non funziona granché), con il forte calore si spezza la molecola della sostanza che provoca la reazione di prurito
Per prevenire metto solo le macchinette elettriche con le pastiglie al piretro (Vape &co.) , innocuo per l'uomo
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Rimedi per i dolori mestruali
» Rimedi omeopatici per il parto
» Rimedi anti-annidamento
» Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute
» Rimedi naturali per il ciclo (erboristici, omeopatici, ecc.)
» Rimedi omeopatici per il parto
» Rimedi anti-annidamento
» Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute
» Rimedi naturali per il ciclo (erboristici, omeopatici, ecc.)
Pagina 2 di 3