Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il menarca

+78
Trottolina
Jillian
Missunshine
Manna
fatina
goldie
chiaretta
Parsley
saradavidemic
albapiccola
holly
rogue
Elleef
ettav
selene
naturElly
Isis
FollettoCanoro
Coraline
Sharon
Onigiriyum
Bozilia
fiordiloto
daneb
Zara
atam
orchidea
zohar
malalaka
Eowyn
elinatura
sefora
Miwako
tartarughina
betty
patatola
Luthien
moonriver
cinciarello
likethewind
greenhope
Derfelina
Isabella
pippi_ci
Gipsy
Kitty
Ellyy
cherryplum
Francesca
Merigrilli
fiore
nimue
coccinella
paola
glo
Biancospino
June
Derife
gemyna
Elisina
piccolajay
marialuisa
ladyfarasha
buongiornoatutti
micheytopolina
LucyintheSky
babymommy
dipkick
eni
fagio
raffina
kissene
sea
Jessica
kangoora
Alice
ranavalentina
carry
82 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Il menarca - Pagina 13 Empty Re: Il menarca

Messaggio Da mimi Mer Apr 02, 2014 8:27 am

Io avevo 11 anni, era il 15 gennaio, ed erano le 6.54 del mattino. Un risveglio da ricordare  Il menarca - Pagina 13 654381 .
Ricordo che stavo sognando che eravamo in gita con la scuola a sciare, e una mia compagna aveva molto mal di pancia, tanto da non riuscire a salire sullo ski-lift; mi sono svegliata e il forte mal di pancia ce l'avevo io!! Ho guardato l'ora, sono andata in bagno e ho visto il sangue.
Ero preparata ormai, i miei mi hanno sempre parlato di tutto con molta naturalezza, soprattutto mio papà.
Comunque ho chiamato mia mamma, che si è commossa e ha iniziato a dire che non dovevo spaventarmi (era lei la più agitata  Il menarca - Pagina 13 98660 ) e che ero diventata signorina... Dopo sono andata nel lettone, mio papà si era svegliato e ci ha chiesto cosa fosse successo, mia mamma gli ha ripetuto che ero diventata "signorina" e lui mi ha abbracciata e detto che era una cosa bellissima  Il menarca - Pagina 13 677225 . Mi commuovo a pensarci...

Purtroppo i primi anni soffrivo le pene dell'inferno, e soprattutto mi duravano 12-13 giorni, abbondantissime, ma col tempo si sono ridimensionate per fortuna.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.