Acquisti per il bambino/a
+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti
Pagina 15 di 60
Pagina 15 di 60 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 37 ... 60
Re: Acquisti per il bambino/a
io ho quello che chiamo il "biscione", che non è il boppy ma uno di quelli di cui parla kivrin...mi è stato indispensabile per dormire dal 4° al 7° mese, dopodiché di punto in bianco non l'ho più sopportato! comunque lo potrò riciclare per l'allattamento...
coccinella- Numero di messaggi : 2591
piccolo principe ha scritto:ragazze, molto interessante questo topic visto che sto incominciando a pensare a tutto l'occorrente per i primi mesi...e una cosa che mi preme sapere prima di tutto: qualcuna di voi ha usato in gravidanza e in allattamento il cuscino da allattamento?...ne ho visto uno dalla chicco, il boppy, ma non capisco come si possa usare in gravidanza per dormire??? come viene posizionato??? perchè comincio ad avere un pò di fastidi sulla parte destra del corpo, visto che dormo girata su un fianco tendenzialmente...
Io l'ho usato tanto. Per allattare è molto comodo perché sostiene il bambino e così hai le mani libere. Lo usavo molto anche per allattare al PC
Poi va bene anche per farci dormire i piccoli. Ma per dormire noi no, meglio il biscione che prende la forma che vuoi.
P.S. Viene anche molto utile per sedersi agevolmente dopo il parto (il boppy)
Ultima modifica di greenhope il Lun Feb 20, 2012 4:00 pm - modificato 1 volta.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
ah ecco, il biscione...questo articolo potrebbe interessarmi! avete qualche marca da consigliare? e il biscione può poi essere adattato anche per l'allattamento oppure è ad uso esclusivo della mamma?avete una foto da linkarmi? grazie mille!più che altro perchè ho notato che assumo una posizione sbagliata mentre dormo e non so in quale altra maniera modificarla...
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
Ho trovato al volo questa foto
http://www.consapevolmente.org/forum/viewtopic.php?f=3&t=1080&start=30
scendi a fondo pagina.
Però secondo me per allattare è scomodo, non ha forma.
http://www.consapevolmente.org/forum/viewtopic.php?f=3&t=1080&start=30
scendi a fondo pagina.
Però secondo me per allattare è scomodo, non ha forma.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
grazie green!si in effetti è un pò più lungo e più morbido, sembra meno imbottito, anche se la mamma nella foto lo usa anche per allattare... ...ci penserò all'acquisto!grazie mille!
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
AIUTOOO!
Pensavo che del problema passeggino/trio/qualunque cosa per trasportarlo si sarebbe posto ben più tardi. Ma abbiamo un problema: noi abbiamo una macchina (voluta, desiderata, cercata) che NON intendiamo cambiare, ma il portabagagli (seppur non piccolissimo) ha un ingresso parecchio micragnoso e sagomato che rende difficoltoso l'ingresso di cose voluminose. Insomma: è un auto sportiva a due porte!
Volevo farmi prestare il passeggino da una mia amica, ma non ci entra nemmeno pregando in ginocchio.
Domani andrò a vedere allo spaccio della Peg Perego il passeggino Uno, chiuso pare che in altezza misuri solo 93 cm. Non è un trio, ma ho pensato che tanto la navicella "spaziale" tanto non la potremmo usare: come ce la infilo in macchina? Quindi tanto vale non spendere soldi inutili.
Questo è il modello: che ne dite?
http://it.pegperego.com/primainfanzia-catalogo/2012/Uno
Pensavo che del problema passeggino/trio/qualunque cosa per trasportarlo si sarebbe posto ben più tardi. Ma abbiamo un problema: noi abbiamo una macchina (voluta, desiderata, cercata) che NON intendiamo cambiare, ma il portabagagli (seppur non piccolissimo) ha un ingresso parecchio micragnoso e sagomato che rende difficoltoso l'ingresso di cose voluminose. Insomma: è un auto sportiva a due porte!
Volevo farmi prestare il passeggino da una mia amica, ma non ci entra nemmeno pregando in ginocchio.
Domani andrò a vedere allo spaccio della Peg Perego il passeggino Uno, chiuso pare che in altezza misuri solo 93 cm. Non è un trio, ma ho pensato che tanto la navicella "spaziale" tanto non la potremmo usare: come ce la infilo in macchina? Quindi tanto vale non spendere soldi inutili.
Questo è il modello: che ne dite?
http://it.pegperego.com/primainfanzia-catalogo/2012/Uno
valix- Numero di messaggi : 1225
Ricorda di guardare anche il peso (11.5 kg sono tantini) se il più delle volte sarai tu a caricare il passeggino in macchina e cerca, visto che ti piace, un negozio che te lo faccia provare nel bagagliaio
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Domani andiamo alla prenatal perché li fanno provare, se va bene poi lo vado a comprare allo spaccio dove spero costi di meno.
Il fatto è che la MiTo è talmente messa male che il peso è l'ultimo dei miei problemi. Se trovo un passeggino che ci entra, piuttosto inizio a prendere steroidi per farmi i muscoli!
Il fatto è che la MiTo è talmente messa male che il peso è l'ultimo dei miei problemi. Se trovo un passeggino che ci entra, piuttosto inizio a prendere steroidi per farmi i muscoli!
Ah, c'hai la MiTo, eh!
Io avevo preso Cam, tra i più piccoli (io ho una Punto 3 porte) e più leggeri.
Vedi anche le misure di Cam, poi io ero andata allo spaccio (a Telgate mi sembra )
Io avevo preso Cam, tra i più piccoli (io ho una Punto 3 porte) e più leggeri.
Vedi anche le misure di Cam, poi io ero andata allo spaccio (a Telgate mi sembra )
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Da quello che ho capito la cam fa passeggini un po' per tutti, poi li rimarchiano... il fatto è che sul loro sito trovo solo passeggini o trio. A me la navicella non serve, ma qualcosa per farlo stare sdraiato sì. Riuscissi a trovare un altro modello simile a quello della peg Perego per fare un paragone non sarebbe male!!La mia amica ha una punto 5 porte... ed è proprio il suo che non ci entra, e non di poco!
Pagina 15 di 60 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 37 ... 60
Argomenti simili
» Scoprire il sesso del bambino
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza