Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Infertilità di coppia

+27
LucyintheSky
Eowyn
orchidea
sefora
ettav
fiordiloto
Farfallina
sere
nicolecom
patatola
June
coccinella
dipkick
Elisina
Minerva
zohar
Abù
Jessica
linda
maryg
Rossana
ranavalentina
glo
greenhope
Elisabetta
raffina
chiarettaa
31 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Infertilità di coppia - Pagina 5 Empty Re: Infertilità di coppia

Messaggio Da zohar Mar Set 28, 2010 1:05 pm

ehi, se continuate così farete commuovere anche me.... grazie, davvero! Infertilità di coppia - Pagina 5 936791
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Infertilità di coppia - Pagina 5 Empty Re: Infertilità di coppia

Messaggio Da nicolecom Mar Set 28, 2010 6:14 pm

complimenti davvero zohar, sei giovane e tanto determinata. Il tuo uomo dev'essere (ne sono sicura) fiera di avere accanto una donna come te..è bello leggere di coppie che di fronte ai problemi si uniscono, oggi purtroppo non è sempre così. Questo ti fa onore, davvero. Ti auguro tutto il bene, e chi lo sa, magari il destino ha in serbo per te qualcosa di ancora più speciale Infertilità di coppia - Pagina 5 826922
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Infertilità di coppia - Pagina 5 Empty Re: Infertilità di coppia

Messaggio Da linda Gio Set 30, 2010 1:52 pm

Zohar, quoto interamente il tuo racconto e le tue intenzioni. Lui ed il vostro amore vengono prima di tutto Infertilità di coppia - Pagina 5 936791
Certo che lasciami dire che il ragazzo è molto fortunato ad avere accanto una donna come te.... e vedrai che con questa fiducia e determinazione tutto andrà per il meglio. Infertilità di coppia - Pagina 5 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Infertilità di coppia - Pagina 5 Empty Re: Infertilità di coppia

Messaggio Da zohar Gio Set 30, 2010 1:57 pm

siamo, siamo fortunati, tutti e due Infertilità di coppia - Pagina 5 936791
e grazie ancora, per tutti i vostri bei pensieri e auguri Infertilità di coppia - Pagina 5 412261
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Infertilità di coppia - Pagina 5 Empty Re: Infertilità di coppia

Messaggio Da chiarettaa Gio Set 30, 2010 2:41 pm

Zohar ho letto tutto solo ora! Che dire? Sono commossa e senza parole...complimenti il vostro è un amore raro da trovare! Auguri di cuore per il vostro futuro!
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Infertilità di coppia - Pagina 5 Empty Re: Infertilità di coppia

Messaggio Da sere Gio Set 30, 2010 9:54 pm

Zohar, la tua storia mi ha commosso davvero nel profondo!
Vi auguro con tutto il cuore che il futuro abbia in serbo per voi tante cose belle, a ripagarvi di quello che avete dovuto affrontare finora Infertilità di coppia - Pagina 5 414422
Sere
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Infertilità di coppia - Pagina 5 Empty Re: Infertilità di coppia

Messaggio Da linda Gio Ott 07, 2010 7:43 pm

Zohar, visto che ormai questa storia ci è entrata a tutte nel cuore se ti va tienici aggiornate!
E' un po' che vorrei proporre un topic per i vari problemi dei nostri maschietti, magari su LM, che ne dite?
Mi ricordo di aver letto da qualche parte che Super Tramp si metteva a disposizione per aiutarci su questi temi Infertilità di coppia - Pagina 5 412261
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Infertilità di coppia - Pagina 5 Empty Re: Infertilità di coppia

Messaggio Da June Gio Ott 07, 2010 8:07 pm

linda ha scritto:E' un po' che vorrei proporre un topic per i vari problemi dei nostri maschietti, magari su LM, che ne dite?

Appoggio e sottoscrivo... i loro problemi sono belli pesanti quando ci si mettono! Infertilità di coppia - Pagina 5 294699
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Infertilità di coppia - Pagina 5 Empty Re: Infertilità di coppia

Messaggio Da Farfallina Sab Apr 14, 2012 5:43 pm

ed eccomi approdare purtroppo qui, grazie al link di pq..

cosa posso dire.. intanto ringraziare di cuore tutte voi che con il vostro affetto e le vostre parole ci tirate su di morale I love you

di fatto, stando così le cose attualmente, abbiamo un bel problema..
mio marito sta reagendo bene, nel senso che si sta prendendo carnitina, arginina e ora vuole prendere la maca, psicologicamente so che lo stanno aiutando molto, ma di aftto non so quanto possano fisicamente aiutare.. ma non mi importa, perchè lì'aspetto psicologico di tutta questa faccenda è di importanza abissale..

io alterno momenti di serenità, perchè sento in cuor mio cche ce la faremo, ad altri in cui piango, e mi dispiace farmi vedere da lui così ma non riesco a fare altrimenti.. lui lo sa, e mi ama anche per questo..

un'altra riflessione che ho enl cuore è che noi non siamo assaliti dalla voglia irrefrenabile di avere un bambino, forse è anche per questo che spesso siamo più tranquilli, ma il fatto di pensare che potrebbe non venire ci fa male, tanto..

per noi è importante sapere che potremmo averlo naturalmente, perchè siamo concordi ed uniti nel nn desiderare una fecondazione assistita.. non ce la sentiamo, e non credo che lo sentiremo mai...

ci amiamo per quello che siamo e per quello che abbiamo e stiamo costruendo nella nostra vita matrimoniale, che per la prima volta ci mette di fronte ad una prova bella tosta..

sono credente, e questo mi aiuta molto, ultimamente mi sono allontanata, ma tutto ciò mi sta riportando a Dio, al nostro santo, Sant'Antonio, che ci ha sempre protetti e fatti incontrare.. sento che Loro ci aiuteranno e quando ci penso sono felice..

certo, quando poi torno alla realtà attuale mi prende male e vorrei che la soluzione ci fosse, voglio pensare che ci sia

condividere con voi tutto questo, credetemi, mi aiuta tantissimo, perchè mi fido molto anche di tutto ciò che in questo forum è scritto ed ho imparato nel tempo I love you

sono prove dure per una coppia, ma davvero l'amore vince su tutto, dove c'è l'amore, c'è la speranza, dove c'è l'unione, c'è la forza di superare tutto insieme
non ho mai amato così tanto mio marito quanto in questo momento, sono mille volte felice di essere sua moglie e lo sposerei miliardi di volte ancora
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Infertilità di coppia - Pagina 5 Empty Re: Infertilità di coppia

Messaggio Da fiordiloto Sab Apr 14, 2012 7:04 pm

Oh, Farfallina, che parole bellissime! Tuo marito è davvero fortunato ad avere accanto una donna come te e io vi auguro davvero che riusciate a farcela.
Non perdere mai la fiducia, quella è il primo passo per la vittoria!
Ti abbraccio forte I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Infertilità di coppia - Pagina 5 Empty Re: Infertilità di coppia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.