Club delle LadyPancine
+33
girl
Tikeau
Gipsy
June
Claudia
Tze
Pantofolina
angelmoon
LucyintheSky
dipkick
Parsley
greenhope
Black Mamba
Pat
Camilla
bluce
chiarettaa
pippi_ci
soleluna
Elisina
littlegirl
Maria
glo
Elisabetta
Ellyy
nicolecom
jolie
nike
sea
ranavalentina
valinav
raffina
Jessica
37 partecipanti
Pagina 6 di 42
Pagina 6 di 42 • 1 ... 5, 6, 7 ... 24 ... 42
Re: Club delle LadyPancine
Ciao a tutte!!! Ieri ho fatto l'ennesima ecografia!! E' andato tutto bene. il Bambino/a è a testa in giù, aveva le gambe incrociate e serratissime una mano in bocca e una dietro la nuca. Sembrava stesse sulla spiaggia a prendere il sole!!!!!
Adesso inizio a tranquilizzarmi e a realizzare che sono incinta, è una sensazione meravigliosa!
Un bacio a tutte a presto
Adesso inizio a tranquilizzarmi e a realizzare che sono incinta, è una sensazione meravigliosa!
Un bacio a tutte a presto
Maria- Numero di messaggi : 108
Che forte il tuo bimbo Maria ! In effetti, loro nelle nostre pance fanno proprio quello che gli pare..che teneri
sea- Numero di messaggi : 5056
si sono troppo teneri.....gia' bimbi anche se in miniatura...
ragazze vi ripropongo un quesito che avevo postato un paio di giorni fa...
ma voi le avete mai avvertite delle fittine , piu' o meno costanti per un po' tra ano , e zona vicina alle ovaie ? cosa potrebbe essere ? ieri ho parlato con il gine , che mi ha detto di non preoccuparmi perche' succede alle zone tipo muscolari , ora non ricordo il termine esatto che ha usato , che sono vicine all'utero e che a causa dell'ingrossamento dell'utero stesso si stirano...uff io per ogni cosa cmq mi preoccupo....
ragazze vi ripropongo un quesito che avevo postato un paio di giorni fa...
ma voi le avete mai avvertite delle fittine , piu' o meno costanti per un po' tra ano , e zona vicina alle ovaie ? cosa potrebbe essere ? ieri ho parlato con il gine , che mi ha detto di non preoccuparmi perche' succede alle zone tipo muscolari , ora non ricordo il termine esatto che ha usato , che sono vicine all'utero e che a causa dell'ingrossamento dell'utero stesso si stirano...uff io per ogni cosa cmq mi preoccupo....
valinav- Numero di messaggi : 251
Guarda Vali, io sto sentendo dolorini di ogni tipo, alla fine me ne sto facendo una ragione e non ci bado più di tanto, ad esempio a me fanno da sempre male le zone inguinali, ma ormai lo capisco che sono dolori muscolari....ben venga tutto quello che si allarga e si stira prima del parto
Anch'io ho dolorini più o meno costanti in tutto il basso ventre soprattutto in zona ovaie e a volte anche sul pavimento pelvico, la mia gine dice che sono normali e non c'è da preoccuparsi!!
Baci
Baci
Maria- Numero di messaggi : 108
bene ... mi consolo...purtroppo la prima gravidanza e' stupenda ma ogni piccolo o grande fastidio diventa fonte di preoccupazione....voi mi capite ...che bello poterlo condividere... in bocca al lupo a tutte..
valinav- Numero di messaggi : 251
ehi pancette!
vi pongo anch'io qualche domandina..
- ma anche a voi è capitato di avere sempre la pancia piena d'aria??? ho capito che non dipende da quello che mangio, è proprio che mi si riempie la pancia durante il giorno è davvero fastidioso..ma passa??
- sono un po' preoccupata perchè la mia bilancia dice +2kg..forse ho ceduto a qualche attacco di fame (ho una fame incredibileeee..) e forse ho anche il metabolismo un po' rallentato..non va bene vero?
vi pongo anch'io qualche domandina..
- ma anche a voi è capitato di avere sempre la pancia piena d'aria??? ho capito che non dipende da quello che mangio, è proprio che mi si riempie la pancia durante il giorno è davvero fastidioso..ma passa??
- sono un po' preoccupata perchè la mia bilancia dice +2kg..forse ho ceduto a qualche attacco di fame (ho una fame incredibileeee..) e forse ho anche il metabolismo un po' rallentato..non va bene vero?
bluce- Numero di messaggi : 551
Allora i primi 3 mesi teoricamente non si dovrebbe ingrassare, ma forse è tutto collegato, nel senso che magari sei solo gonfia .
Anche a me capita di avere aria nella pancia, è normale
Anche a me capita di avere aria nella pancia, è normale
sì, mi sembra che sia soprattutto ritenzione idrica..mi sento davvero gonfia spero che passi, perchè non sono davvero abituata a sentirmi così!! mangio una mela e mi viene una pancia come se avessi fatto un cenone di Natale!!
bluce- Numero di messaggi : 551
E' tutto normalissimo Bluce, fastidioso ma normale.
Anch'io ho avuto aria nella pancia dolorosissima i primi tre mesi, e io non avevo mai sofferto di colite prima, tremendo, anche perchè a parte il carbone vegetale e il finocchio non si può prendere altro.. io prendevo il Finocarbo e mi aiutava. E' normale, come la stitichezza che seguirà, la peristalsi rallenta per l'azione del progesterone, e l'intestino si addormenta un po', con i risultati che stai sperimentando
Dopo il terzo mese questa cosa passa!
Anch'io ho avuto aria nella pancia dolorosissima i primi tre mesi, e io non avevo mai sofferto di colite prima, tremendo, anche perchè a parte il carbone vegetale e il finocchio non si può prendere altro.. io prendevo il Finocarbo e mi aiutava. E' normale, come la stitichezza che seguirà, la peristalsi rallenta per l'azione del progesterone, e l'intestino si addormenta un po', con i risultati che stai sperimentando
Dopo il terzo mese questa cosa passa!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 6 di 42 • 1 ... 5, 6, 7 ... 24 ... 42
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine