Club delle LadyPancine
+33
girl
Tikeau
Gipsy
June
Claudia
Tze
Pantofolina
angelmoon
LucyintheSky
dipkick
Parsley
greenhope
Black Mamba
Pat
Camilla
bluce
chiarettaa
pippi_ci
soleluna
Elisina
littlegirl
Maria
glo
Elisabetta
Ellyy
nicolecom
jolie
nike
sea
ranavalentina
valinav
raffina
Jessica
37 partecipanti
Pagina 5 di 42
Pagina 5 di 42 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 42
Re: Club delle LadyPancine
Sea very chic
glo- Numero di messaggi : 1733
ragazze ma voi le avete mai avvertite delle fittine , piu' o meno costanti per un po' tra ano , perineo e parte esterna della vagina ? cosa potrebbe essere ?
valinav- Numero di messaggi : 251
Panicqueen ha scritto:quindi io dico maschio nonostante il mio sogno "premonitore" ti avesse pronosticato una femmina
Chissà chi avrà ragione allora, se il sogno o la pancia !Io non ho ancora incontrato nessuna nonnina indovinapance .
Comunque se sua signoria vorrà palesarsi, il 19 lo sapremo ...in effetti arrivata a questo punto potrei anche arrivare al parto e avere la sorpresa
sea- Numero di messaggi : 5056
ehi vi scrivo veloce qui:
qualche giorno fa in seguito ad un rapporto ho avuto una perdita di sangue mediamente abbondante. ci precipitiamo in pronto soccorso ed un ginecologo cattivissimo mi dice: beh ma lei è solo di 5 settimane, che è venuta a fare? sa quanto aborti spontanei prima del terzo mese??
poi mi fa ecografia, si vede la camera ovarica con echi embrionali. mi prescrive le beta e via a casa. per fortuna che cercando su internet mi sono resa conto che è molto comune avere perdite di sangue dopo i rapporti (ed era chiaramente legato a quello), che potrebbe anche essere una piaghetta (anni fa me ne avevano diagnosticata una). Ho ritirato oggi le beta: 4400.00, si riferiscono al primo giorno della 5° settimana. la mia ginecologa dice che vanno bene, e venerdì le rifaccio insieme a tutti i vari test per la toxo, rosolia, etc..
non devo preoccuparmi vero? non so come mai, sarà lo shock della notizia, sarà che continuo a navigare e leggere di tutto..ma sono diventata un'ipocondriaca incredibile!! è normale avere così paura che possa succedere qualcosa? mi aspettano 9 mesi di corse al pronto soccorso per un unghia spezzata???io non sono mai stata così!
qualche giorno fa in seguito ad un rapporto ho avuto una perdita di sangue mediamente abbondante. ci precipitiamo in pronto soccorso ed un ginecologo cattivissimo mi dice: beh ma lei è solo di 5 settimane, che è venuta a fare? sa quanto aborti spontanei prima del terzo mese??
poi mi fa ecografia, si vede la camera ovarica con echi embrionali. mi prescrive le beta e via a casa. per fortuna che cercando su internet mi sono resa conto che è molto comune avere perdite di sangue dopo i rapporti (ed era chiaramente legato a quello), che potrebbe anche essere una piaghetta (anni fa me ne avevano diagnosticata una). Ho ritirato oggi le beta: 4400.00, si riferiscono al primo giorno della 5° settimana. la mia ginecologa dice che vanno bene, e venerdì le rifaccio insieme a tutti i vari test per la toxo, rosolia, etc..
non devo preoccuparmi vero? non so come mai, sarà lo shock della notizia, sarà che continuo a navigare e leggere di tutto..ma sono diventata un'ipocondriaca incredibile!! è normale avere così paura che possa succedere qualcosa? mi aspettano 9 mesi di corse al pronto soccorso per un unghia spezzata???io non sono mai stata così!
bluce- Numero di messaggi : 551
Durante la gravidanza la cervice si sensibilizza molto e può sanguinare durante i rapporti in alternativa, potrebbe anche essere stato spotting, che da solo, senza crampi, può capitare in gravidanza ( ---> Spotting in gravidanza ) , che è stato meccanicamente "stimolato" nella discesa dal rapporto
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
bluce ma io mi ero persa completamente che fossi incinta!! Ma l'avete cercato? Hai risolto col tuo ragazzo? Ci hai aggiornate in qualche topic che non ho letto o che mi sono dimenticata di aver letto?
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Rana, vai nell'off topic.. è una notiziona fresca frseca!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ma tu Sea che pensi/senti/vedi/prevedi? Perchè io quando ho visto la foto ho pensato femmina...
nike- Numero di messaggi : 5275
che bella sea!!! anche secondo me è femmina!!! sono convinta!!!
bluce anch'io mi ero persa che anche tu fossi incinta!! mah...
bluce anch'io mi ero persa che anche tu fossi incinta!! mah...
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Io agli inizi ero convintissima fosse maschio, adesso non ho più sensazioni, sono piuttosto confusa
Edit @Bluce: Io non ho mai avuto perdite dopo i rapporti, però so che è molto comune, l'importante è che non sia una perdita abbondante e che non sia associata a dolori. Guarda, le paure ci sono sempre, ma io e mio marito, a parte la pausa in cui sono stata male, fin'ora l'abbiamo sempre fatto e non è mai successo niente! Ovvio, ci vuole un pò di buon senso..della serie poche acrobazie
Edit @Bluce: Io non ho mai avuto perdite dopo i rapporti, però so che è molto comune, l'importante è che non sia una perdita abbondante e che non sia associata a dolori. Guarda, le paure ci sono sempre, ma io e mio marito, a parte la pausa in cui sono stata male, fin'ora l'abbiamo sempre fatto e non è mai successo niente! Ovvio, ci vuole un pò di buon senso..della serie poche acrobazie
sea- Numero di messaggi : 5056
Pagina 5 di 42 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 42
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine