Un saluto a tutte...
+15
bambina
tomoe
Elisina
Valesax
Elisabetta
luisav
nicolecom
soleluna
Ellyy
Jessica
angelmoon
ranavalentina
glo
Claudia
selvynina
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Un saluto a tutte...
Benvenuta!
hai ragione... non sempre i figli vengono quando li desideriamo... noi abbiamo "insistito" per qualche mese e poi eccolo qua!!!
hai ragione... non sempre i figli vengono quando li desideriamo... noi abbiamo "insistito" per qualche mese e poi eccolo qua!!!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Benvenuta, ed in bocca al lupo per tutto
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Mi permetto anche io di darti il benvenuto anche se sono l'ultima arrivata e ti faccio i miei complimenti per la pazienza con cui gestisci tutte queste situazioni difficili, io al tuo posto forse non ce la farei... un grosso in bocca al lupo
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Benvenuta anche da parte mia!
Come ti capisco!!!
(Mio marito è in un altro continente!... Spero che mi possa raggiungere nei prossimi mesi... per non stare lontani mai più!...)
Capisco anche il tuo desiderio di maternità... ma se tua madre non è autosufficiente e tuo marito è lontano... pensaci bene.
Magari in pochi mesi puoi risolvere qualcosa ed avere tuo marito al tuo fianco in ogni passo che farai nell'attesa di un pargoletto!
Se non hai un altro appoggio e ti devi anche occupare di tua madre, potrebbe essere molto più dura con lui lontano.
E' vero che il bimbo potrebbe non arrivare subito... ma l'importante è che tu pensi di essere pronta nel momento in cui arriverà!...
Se sei pronta ora, nonostante la situazione non esattamente propizia... allora vai alla grande... e ad ogni modo in bocca al lupo e benvenuta!
Come ti capisco!!!
(Mio marito è in un altro continente!... Spero che mi possa raggiungere nei prossimi mesi... per non stare lontani mai più!...)
Capisco anche il tuo desiderio di maternità... ma se tua madre non è autosufficiente e tuo marito è lontano... pensaci bene.
Magari in pochi mesi puoi risolvere qualcosa ed avere tuo marito al tuo fianco in ogni passo che farai nell'attesa di un pargoletto!
Se non hai un altro appoggio e ti devi anche occupare di tua madre, potrebbe essere molto più dura con lui lontano.
E' vero che il bimbo potrebbe non arrivare subito... ma l'importante è che tu pensi di essere pronta nel momento in cui arriverà!...
Se sei pronta ora, nonostante la situazione non esattamente propizia... allora vai alla grande... e ad ogni modo in bocca al lupo e benvenuta!
bambina- Numero di messaggi : 113
Ringrazio tutte per il benvenuto...e ringrazio specialmente coloro che, con le loro parole, hanno "allegerito" il mio peso.
Bando alle commozioni ora!
Ho spulciato il forum ieri sera e ho trovato qualche sezioncina adatta a me. Ci si risente lì.
Grazie ancora...
Bando alle commozioni ora!
Ho spulciato il forum ieri sera e ho trovato qualche sezioncina adatta a me. Ci si risente lì.
Grazie ancora...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Benvenuta, vedrai che prima o poi tutto si aggiusta. Anche io ho dovuto aspettare che si sistemassero delle cose prima di avere il mio bambino, ma adesso che è arrivato la gioia è ancora più grande, perchè l'ho desiderato tanto. In bocca al lupo per tutto e tanti auguri per l'inizio con i metodi naturali, vedrai che sarà una scelta di cui non ti pentirai
sea- Numero di messaggi : 5056
Benvenuta, e che i tuoi progetti si realizzino nel modo migliore!
Isabella- Numero di messaggi : 562
Benvenuta cara! Perchè ti dovrebbero giudicare male? Mi sembra di aver capito che tu e tuo marito via amiate tanto e che vogliate veramente questo pargoletto ....io abito a Roma...qui 1 ora e mezzo serve per affrontare praticamente qualsiasi distanza..anche se i km da fare sono pochi! In bocca al lupo
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Benvenuta e in bocca al lupo anche da parte mia!!
elysa- Numero di messaggi : 583
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Un saluto a voi tutte!!!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3