Ciao mi presento
+17
coccinella
marylyn
sea
bambina
Valesax
Elisabetta
luisav
nicolecom
angelmoon
pippi_ci
Elisina
ranavalentina
glo
Claudia
soleluna
Jessica
tomoe
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao mi presento
benvenuta!!! Io esco proprio ora dalla pillola e ho iniziato ad usarlo subito subito...vedrai è semplicissimo!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Benvenuta
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Grazie a tutte x il benvenuto, martedì ho appuntamento dalla ginecologa...le dirò che dopo 10 anni voglio smettere la pillola, secondo me le verrà un colpo poi vi racconterò come ha reagito ...
grazie Claudia la cucciola nella foto in effetti è Tomoe, una cucciola di akita inu di 2 mesi e mezzo
grazie Claudia la cucciola nella foto in effetti è Tomoe, una cucciola di akita inu di 2 mesi e mezzo
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Benvenuta!
bambina- Numero di messaggi : 113
Benvenuta, complimenti per la scelta di abbandonare gli ormoni , vedrai che inizierai un percorso molto interessante per la tua femminilità!
sea- Numero di messaggi : 5056
Benvenuta!
vedrai che questo forum è favoloso....le ragazze sono davvero persone speciali e sempre al nostro servizio (ho pearly da una decina di giorni e ti assicuro che le ragazze mi tolgono ogni dubbio, siamo una grande famiglia)!!!
...insieme we can...
vedrai che questo forum è favoloso....le ragazze sono davvero persone speciali e sempre al nostro servizio (ho pearly da una decina di giorni e ti assicuro che le ragazze mi tolgono ogni dubbio, siamo una grande famiglia)!!!
...insieme we can...
marylyn- Numero di messaggi : 276
Ragazze scusate ho una domanda non inerente l'utilizzo del Pearly (che non ho ancora acquistato) secondo voi dopo anni ed anni di pillola a cosa devo prepararmi? dolori vari ... assenza/abbondanza ciclo ... vostre esperienze personali?
domenica prenderò l'ultima pillola!
domenica prenderò l'ultima pillola!
benvenuta! aspettati un bel risveglio dei sensi, soprattutto ora che è primavera!
se fai una ricerca dovresti trovare già dei topic che parlano di questo argomento
per esempio questo:
https://ladyfertility.forumattivo.com/il-circolo-delle-lune-f6/cosa-aspettarsi-dopo-la-pillola-t90.htm?highlight=pillola
se fai una ricerca dovresti trovare già dei topic che parlano di questo argomento
per esempio questo:
https://ladyfertility.forumattivo.com/il-circolo-delle-lune-f6/cosa-aspettarsi-dopo-la-pillola-t90.htm?highlight=pillola
coccinella- Numero di messaggi : 2591
della serie : e dopo SOLO 2 giorni scoprì il tasto "cerca" sul forum...
scusate ragazze sono pessima lo so ma migliorerò
mi sa che il fatto di connettermi di nascosto dall'ufficio abbassa il mio livello di attenzione :roll:
scusate ragazze sono pessima lo so ma migliorerò
mi sa che il fatto di connettermi di nascosto dall'ufficio abbassa il mio livello di attenzione :roll:
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ciao mi presento....
» Ciao, mi presento!
» Ciao! Mi presento
» Ciao, mi presento!
» ciao mi presento!
» Ciao, mi presento!
» Ciao! Mi presento
» Ciao, mi presento!
» ciao mi presento!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3