Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 31 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Lulity Dom Mar 29, 2015 8:55 am

Ragazze ma è normale che abbia già le nausee? È la seconda mattina che mi sveglio con la testa pesante ed una sensazione di malessere...mangio ma a momenti mi sento piena, come se volessi rimettere...mi gira la testa e sento lo stomaco in disordine....è successo anche a voi?
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Mar 29, 2015 9:10 am

Luly anche a me dalla quinta settimana è iniziata una sottospecie di nausea, era più simile a un perenne buco allo stomaco... Non sono mai stata una mangiona eppure non mi alzavo mai sazia da tavola, e se non mangiavo allora sì che iniziava la nausea... Poi a 6 settimane esatte sono stata malissimo, nausea, stomaco chiuso e vomito... È durata poi altri 2 gioni ma senza vomito e poi è sparita.... Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 4123 Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 649468
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da lady_chiara Dom Mar 29, 2015 1:44 pm

A me le nausee sono iniziate subito, ancora prima di sapere che ero incinta! Pensavo di avere un virus gastro-intestinale :D
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Lulity Dom Mar 29, 2015 7:26 pm

Sharon misteri della gravidanza! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 98660
Lady_chiara wow! Come nei film! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 654381 io per ora niente vomito ma testa pesante la mattina e la sera prima di addormentarmi.
È orribile! Credevo fosse suggestione!
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Apr 14, 2015 8:18 am

Io ho un leggero senso di nausea ogni tanto..ma è veramente sopportabile..è troppo presto per avvertire quelle serie??
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mar Apr 14, 2015 3:28 pm

Io alla quinta settimana avevo una fame che mi sarei mangiata anche il tavolo... Poi a sei settimane esatte è iniziata la nausea... Quella vera è durata proprio qualche giorno, poi si è ripresenta a 8 settimane e ora sono perennemente disgustata e la sera sale abbastanza pesantemente ma tutto sommato credo mi stia andando bene!!! Solo che non mi spiego nonostante non stia mangiando di più ho la pancia... Cioè sarà gonfiore ma c'è questo accenno di pancia dura che io non ho mai avuto!!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Zara Mar Apr 14, 2015 5:17 pm

Sharon, il progesterone gonfia e... anche il fatto che non vai in bagno Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da lady_chiara Mer Apr 15, 2015 6:30 am

Io finalmente adesso che sono nel quinto mese sembra che abbia smesso di vomitare. Ancora nausea ogni tanto, e difficoltà digestive, però va molto molto meglio... finalmente!
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Hythien Mer Apr 15, 2015 7:03 am

Sono molto contenta per te ladyChiara!!! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 483896 capisco in toto il sollievo!!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Apr 16, 2015 7:45 am

Ragazze oggi per la legge di Murphy ovvimanete sto malissimo... sono a lavoro da sola, fortuna entra poca gente ma ho iniziato la giornata piegata in due nel lavandino della cucina e le aspettative non sono buone....No mi sono portata dei cracker ma la sola idea di aprirli mi fa stare malissimo!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.