Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 14 di 37 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Gio Lug 12, 2012 9:01 am

e invece pattina sai che a me non aumenta la nausea il latte? ieri mi ha fatto così ma perchè a mio avviso ero già molto disturbata di stomaco

in compenso tuti i cibi da te citati, che non ripeto, mi fanno venire il voltastomaco solo a nominarli Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 654381

io ogni mattina ora mi sveglio proprio con la voglia del mio solito latte e caffè con biscotti.. ora ricomincio i cereali visto che mi rivanno di nuovo
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da tomoe Gio Lug 12, 2012 9:08 am

Oh Farfy certo che sono proprio fortunata Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 294699
comunque mi toccherà fare una spesa ad hoc perchè mentre normalmente riesco a suddividere pasti e spuntini ad ore abbastanza definite, ora non ci riesco più, mangio a raffica e per ora ho a portata di mano solo crackers e biscotti...
non riesco a resistere alla fame perchè mi da lievi bruciori di stomaco e appunto sta nauseetta che rompe, invece mentre mangio sto benissimo e per fortuna digerisco ogni cosa
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da dipkick Gio Lug 12, 2012 9:00 pm

Esatto Tomoe, anch'io fino a un paio di settimane fa dovevo mangiare ogni 2 ore Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 294699 E soprattutto se non mettevo qualcosa sotto i denti subito, diventavo una iena Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 98660 Twisted Evil
Un giorno eravamo a Bologna in una trattoria e mi sono quasi messaa piangere dall'isteria perchè non si sbrigavano a portarmi le tagliatelle al ragù Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 654381
Cmq ora, più o meno da settimana scorsa (9a) va molto meglio Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 294699
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da greenhope Gio Lug 12, 2012 9:13 pm

Anche io ho sempre fame, e mangio spesso. Tra l'altro son già calata tre Kg, i miei bambini sono vampiretti Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 98660

A stomaco vuoto è peggissimo.
Stasera va molto meglio. Ho mangiato pizza e comunque la coca cola resta il top per la nausea Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 13860
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da Bruna Gio Lug 19, 2012 7:21 pm

Da qualche giorno ho anch'io questa strana sensazione, questa specie di nausea che sta aumentando progressivamente e va di pari passo con una stanchezza generale.
Quindi adoro e mangerei in continuazione patate bollite, petto di pollo, insalata di riso (ma solo con gli ingredienti che decido io), fette di riso e fortunatemente il minestrone. E assolutamente niente dolci (non ci credo neanch'io!) e cose con sugo di pomodoro: oggi il solo odore della pasta al pomodoro di una collega mi ha fatto scappare dalla cucina!
Bruna
Bruna

Numero di messaggi : 131

Messaggio Da greenhope Gio Lug 19, 2012 8:27 pm

Io inizio a star meglio. Se ne sta andando la stanchezza e di pari passo cala la nausea. E meno male Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 75035
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da Stellina Dom Set 23, 2012 8:54 am

Che noia queste nausee, le ho solo da una settimana e non vedo l'ora che finiscano.....ci sono alcuni giorni che non mi abbandonano per tutto il giorno...ieri stavo malissimo l'ho avuta dalle otto di mattina alle sei di sera...aiuto.
Che dite ci facciamo compagnia aspettando che passino? silent
Alla mattina in genere è molto più forte e l'unica cosa che riesco a buttare giù senza che mi vengano conati è un misero kiwi.......
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316

Messaggio Da lumachina Dom Set 23, 2012 2:48 pm

stellina, quanto ti capisco!!
anche a me prendono per tutto il giorno, vanno e vengono! la mattina appena mi alzo sto proprio male, devo sforzarmi per buttare giù un biscotto, mentre lo mangio mi vengono proprio i conati, ma poi sto un po' meglio...ho trovato in farmacia delle gomme da masticare per la nausea in gravidanza, masticando quelle sto un po' meglio...per il resto cerco di sopportare, mi sforzo di mangiare qualcosa di secco ogni tanto, perchè in effetti poi mi fa bene, e ogni tanto mi bevo un po' di coca cola decaffeinata o un po' di acqua calda con limone, anche questo mi dà un po' di sollievo...per fortuna vomito ancora niente! coraggio! I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da Stellina Dom Set 23, 2012 7:03 pm

Proprio come a me...si forza e coraggio..mi viene male domani é lunedì ..al lavoro stare concentrata é dura. Devo provare acqua e limone domani lo compro... Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 14 13860
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316

Messaggio Da Farfallina Lun Set 24, 2012 8:36 am

ragazze, ci vuole tanta pazienza ahimè.. io le ho avute da mattina a sera, tutto il giorno, al mattino riuscivo a mangiare un pochino di latte con due biscotti, poi basta, caramelle alla liquirizia e bona

e soprattutto mi indebolivano tanto tanto, ero proprio uno straccio
lo so che sembrano eterne, ma passeranno anche queste settimane vedrete

la mia ostetrica mi ha detto una frase bellissima sulle nausee, che avevo riportato pagine addietro e che mi aveva fatta piangere.. non c'è nessun rimedio alla nausea gravidica, c'è solo da accettare con il corpo e la mente la gravidanza e fare spazio al bambino che cresce dentro noi.. e lo so che su due piedi sembra senza senso perchè il bimbo l'avete voluto con tutte voi stesse, ma in realtà è comunque un'altra vita che cresce nella nostra, e merita lo spazio giusto I love you

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 37 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 37  Successivo

- Argomenti simili