Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande sulla pillola

+58
LedRobi
chiaretta
Artemide
mimi
borabina
Bifi
Onigiriyum
Silvia Mimosa
sefora
emyna
mulan
bystarlight
ArdathLilith
tigrotta
Creuza de ma
Jillian
Jaci
Gloria
Paperoga
Ciuchina
MissPat
Farfallina
Susina
ettav
Baccablu
selene
fiordiloto
Luthien
Pachamama
usagi
Elleef
gutsygibbon
sple
June
Elisina
Miwako
Leila
LucyintheSky
cinciarello
tartarughina
Gipsy
Eowyn
Derfelina
beatrix
likethewind
greenhope
SnowFlake
betty
veronica
coccinella
simmy
nike
moonriver
Jessica
glo
ranavalentina
nimue
Pantofolina
62 partecipanti

Pagina 28 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28

Andare in basso

Domande sulla pillola - Pagina 28 Empty Re: Domande sulla pillola

Messaggio Da taiyou Gio Mag 25, 2017 11:23 am

Lorelei mi dispiace cavoli leggere che sei stata proprio male, povera. Ti capisco xchè io la pillola la ho presa x tipo 12 anni di fila, e avevo la tua età, xò mi ha aiutato parecchio x i problemi di pelle che avevo e sicuramente mi ha fatto superare delle difficoltà che quei problemi schifosi mi hanno creato.
Personalmente è stata proprio questa pillola che mi ha "rovinata", mai avuto tanti effetti collaterali così.

La ho smessa quasi una settimana fa... Tutto tace, sono felice xchè già io noto grandi miglioramenti, sia di gonfiore, sia di umore, incredibile!
È normale però sec voi che nn abbia avuto alcuna perdita da sospensione?
Io procedo tranquilla, so che le mie ovaie devono ristrutturarsi, e ci vorrà il loro tempo...
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domande sulla pillola - Pagina 28 Empty Re: Domande sulla pillola

Messaggio Da taiyou Sab Giu 17, 2017 12:29 pm

Vi aggiorno un pochino, dopo esatti 28gg dall interruzione di zoely mi sono venute!! Tra parentesi io ho visto ritornare la mia situazione fisica ed emotiva esattamente come era fin dai primissimi gg dopo l'ultima pastiglia, questo lo dico per chi si trovasse mai come stavo io... Quindi insomma, per fortuna tutto è tornato com'era in brevissimo tempo, muco incluso, che prima era completamente assente.
Questo ciclo è molto abbondante, sono al secondo giorno e già ho perso molto, considerando poi che i miei cicli erano assolutamente normali e a volte scarsi.., può esserci qualche collegamento col fatto che ho preso la pillola per 2 cicli precedenti sec voi? O è puro caso?
Non posso sapere se c'è stata ovulazione xchè nn ho potuto misurare la tv x via dei risvegli del piccolo, ma potrei azzardare, dal tipo di perdite e dal desiderio sessuale che è ritornato, che forse ho pure ovulato!
Devo dire che avessi sempre questo tipo di ciclo.. Wow, sarei contenta, visto che prima alcuni mesi da scarso che era mi faceva pensare ad una pre menopausa...

taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.