Crampi addominali in gravidanza
+43
Jillian
martymcfly
Eowyn
Sharon
Stelladelmattino
kikkadori
ladyLisa
Parsley
Zara
seresere
daneb
June
MissPat
Farfallina
Blue
Chiaraluni
Marti
valix
atam
lauramariagrazia
piccolo principe
sweethome
coccinella
LadySpank
Schatzy
sefora
serenere
Luthien
Martinamarina
Bambolina Cip
Kikka
Pat
lellaa
greenhope
Ellyy
elysa
glo
Maria
Elisina
valinav
sea
Rossana
Jessica
47 partecipanti
Pagina 6 di 15
Pagina 6 di 15 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15
Re: Crampi addominali in gravidanza
@ sere, grazie mille. a parte lo spavento iniziale per ora cerco di stare tranquilla e ascolto il mio corpo. anche tu tieni duro
@ panic: ci ho pensato anch'io. cerco di rilassarmi e di fare respiri profondi...é che é tutto nuovo e cerco di distinguere le sensazioni...
@ panic: ci ho pensato anch'io. cerco di rilassarmi e di fare respiri profondi...é che é tutto nuovo e cerco di distinguere le sensazioni...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
ma perchè prescrivono dei farmaci se non ce n'è bisogno?serenere ha scritto:sono stata messa sotto cura di vasosuprina per precauzione infatti l'utero non risultava modificato.
coccinella- Numero di messaggi : 2591
perchè le contrazioni c'erano...
serenere- Numero di messaggi : 34
devono essere stato davvero molto dolorose...dai che ormai é acqua passata
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Spesso per risolvere questi crampi è sufficiente integrare col magnesio
Meglio di tutti tramite l'alimentazione altrimenti c'è il magnesio supremo.
Anche il riposo è consigliato, o meglio: evitare lo stress e restare sempre in contatto col vostro corpo e il vostro bimbo! Come vi sentite? Cosa vi sta comunicando? Forse basta rallentare un po' i ritmi?
Spesso i medici prescrivono i farmaci quando non c'è un reale bisogno, un conto è una ipercontrattilità uterina associata ad altri sintomi (raccorciamento del collo dell'utero, perdite, ecc) altro sono i crampetti simil mestruali. Conviene provare qualche altro accorgimento prima di assumere farmaci, in caso contrario provate prima con lo spasmex perchè la vasosuprina viene prescritta con troppa leggerezza
Meglio di tutti tramite l'alimentazione altrimenti c'è il magnesio supremo.
Anche il riposo è consigliato, o meglio: evitare lo stress e restare sempre in contatto col vostro corpo e il vostro bimbo! Come vi sentite? Cosa vi sta comunicando? Forse basta rallentare un po' i ritmi?
Spesso i medici prescrivono i farmaci quando non c'è un reale bisogno, un conto è una ipercontrattilità uterina associata ad altri sintomi (raccorciamento del collo dell'utero, perdite, ecc) altro sono i crampetti simil mestruali. Conviene provare qualche altro accorgimento prima di assumere farmaci, in caso contrario provate prima con lo spasmex perchè la vasosuprina viene prescritta con troppa leggerezza
sweethome- Numero di messaggi : 445
abbiamo ccominciato con fiale di spasmex mattina e sera ma senza risultati i dolori erano forti...cmq è passato!!!!!
ah scusa, pensavo fossero crampetti, non avevo capito che si trattava di contrazioni vere e proprie!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
sere nemmeno io avevo capito che fossero contrazioni e pure così forti, comunque il consiglio era generico non voglio certo sostituirmi al medico... però ecco magari chiedergli se prima della vasosuprina si sono altre strade è già qualcosa, fatevi vedere informate e vi si apriranno nuove porte
sweethome- Numero di messaggi : 445
finalmente riesco a collegarmi!!!ragaaa manca pochissimo...mi sono ricominciati i dolori e nell'ultimo tracciato ho avuto solo una contrazione!!!fate gli incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Qui però sei off topic Utilizza per favore il topic Club delle LadyPancine, grazie.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 6 di 15 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15
Argomenti simili
» Guidare in gravidanza
» Svenimento in gravidanza
» App per la gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» Vacanze e gravidanza
» Svenimento in gravidanza
» App per la gravidanza
» Tb come test di gravidanza