Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 74 di 77 Precedente  1 ... 38 ... 73, 74, 75, 76, 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 74 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mer Set 20, 2017 10:29 am

Io ho iniziato a portare Marzio sulla schiena intorno all'anno, più per praticità che altro. Era già bello pesantino, ma davanti dormiva meglio ed era più facile da togliere e mettere. La consulente con la quale ho fatto l'incontro per portare sulla schiena ci aveva detto che anche un bimbo di sei mesi può essere pronto per la schiena, anzi, se si abituano da piccoli sarà più facile poi portarli da più grandicelli. Io come avevo scritto anche sopra non sono mai riuscita a completare la legatura con marzio perchè si agita troppo, se l'avessi abituato prima lei dice che forse sarebbe andata meglio. Se la porti già sul fianco penso che tu possa provare a caricarla sulla schiena e vedere come va; sempre la consulente ci aveva invitate a passare prima dal fianco per favorire il passaggio sulla schiena.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 74 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Mer Set 20, 2017 7:09 pm

Grazie Fatina! Si lei già sta sul fianco da un paio di mesi, però anche lei è bella turbolenta chissà se mi fa fare la legatura! Ma invece volendo acquistare un marsupio,anche x il papà che è poco pratico con la fascia,mettendo il bambino davanti viene comodo allattare? Perché io ora con la ring mi trovo benissimo,basta che la scivolo davanti e regolo l'anello,purtroppo però mi sto incriccando di brutto con la schiena perché il peso si scarica male...
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583

Messaggio Da Julmax Gio Set 21, 2017 7:25 am

Io sto usando un marsupio ergonomico regolabile adesso, Elio odia la ring e non apprezza molto il mei tai... Nel marsupio invece ci sta una meraviglia. Lui ormai tiene la testa e la schiena su da sé in braccio, è grossino, quindi ho provato. Io al bisogno (siamo fuori e non posso tirarlo fuori dal marsupio) lo all'atto anche nel marsupio, allento un po' gli spallacci, lo sposto più da una parte e via! Il mio marsupio è un tula di quelli nuovi regolabili (ce l'hanno regalato) e magari devo tenere la poppa per far sì che non gli scappi troppo (sono piccine nonostante l'allattamento!) visto che fa attacca e stacca per sorridermi, però è comodo.
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071

Messaggio Da Keira Gio Set 21, 2017 8:12 am

Jul anche io avevo visto il tula, mi linki il tuo modello x fare un confronto?
Keira
Keira

Messaggio Da Julmax Gio Set 21, 2017 8:18 am

Certo,
Questo è il mio
Io mi ci trovo molto bene, con la ring è impossibile, il mei tai mi preme troppo alla base del collo (come mi succedeva anche con la fascia) per l'incrocio dietro... Unica cosa, io sono molto minuta e sia il fascione ventrale che gli spallacci li ho stretti praticamente al massimo!
Julmax
Julmax

Messaggio Da Keira Gio Set 21, 2017 11:42 am

Ok grazie! Io in realtà mi trovo molto bene con la ring ma appunto volevo qualcosa di alternativo per il papà e per far riposare la schiena. Il mei tai l'ho usato tanto quando era più piccola ora durante le passeggiate pancia a pancia non ci vuole più stare!
Keira
Keira

Messaggio Da Julmax Gio Set 21, 2017 12:47 pm

Ma come si fa a non far troppa pressione al collo (mio)? Una volta mi sono sentita male, mi è calata la pressione all'improvviso... Le fasce che si incrociano sulla schiena mi premono troppo alla base del collo dietro, non ho trovato nessun modo affinché non accada... Anche la ring mi piene troppo alla base del collo anche se da una parte sola ovviamente. Inoltre con la ring lui stende sempre una gambina (quella più sul fianco verso la schiena) e non c'è verso di farcelo stare...mi dispiace un sacco, mi piaceva l'avvolgenza della fascia, ma proprio non ci siamo trovati Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 74 680442
Julmax
Julmax

Messaggio Da Keira Gio Set 21, 2017 7:23 pm

Con la ring in teoria la fascia dorvesti averla bella aperta si tutta la spalla, in questo modo il peso so scarica abbastanza bene e non dovresti sentire pressione dietro al collo. Col mei tai non ci ho mai fatto caso ora è un po' che non lo uso...
Keira
Keira

Messaggio Da Julmax Ven Set 22, 2017 10:08 am

Sì la apro tutta alla spalla (anche se così poi non riesco ad alzare il braccio Neutral ) ma mi tira comunque molto la base del collo... In più ci sono mille altri problemi come le gambine di Elio (come dicevo ieri, quella più indietro la stende e non riesco a sistemarlo, in più mi sembra che gli si blocchi la circolazione), poi le sue ginocchia che premono troppo contro le mie costole o lui in generale contro il seno...peccato perché mi farebbe un gran comodo in casa Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 74 680442
Julmax
Julmax

Messaggio Da Keira Ven Set 22, 2017 10:33 am

Infatti in casa è molto comoda, hai provato con una consulenza? Così capisci se lo sistemi nel modo corretto. E sennò si vede che non fa x voi...cmq il marsupio è bellissimo!!!
Keira
Keira

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 74 di 77 Precedente  1 ... 38 ... 73, 74, 75, 76, 77  Successivo

- Argomenti simili