Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 2 di 77 Precedente  1, 2, 3 ... 39 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da raffina Lun Mag 03, 2010 11:25 am

io l'ho comprata qui http://www.jacquelinejimmink.com/bambigioi/italiaans/html/bb-sling.html

ci sono vari modelli,è un sito interessante. Dacci un occhio
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da glo Lun Mag 03, 2010 7:07 pm

Che belli Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 677225
perche' non li ho conosciuti prima!!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da ranavalentina Mar Mag 04, 2010 11:37 am

Che bel sito raffi!! Tra l'altro è proprio vicino a Pavia e fanno anche corsi per imparare a "portare" i bambini Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da raffina Mar Mag 04, 2010 1:10 pm

si rana infatti!
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da lula Mar Mag 04, 2010 7:38 pm

Ciao io sono una mamma canguro, le mie due figlie sono state tantissimo nella fascia (la più piccina ha un anno e mezzo e ancora ci sta) e per me é stata una salvezza quando la prima non voleva dormire, oppure per gli spostamenti, o per andare in giro....in giorni di mammite acuta persino per cucinare o fare le normali cose di tutti i giorni.....

Per quanto riguarda i consigli per gli acquisti innanzi tutto ci sono le fasce di tessuto elastico e non. Le prime sono splendide per i neonati, ma verso l'anno (dipende dal peso)vanno sostituite. Le seconde sono valide per ogni età, fin da grandi. Poi ci sono i già citati mei-tai, una specie di marsupio che si annoda, e la fascia ad anello, che si porta come una tracolla (o amaca).
Fra le fasce elastiche la tricot slen dil sito già citato (http://www.jacquelinejimmink.com/bambigioi/italiaans/html/tricotslen.html )é validissima
Fra le non elastiche io sono una fan della classica Didymos, che é un po' cara ma é fantastica come resistenza ed adattabilità in tutte le posizioni.
C' é da dire che adesso ci sono moltissimi modelli, marche, colori, materiali, quindi vale la pena fare una ricerca on line per vedere un po'
lula
lula

Numero di messaggi : 87
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.04.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da sea Sab Lug 24, 2010 1:05 pm

Che bella iniziativa. Allora, inizio io con una richiesta se qualcuna può farmi questo favore. Mi è stata prestata la fascia senza le istruzioni e su internet non ci capisco un granchè. Visto che mi piacerebbe utilizzarla, anche perchè in certi momenti Chiara vuol stare in braccio e io non posso fare niente, c'è qualcuna di voi che ha le istruzioni che potrebbe scannerizzarmi le posizioni per portare una neonata e inviarmele via mail?
Fatemi sapere, un bacione
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da bluce Sab Lug 24, 2010 2:00 pm

sea, hai provato a guardare questo:

https://www.youtube.com/watch?v=ScTJUjQbwuM

e i video sulla destra..
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Sab Lug 24, 2010 6:36 pm

guarda questi link e dimmi se ti orienti, devi cliccare sul modo di portare che scegli per vedere le istruzioni, poi se hai domande specifiche con piacere Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 936791
(PS hai fascia elastica o no?)

http://www.thebabywearer.com/articles/HowTo/WrapLinks.htm

http://www.wrapyourbaby.com/newborncarries.htm

http://www.calinbleu.com/baby_sling_instructions.html
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Sab Lug 24, 2010 6:42 pm

ah e se a qualcuno piacciono i mei tai ne approfitto per pubblicizzare questi:
www.mhug.it
è una pubblicità disonesta perchè chi li fa e vende è una mia amica
ma devo dire che le istruzioni sono molto chiare e vi possono tornare utili anche in caso aveste un altro mei tai
e poi c'è la mia foto nel fan club Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 654381
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pantofolina Dom Lug 25, 2010 9:36 am

io ho provato a farlo... ma simone non ne voleva sapere di starci.... preferiva la carrozzina (simone secondoi me e' un alieno!!!)
e per fortuna che erano tutte cose (marsupi fasce) prestate... che se avevo speso i soldi mi davo morso sui gomiti!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 2 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 77 Precedente  1, 2, 3 ... 39 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.