Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Herpes labiale

+14
Zueg
Ais
Parsley
Jillian
mulan
Artemide
GiùeLù
June
Miwako
Jessica
mammamike
Abù
pippi_ci
bambina
18 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Herpes labiale - Pagina 3 Empty Re: Herpes labiale

Messaggio Da Artemide Mar Feb 18, 2014 6:41 pm

Vi ringrazio per tutti i vostri consigli  Herpes labiale - Pagina 3 412261 Si anche io penso sia un problema di sistema immunitario deboluccio, e per questo motivo gli avevano consigliato l'echinacea, ma come prevenzione appunto. Come cura sul momento usa solo il labiacalm della Boiron  Herpes labiale - Pagina 3 414422 
Vale: Per quanto riguarda l'intestino è regolarissimo, non assume fermenti ma beve spesso succhi di frutta, coca cola e simili  Herpes labiale - Pagina 3 333199  purtroppo e fin'ora non sono riuscita a farglieli limitare.
Jil: interessante il noni, me l'avevano consigliato eventualmente per i dolori/irregolarità mestruali nel post pillola. Vedrò di fare qualche ricerca più approfondita  Herpes labiale - Pagina 3 13860 
Mulan: mi informerò anche su il Rhus  Herpes labiale - Pagina 3 13860 E' tanto che mi riprometto di informarmi un po' sull'omeopatia ma ho sempre rimandato. Forse questa è la volta buona  Herpes labiale - Pagina 3 936791
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Herpes labiale - Pagina 3 Empty Re: Herpes labiale

Messaggio Da Jillian Mar Feb 18, 2014 6:49 pm

Artemide ha scritto:
Jil: interessante il noni, me l'avevano consigliato eventualmente per i dolori/irregolarità mestruali nel post pillola. Vedrò di fare qualche ricerca più approfondita  Herpes labiale - Pagina 3 13860 


io lo presi a dose massicce quando curavo le cistiti. Ha tantissimi effetti benefici: capelli, unghie, regolarità intestinale, dolori mestruali. in generale
- Migliora la salute;
- Potenzia il sistema immunitario;
- Guarisce da ferite post-operatorie;
- Aiuta l'assimilazione dei principi nutritivi e curativi dei cibi e di altri prodotti che assumiamo regolarmente;
- Potenzia gli enzimi dell'organismo, migliorare il funzionamento delle cellule sensibili.
Di solito il noni è individualmente selettivo e va ad agire laddove c'è il problema

fonte (www.cistite.info.it)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Herpes labiale - Pagina 3 Empty Re: Herpes labiale

Messaggio Da Artemide Mar Feb 18, 2014 6:55 pm

Grazie di cuore Jill Herpes labiale - Pagina 3 677225 Conosco cistite.info, anzi è proprio il sito che poi (tra varie peripezie) mi ha fatta arrivare qui  Herpes labiale - Pagina 3 936791 Domani mi rileggo tutto, poi caso mai ti chiedo qualche consiglio nella sezione integratori Herpes labiale - Pagina 3 13860 . Non vorrei andare OT qui Herpes labiale - Pagina 3 412261 
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Herpes labiale - Pagina 3 Empty Re: Herpes labiale

Messaggio Da Jessica Mer Feb 19, 2014 11:14 am

Artemide ha scritto:i anche io penso sia un problema di sistema immunitario deboluccio, e per questo motivo gli avevano consigliato l'echinacea, ma come prevenzione appunto.
Solo una precisazione: in caso di herpes si tratta di contagio, prima di tutto. Una volta contagiati, il virus resta latente nel corpo per tutta la vita e si esacerba nei momenti di stress e indebolimento del sistema immunitario, che è la causa scatenante, ma non la causa originaria Herpes labiale - Pagina 3 13860
Con gli integratori si cerca di prevenire nel senso di mantenere il sistema immunitario sempre ad alto regime per impedire re-insorgenze ma è un filtro.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Herpes labiale - Pagina 3 Empty Re: Herpes labiale

Messaggio Da Artemide Mer Feb 19, 2014 12:22 pm

Si si PQ so perfettamente che una volta contratto il virus resta all'interno del corpo per sempre e che non ci si può fare nulla direttamente per combatterlo Herpes labiale - Pagina 3 13860 
Il fatto è che a lui viene almeno una volta al mese e per guarire spontaneamente ci mette 7/10 giorni. Speravamo solo che ci fosse qualcosa per ridurre la frequenza di questi episodi, o almeno per velocizzare un po' la guarigione  Herpes labiale - Pagina 3 412261.
Come causa scatenante a volte abbiamo incolpato lo stress, altre volte il sole d'estate ma adesso che è sempre più frequente non saprei davvero.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Herpes labiale - Pagina 3 Empty Re: Herpes labiale

Messaggio Da Jessica Mer Feb 19, 2014 12:49 pm

Herpes labiale - Pagina 3 13860
Sicuramente indica la suscettibilità del sistema immunitario, da capire perché c'è e da risollevare con integratori adatti al proprio caso.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Herpes labiale - Pagina 3 Empty Re: Herpes labiale

Messaggio Da Artemide Mer Feb 19, 2014 12:59 pm

Si infatti adesso cerchiamo qualcuno a cui rivolgersi proprio per capire come comportarci a riguardo Herpes labiale - Pagina 3 13860 Perchè il suo medico di base ha liquidato tutto con "è solo un herpes labiale, sai che nel giro di una settimana passa, non farci caso" Suspect 
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Herpes labiale - Pagina 3 Empty Re: Herpes labiale

Messaggio Da Ais Mer Lug 01, 2015 9:50 pm

Aaah mi sono beccata un bell'herpes proprio al centro del labbro inferiore, così avrò un sacco di problemi pure per mangiare Herpes labiale - Pagina 3 905494

Me ne sono accorta dopo pranzo e ci ho subito messo Zovirax.
Dopo qualche ora ho pensato "perché non metterci gel d'aloe con tea tree oil?" .. Mini ricerchina e dato che in molti lo consigliano, l'ho applicato!
L'ho già messo 3 volte, brucia un sacco! Herpes labiale - Pagina 3 98660
Speriamo non foghi troppo anche se le pustoline sono molte Herpes labiale - Pagina 3 905494

Voi avete mai provato aloe+tea tree?
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Herpes labiale - Pagina 3 Empty Re: Herpes labiale

Messaggio Da Artemide Mer Lug 01, 2015 9:58 pm

No mai provati insieme, solo tea tree di solito (è il moroso la cavia Herpes labiale - Pagina 3 654381 ). Poi fammi sapere come ti trovi, noi non abbiamo ancora trovato il metodo ideale Herpes labiale - Pagina 3 294699
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Herpes labiale - Pagina 3 Empty Re: Herpes labiale

Messaggio Da Ais Gio Lug 02, 2015 9:55 am

Giorno 2.. Le pustole e sono della grandezza identica a ieri.

Avevo paura che sfogassero invece aloe e tea tree le stanno tenendo a bada.. In compenso ho il labbro gonfio.. L'ultimo herpes lo ebbi l'anno scorso a novembre e non ricordo se mi si era gonfiato o no.... Normalmente si gonfia? XD
Non so perché ma ho paura che si espanda all'interno invece che all'esterno...... Non è possibile vero??? Herpes labiale - Pagina 3 12037 Sono solo seghe mentali vero??? Herpes labiale - Pagina 3 4123
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Herpes labiale - Pagina 3 Empty Re: Herpes labiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.