Tb e infezioni vaginali
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tb e infezioni vaginali
quizz
la tb è influenzata dalla candida?
la tb è influenzata dalla candida?
littlegirl- Numero di messaggi : 329
Re: Tb e infezioni vaginali
Generalmente no!
come sempre, tuttavia, se si notano alterazioni, è bene sospendere le misurazioni.
come sempre, tuttavia, se si notano alterazioni, è bene sospendere le misurazioni.
è ritornata la mia amica candida...che mi assediava quando prendevo la pillola.....da quando ho iniziato con lc non l'avevo piu' avuta.ho la sensazione che abbia un po' alzato la mia tb...
ilaila- Numero di messaggi : 77
uh! vedi...ma allora forse la tb potrebbe essere stata anche influenzata dalla candida malefica che mi ritrovo ora?
daneb- Numero di messaggi : 3830
io non ho mai notato alterazioni...e di candide ne ho avute tantissime!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
ah ok, allora ho proprio errato la misurazione
daneb- Numero di messaggi : 3830
Però può capitare, non è un effetto da considerare primario, ma non è nemmeno da escludere
Dipende se si possono escludere altri fattori o meno che possano aver causato tb alterate (es. il post-partum avrebbe la priorità in questo senso).
La visibilità dell'effetto dipende anche dalla fase del ciclo in cui capita: un'alterazione durante la fase luteale è molto più difficile da rintracciare perché le tb sono già "alte".
Dipende se si possono escludere altri fattori o meno che possano aver causato tb alterate (es. il post-partum avrebbe la priorità in questo senso).
La visibilità dell'effetto dipende anche dalla fase del ciclo in cui capita: un'alterazione durante la fase luteale è molto più difficile da rintracciare perché le tb sono già "alte".
Argomenti simili
» Muco e infezioni vaginali
» Infezioni vaginali: aspetti psicologici
» Infezioni della bocca e della gola
» Infezioni vaginali: aspetti psicologici
» Infezioni della bocca e della gola
Pagina 1 di 1