Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 58 di 100
Pagina 58 di 100 • 1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 79 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
hai proprio ragione. sarà meglio che taccia su questo argomento buona giornata!
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
non so se sono nel post giusto, oggi è il mio 1 CD e finalmente da questo mese si può provare a riaprire le danze!!!!!
sono più che in largo anticipo ma, nonostante i dolori allucinanti di questo giro, oggi è proprio giorno di festa!!
sono più che in largo anticipo ma, nonostante i dolori allucinanti di questo giro, oggi è proprio giorno di festa!!
evergreen- Numero di messaggi : 300
Che bello!!
Un super in becco alla cicogna Ever, e se avrai voglia di condividere il tuo grafico, ti sarai accorta che oltre a portare decisamente bene saremo tutte lì sintonizzate con te per sperare, incitare, inveire i ginecologi incompetenti e gioire con te!!!
Un super in becco alla cicogna Ever, e se avrai voglia di condividere il tuo grafico, ti sarai accorta che oltre a portare decisamente bene saremo tutte lì sintonizzate con te per sperare, incitare, inveire i ginecologi incompetenti e gioire con te!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Benvenuta Ever!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Elisina ha scritto:Che bello!!
si guarda, ho segnato già la data di inizio mestruo e messo il link nella firma, la tb la comincerò però quando avrò passato questi primi gg e speriamo che voi e quanto fatto negli ultimi due mesi porti buoni frutti!!
@selvynina grazie!!
evergreen ha scritto:non so se sono nel post giusto, oggi è il mio 1 CD e finalmente da questo mese si può provare a riaprire le danze!!!!!
in bocca al lupo davvero (vedo che anche tu sei nuova, come me). e di vero cuore
grazie ladyspank! io e te siamo compagne si iscrizione!!
sono nuova su questo forum, sono stata gentilmente dirottata su queste pagine da una bella personcina, era però da febbraio che frequentavo un forum a tema quindi un po' di nozioni le conosco qui ho scoperto il metodo Elly che dicono funzionare benissimo.. non vedo l'ora di provarlo in applicazione, socio permettendo
sono nuova su questo forum, sono stata gentilmente dirottata su queste pagine da una bella personcina, era però da febbraio che frequentavo un forum a tema quindi un po' di nozioni le conosco qui ho scoperto il metodo Elly che dicono funzionare benissimo.. non vedo l'ora di provarlo in applicazione, socio permettendo
benvenuta!!!
patatola- Numero di messaggi : 400
evergreen ha scritto:grazie ladyspank! io e te siamo compagne si iscrizione!!
che bello: non avevo mai avuto una "compagna di iscrizione" a un forum prima d'ora mi sa che sei meno "nuova" di me : io ho scoperto il forum per caso (ho cominciato con FF) ed é stata proprio una bella scoperta...ho letto anche io di questo metodo Elly. speriamo che funzioni e che il forum porti davvero fortuna :joker:
ahahah ci sono sempre i primi passi, siamo compagne di iscrizione e che ne sappiamo, nell'attesa di essere compagne di pancia possiamo vedere in cosa altro ci possiamo fare compagnia
io su FF sono arrivata grazie a un'amica conosciuta nell'altro forum però quando ho iniziato a investigare il perchè non succedeva nulla ho abbandonato tutti i metodi.. mi creavano aspettativa che sembrava destinata a rimaner sempre delusa.. ora riparto, e che qualcuno la mandi buona!!
Tu stai tentando da molto?
io su FF sono arrivata grazie a un'amica conosciuta nell'altro forum però quando ho iniziato a investigare il perchè non succedeva nulla ho abbandonato tutti i metodi.. mi creavano aspettativa che sembrava destinata a rimaner sempre delusa.. ora riparto, e che qualcuno la mandi buona!!
Tu stai tentando da molto?
Pagina 58 di 100 • 1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 79 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 58 di 100