Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 59 di 100
Pagina 59 di 100 • 1 ... 31 ... 58, 59, 60 ... 79 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
"compagne di pancia" mi piace molto sarebbe un sogno...io sono da poco uscita da una fase critica di amenorrea secondaria (e di vari cambiamenti avvenuti nella mia vita), di cui nessuno ha saputo dare una spiegazione...il mio ciclo sembra ripartito (da solo, alla faccia di tutte le soluzioni assurde che mi avevano proposto). ma purtroppo si é allungato di parecchio e quindi non ci capisco piú molto...questo ciclo é il primo che monitoro da vicino, dopo il "blocco" e almeno la TB sembra "normale" (che brutta parola). so esattamente a cosa alludi con la parola "aspettativa"...
dai speriamo davvero che questa "compagnia" porti fortuna
dai speriamo davvero che questa "compagnia" porti fortuna
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
E' proprio vero, Dio li fa "inparanoiati" e poi li accoppia!!!
Venerdì la mia dolce metà prima mi fa prendere un coccolone di quelli con le C maiuscole! Siamo andati a ritirare gli esami del sangue per dei controlli ulteriori vista la sua transaminasi altina (...è un golosone...) e siamo stati quella mezzoretta di terrore puro, oddio, mio marito ha l'epatite B!!!
E quella dolce personcina manco si ricordava di aver fatto il vaccino contro l'epatite B e ben 4 richiami negli anni successivi!!! Quindi è del tutto normale che il valore relativo agli anticorpi sia alto, il vaccino è ancora attivo.
Non faccio in tempo a riprendermi ed ecco che, chiaccherando di un argomentoa a caso (i figli e la procreazione) se ne esce fuori "..sai, quasi quasi ci sto pensando di farmi fare un controllino ai miei soldatini...non vorrei avere dei problemi, è già un anno che ci proviamo..."
Eeeeeeh??? Un anno???
Per la cronaca, mie care amiche fertiline, con questo siamo al quarto tentativo... ...ma per lui, stellina, era già passato un anno.
Comunque, anche se la ginecologa disse di darci un anno di tempo (un anno reale, non immaginario...-__-), visto che il bisogno nasce da lui spontaneamente...io glielo farei fare.
Se veramente ci fossero dei problemi almeno ci portiamo avanti...
Venerdì la mia dolce metà prima mi fa prendere un coccolone di quelli con le C maiuscole! Siamo andati a ritirare gli esami del sangue per dei controlli ulteriori vista la sua transaminasi altina (...è un golosone...) e siamo stati quella mezzoretta di terrore puro, oddio, mio marito ha l'epatite B!!!
E quella dolce personcina manco si ricordava di aver fatto il vaccino contro l'epatite B e ben 4 richiami negli anni successivi!!! Quindi è del tutto normale che il valore relativo agli anticorpi sia alto, il vaccino è ancora attivo.
Non faccio in tempo a riprendermi ed ecco che, chiaccherando di un argomentoa a caso (i figli e la procreazione) se ne esce fuori "..sai, quasi quasi ci sto pensando di farmi fare un controllino ai miei soldatini...non vorrei avere dei problemi, è già un anno che ci proviamo..."
Eeeeeeh??? Un anno???
Per la cronaca, mie care amiche fertiline, con questo siamo al quarto tentativo... ...ma per lui, stellina, era già passato un anno.
Comunque, anche se la ginecologa disse di darci un anno di tempo (un anno reale, non immaginario...-__-), visto che il bisogno nasce da lui spontaneamente...io glielo farei fare.
Se veramente ci fossero dei problemi almeno ci portiamo avanti...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
io fossi in te prenderei il cavallo al volo!! con gli uomini spesso è difficile affrontare questo argomento e i relativi esami, io ho impiegato un anno solo per quello :P
evergreen- Numero di messaggi : 300
Ma sì, se vuol farlo fatelo. Tra l'altro è una cosa veloce.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
se posso dire, è un'occasione da non perdere. spesso sono refrattari a certe proposte..mi raccomando fatevio spiegare esattemente come funziona con i gionri di astinenza, altrimenti il risultato non deve essere nemmeno preso in considerazione. io per esempio non ne avevo idea... :oops:
In effetti avete ragione, visto che è così propositivo!
Pensate che mi ha anche confidato che ha smesso di praticare la masturbazione così da essere il tutto più efficace!!!
...questa cosa mi intenerisce tantissimo.
Ci tiene quasi più di me a questo figlio...
Pensate che mi ha anche confidato che ha smesso di praticare la masturbazione così da essere il tutto più efficace!!!
...questa cosa mi intenerisce tantissimo.
Ci tiene quasi più di me a questo figlio...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
strano, dalle mie parti quando prenoti certi esami ti mandano a casa con un 'foglio di istruzioni' dove segnalano e i giorni d'astinenza precedenti e eventuali trattamenti da evitare & co.
questa é una scelta intelligente e pratica. evidentemente non é ovunque cosí purtroppo: dovrebberlo spiegarlo bene e con precisione, visto che anche un giorno di astinenza in piú compromette il risultato
si infatti non devono essere meno di 3 e più di 5.. comunque per tua informazione se ti dovesse capitare, anche con gli esami più invasivi femminili è richiesta astinenza di almeno 3 giorni
esami invasivi???aiuto..cosa intendi esattamente ever? (te lo chiedo perchè sono preoccupata per il mio ciclo irregolare...per ora mi hanno fatto fare solo i dosaggi ormonali)
Pagina 59 di 100 • 1 ... 31 ... 58, 59, 60 ... 79 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 59 di 100