Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 57 di 100
Pagina 57 di 100 • 1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 78 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
per mia esperienza i sintomi (la nausea) avvengono verso la 6a settimana, mentre altri sintomi (fastidio agli odori, o bocca metallica...) possono esserci anche prima. Ma ricordiamoci che devono almeno esserci beta in circolo per accusare i primi sintomi, quindi secondo me, almeno fino al 14 PO è difficile che ci siano sintomi, addirittura l'acidità di stomaco mi sembra strano (io l'ho avuta gli ultimi due mesi, quando la dimensione del bimbo riduce la grandezza dello stomaco, allora è più difficile digerire)
in questi mesi di caccia ho avuto tutti i fantasintomi, ma la cicogna è ancora lontana
in questi mesi di caccia ho avuto tutti i fantasintomi, ma la cicogna è ancora lontana
Io infatti ho precisato che l'acidità di stomaco posso dirla di averla avuta chissà quante volte...
Io posso dire che sono facilmente suggestionabile, quindi cerco con tutte le forze di ignorare sintomi vari che poi mi illudo inutilmente!
Come oggi...un male al seno mentre lavoravo!!! Ma il male al seno c'è sempre quando aspetto le rosse...
Quindi meglio affidarsi ai dati oggettivi...come la tb!
Io posso dire che sono facilmente suggestionabile, quindi cerco con tutte le forze di ignorare sintomi vari che poi mi illudo inutilmente!
Come oggi...un male al seno mentre lavoravo!!! Ma il male al seno c'è sempre quando aspetto le rosse...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
eh già...l'autosuggestione è molto potente e altera la capacità di ascoltare il proprio corpo...addirittura la 6a settimana??? allora altro che fantasintomi mi fa tanto tanto piacere sapere che non sono l'unica vittima dell'autosuggestione. buona giornata a voi
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Be' ma a 6 settimane si possono sentire eccome i primi sintomi, in primis la nausea è quando la gravidanza è di pochi giorni o addirittura ancora non ha avuto il tempo di essersi instaurata (è la tb a dirci dove siamo), che allora siamo sicuri che siano fantasintomi :P
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Oh sì che a 6 settimane si sentono tutti i sintomi,eccome :P
io vomitavo,avevo dissenteria, nausea ed acidita' tremende,ma pensavamo si trattasse di gastroenerite,pero' non passava proprio
la notte fortissimi crampi(da piangere stringendo il cuscino)mi hanno portata al pronto soccorso e lì e' avvenuta la scoperta
ovviamente non tutte le donne riportano gli stessi sintomi!!
Alcune avvertono i primi disturbi piu' in la' col tempo,altre non ne avvertono proprio,altre sfigate come me,vivono il primo trimestre chiuse in casa con mille problemi (tra cui due minacce d'aborto )
io vomitavo,avevo dissenteria, nausea ed acidita' tremende,ma pensavamo si trattasse di gastroenerite,pero' non passava proprio
la notte fortissimi crampi(da piangere stringendo il cuscino)mi hanno portata al pronto soccorso e lì e' avvenuta la scoperta
ovviamente non tutte le donne riportano gli stessi sintomi!!
Alcune avvertono i primi disturbi piu' in la' col tempo,altre non ne avvertono proprio,altre sfigate come me,vivono il primo trimestre chiuse in casa con mille problemi (tra cui due minacce d'aborto )
glo- Numero di messaggi : 1733
gastroenterite?? davvero? e non avevi avuto nessun "sospetto"? certo che devi esserti sentita proprio tanto male
selvynina ha scritto:Io infatti ho precisato che l'acidità di stomaco posso dirla di averla avuta chissà quante volte...
sull'autoillusione potrei dire anche io la mia. io sono davvero alle prime armi, ma mi pare di capire che molte sensazioni possono essere compatibili anche con l'arrivo delle rosse, giusto? infatti non capisco perché FF ha la funzione "early pregnancy signs"...per me é "pericolosa": crea false speranze
nessun sospetto noLadySpank ha scritto:gastroenterite?? davvero? e non avevi avuto nessun "sospetto"? certo che devi esserti sentita proprio tanto male
dato che avevo interrotto la pillola da soli due mesi,il mio ciclo era molto ballerino
ed in piu' usavamo il coito interrotto,per cui mi sentivo in una botte di ferro :oops:
glo- Numero di messaggi : 1733
si vede che il pupetto voleva proprio nascere
LADY infatti io dico che a 6 settimane i sintomi si sentono eccome! mentre al 10 PO è difficile :roll:
Pagina 57 di 100 • 1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 78 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 57 di 100