Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 40 di 100
Pagina 40 di 100 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
ecco appunto fra'...delusione..e' leggerissima..io sono al 13 p.o.
lellaa- Numero di messaggi : 154
bhe' abbiamo inizia a febbraio..poi ci siamo dovuti interrompere per luglio e agosto pero ' ci credevo a settembre perche la linea ovulazione e' comparsa il 2 sett e abbiamo avuto rapporti sia il 31 agosto che il 2 sett..insomma ci speravo parecchio..la linea doveva essere piu netta vero???
lella ha scritto:hahahahahah si si malate dello stick ... sentima dopo quanti gg nel post ovulazione lo stic dovrebbe diventare un netto positivo considerando che io ho una fase luterale di 15gg
nella mia esperienza nello stikkare nel po.. ho notato che nel mio ciclo (io usavo i persona) avevo la destra anche nel po.....
per poi scomparire qualche gg prima dell'arrivo delle rosse.
Quando sono rimasta incinta ho notato che gia dal 10 po avevo entrambe le linee sbiadite quasi nulle (ti lascio il mio link della gravidanza per vedere la foto se vuoi http://album.alfemminile.com/album/lamiagravidanza36 psw dedy) rimaste tali fino al 12 po... poi ho fatto direttamente un test... la linea era debole debole... e da li ho smesso di fare gli stick (la foto del test che vedrai corrisponde al 15 po)
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
scusa non ho capito cosa intendi.lella ha scritto:la linea doveva essere piu netta vero???
guarda non disperare, la media di tentativi è di circa 1 anno, vedrai che tra poco avrai anche tu il tuo test positivo.
comunque se vuoi puoi parlarne con il tuo ginecologo, magari prova a fare un paio di esami, se la cicogna tarda ad arrivare. io ho già due bimbe arrivate quasi subito, poi ho avuto due aborti e adesso è da aprile che cerco di nuovo un bimbo, ma si fa attendere.
Pantofolina ha scritto:lella ha scritto:hahahahahah si si malate dello stick ... sentima dopo quanti gg nel post ovulazione lo stic dovrebbe diventare un netto positivo considerando che io ho una fase luterale di 15gg
nella mia esperienza nello stikkare nel po.. ho notato che nel mio ciclo (io usavo i persona) avevo la destra anche nel po.....
per poi scomparire qualche gg prima dell'arrivo delle rosse.
Quando sono rimasta incinta ho notato che gia dal 10 po avevo entrambe le linee sbiadite quasi nulle (ti lascio il mio link della gravidanza per vedere la foto se vuoi http://album.alfemminile.com/album/lamiagravidanza36 psw dedy) rimaste tali fino al 12 po... poi ho fatto direttamente un test... la linea era debole debole... e da li ho smesso di fare gli stick (la foto del test che vedrai corrisponde al 15 po)
grazie :) io ho usato i canadesi e la linea di controllo e marcata ma l'altra e ' appena visibile..qiomdi iente di fatto..anche perch eho i doloretti da rosse in arrivo.. vabbhe' non e' un dramma pero ci avevo creduto moltissimo sto mese...lo ammetto ..
grazie panto
di nulla...
non so come funzionano gli stick canadesi in post ovulazione..
quindi non saprei aiutarti...
mai demordere ti ricordo...
io ero straconvinta che tornassero.. dato anche il crollo della tb al 11 po... e quanti dolori!!!
non so come funzionano gli stick canadesi in post ovulazione..
quindi non saprei aiutarti...
mai demordere ti ricordo...
io ero straconvinta che tornassero.. dato anche il crollo della tb al 11 po... e quanti dolori!!!
Pantofolina...perdona, ma sono andata a sbirciare il link della tua gravidanza...
Mi sono troppo commossa...
Mi sono troppo commossa...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
selvy non preoccuparti... l'ho messo a posta....
hehe grazie....
hehe grazie....
ehm, continuo qui per Lella...
io faccio sempre il tifo, qualsiasi sia il desiderio!! sto cercando anche io, e se qualcuno trova... sono proprio contenta!!!
e se non trova.. si va avanti insieme
io aspetto!!!!!
e sono impaziente per me stessa.. ancora niente ovulazione ma ho sempre le mani tra le gambe per cercare!!! scherzo, ma vivo la cosa con molta consapevolezza da quando vi conosco!
io faccio sempre il tifo, qualsiasi sia il desiderio!! sto cercando anche io, e se qualcuno trova... sono proprio contenta!!!
e se non trova.. si va avanti insieme
io aspetto!!!!!
e sono impaziente per me stessa.. ancora niente ovulazione ma ho sempre le mani tra le gambe per cercare!!! scherzo, ma vivo la cosa con molta consapevolezza da quando vi conosco!
patatola- Numero di messaggi : 400
Pagina 40 di 100 • 1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 40 di 100