Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti

Pagina 70 di 100 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 70 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Mar Mar 29, 2011 3:42 pm

Cira, forse non hai ancora capito bene lo spirito del forum. Come vedi qui tutti gli argomenti sono trattati in topic diversi, in modo ordinato, se vuoi imparare a monitorare il ciclo, che sia per la ricerca di gravidanza o per la contraccezione, è bene che ti leggi i topic contrassegnati da "importante" nelle varie sezioni, soprattutto in quelle "sintomi primari" e "sintomi secondari" e che ti leggi le lezioni di FF su "i nostri grafici". Questo topic serve per dubbi e confronto tra chi sta già cercando una gravidanza, per fare domande specifiche sul tuo ciclo puoi aprire un topic nella sezione dei grafici, dopo aver letto il regolamento Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 70 826922
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Chicaice Gio Mar 31, 2011 11:56 am

anche sto mese le rosse si sono presentate.....mannaggia.... ho deciso di smettere di misurare perché mi sono accorta di andare in paranoia nei giorni in cui era più probabile avere l'ovulazione (ogni giorno cercavo di capire se poteva essere il giorno giusto o meno)...mi affiderò agli stick e spero di non entrare ancora in paranoia.....alla peggio eviterò dal prossimo mese di stickare.....
Chicaice
Chicaice

Numero di messaggi : 129

http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/nd7wl0bnvp

Messaggio Da LadySpank Gio Mar 31, 2011 12:09 pm

vai chica...forza e coraggio I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da Mirtillina Gio Mar 31, 2011 12:38 pm

Cara Chica, se la misurazione ti genera questa ansia è sicuramente meglio che tu ti prenda una pausa. Fai una prova con gli stick e vedi come va, anche se penso che anche quelli potrebbero farti salire l'ansia, dato che mirano a prevedere l'ovulazione, mentre la tb la individua a posteriori. Io personalmente trovo una grande rassicurazione nella prova dell'ovulazione regolare ogni mese, ma capisco che ognuna deve seguire le proprie inclinazioni. In becco alla cicogna!!
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539

Messaggio Da LadySpank Gio Mar 31, 2011 12:54 pm

Chica, sai che ti capisco...Mirtillina ha ragione (saggia:): ognuna deve mettere in pratica solo la strategia che le può dare più serenità. magari, se la Tb ci crea ansie, con gli stick invece ti troverai bene...oppure deciderai di tornare alla Tb o di buttare via tutto. l'importante è ascoltarsi, come stai facendo tu. segui solo il tuo I love you...e tanti tanti incroci
LadySpank
LadySpank

Messaggio Da coccinella Mer Apr 13, 2011 2:13 pm

con questo ciclo iniziamo la nostra non-ricerca Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 70 826922 cioè, visto che i cambiamenti ci spaventano e ci piace davvero tanto andare per gradi Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 70 98660 (leggetela con una punta di autoironia)... non saremo più così ligi nella contraccezione, ed abbiamo rotto il ghiaccio con qualche coito interrotto nei giorni "rossi"(non troppo interrotto, a dire il vero Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 70 826922 ).
ho smesso di fumare 3 anni fa, l'anno scorso ho fatto le analisi per toxo etc., a marzo ho iniziato l'acido folico... probabilmente in questo modo ci impiegheremo degli anni, ma forse col tempo prenderemo coraggio! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 70 98660
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da LadySpank Mer Apr 13, 2011 2:16 pm

"non ricerca": che carino! cosa si dice in questi casi? non-in-becco alla cicogna? Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 70 826922
LadySpank
LadySpank

Messaggio Da coccinella Mer Apr 13, 2011 2:19 pm

hahaha! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 70 826922 in realtà, un po' perchè siamo entrambi dei fifoni, ed un po' per una mia visione romantica della cosa, ci piacerebbe che capitasse un po' "per caso" Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 70 98660
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da LadySpank Mer Apr 13, 2011 2:26 pm

che bello...sulla fifa ne avrei da dire. non siete soli... Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 70 826922 quanto al caso, a volte mi sembra che davvero sia l'unico vero fattore determinante. comunque ti auguro di cuore la più serena "non ricerca"...tanti non-incrocini
LadySpank
LadySpank

Messaggio Da Leila Mer Apr 13, 2011 3:25 pm

Eccomi qua anch'io...nella mia "non ricerca"..ottima idea per dire quello che stiamo facendo anche noi!
Abbiamo già due bambini ma con il cuore e con l'istinto vorremmo tanto anche il terzo...ci sono tutti i presupposti ( a parte l'età mia che mi mette un pò di premura, ma neanche tanto)...

E' che se arrivasse davvero il terzo dovrei smettere di lavorare per almeno un anno...ho tenuto duro finora con due, ho fatto mille sacrifici, ma ora sono stanca di fare la mamma di corsa e la libera professionista sempre in ritardo ed affannata.

Forse questo bimbo, se arriverà, mi darà la scusa per fare la mamma come vorrei tanto...il bimbo della calma e della maturità..mah, vediamo...intanto avremo rapporti liberi senza stare a guardare, anche se io saprò quando sarò in zona rossa o meno.
(c'è anche da dire che io e marito siamo lontani per lavoro e ci vediamo ogni 15 giorni...tipo questo mese ci siamo visti ieri (10 cd) e poi ci vedremo tra 8 giorni (18 cd) quindi mi sa che salteremo proprio i momenti clou..insomma, un ottimo inizio per la nostra NON ricerca..

Grazie (e scusa) coccinella, ti ho mutuato il termine, ma anche a me si adatta benissimo!

in becco alla cicogna a tutte
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 70 di 100 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100  Successivo

- Argomenti simili