Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 39 di 100
Pagina 39 di 100 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 69 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
E anche questa volta non è andata a quanto pare!
Ma sono già proiettata verso i miei prossimi giorni fertili
Peccato, i mesi estivi erano ideali visto che eravamo riusciti a prenderci qualche giorno di ferie....
Ora il lavoro si è intensificato per tutti e due...e con la nostra situazione di "pendolarismo" abbiamo meno tempo da dedicare al progetto "Acchiappa la cicogna"...
Ma ci impegneremo lo stesso!
A giorni devo anche fare la mia visita di controllo annuale dalla ginecologa, così avrò qualche informazione in più sul mio stato di aspirante mamma!
Ma sono già proiettata verso i miei prossimi giorni fertili
Peccato, i mesi estivi erano ideali visto che eravamo riusciti a prenderci qualche giorno di ferie....
Ora il lavoro si è intensificato per tutti e due...e con la nostra situazione di "pendolarismo" abbiamo meno tempo da dedicare al progetto "Acchiappa la cicogna"...
Ma ci impegneremo lo stesso!
A giorni devo anche fare la mia visita di controllo annuale dalla ginecologa, così avrò qualche informazione in più sul mio stato di aspirante mamma!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
brava Selvynina è così che si faaaaaaaa
anche qui ovviamente tutto tace...speravo che con una "bdc" ci evitavamo la visita dall'andrologo da €200...ma ovviamente non siamo stati graziati...e ce tocca!
noi comunque andiamo avanti con i ns. bei tentativi....e se mirati meglio....e poi chi vivrà vedrà....
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
anche qui ovviamente tutto tace...speravo che con una "bdc" ci evitavamo la visita dall'andrologo da €200...ma ovviamente non siamo stati graziati...e ce tocca!
noi comunque andiamo avanti con i ns. bei tentativi....e se mirati meglio....e poi chi vivrà vedrà....
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
"bdc" comunque fate bene a continuare con i tentativi, non si sa mai...certo che rodimento spendere così tanto per una visita però se è necessaria non si può evitare purtroppo!dai ragazze che il fresco autunno che si avvicina secondo me sarà molto produttivo in bocca al lupo a tutte!!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Speriamo bene! vediamo tra 14 giorni quale sarà il verdetto, mi incrocio da sola. Anche per tutte le altre xxx
uff uff aspettare venerdi e' terribile...
lellaa- Numero di messaggi : 154
io odio il POlella ha scritto:uff uff aspettare venerdi e' terribile...
aahhaha anche io..anche perche il canadese ha fato comparire due lineette..ma io non ci credo perche una volta mi capito pure con il persona...ma in realta non era niente...
il po e' una sofferenza....
e non fate come me che nel po mi prendeva la crisi dello stikkaggio... ero sempre li a stikkare stikkare e non mi rendevo conto che stavo anche mandando in fallimento la mia famiglia!!!
ahahahah
in bocca al lupo a tutte ragazze
e non fate come me che nel po mi prendeva la crisi dello stikkaggio... ero sempre li a stikkare stikkare e non mi rendevo conto che stavo anche mandando in fallimento la mia famiglia!!!
ahahahah
in bocca al lupo a tutte ragazze
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
hahahahahah si si malate dello stick ... sentima dopo quanti gg nel post ovulazione lo stic dovrebbe diventare un netto positivo considerando che io ho una fase luterale di 15gg
lo stick è inattendibile prima del 12 PO, io la seconda linea (canadese) ce l'ho sempre abbastanza evidente prima del ciclo, ma se non è bella grossa (+ della destra) non vuol dire niente.
sembri me.....
sembri me.....
Pagina 39 di 100 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 69 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 39 di 100