Club delle LadyPancine (2)
+30
dipkick
valinav
clax
soleluna
lali
littlegirl
June
Maria
cipolla
Pantofolina
cinziettina
coccinella
pippi_ci
nike
LucyintheSky
raffina
glo
elysa
sea
ranavalentina
Camilla
jolie
Gipsy
Elisina
chiarettaa
Ellyy
girasole
angelmoon
Elisabetta
Jessica
34 partecipanti
Pagina 3 di 61
Pagina 3 di 61 • 1, 2, 3, 4 ... 32 ... 61
Re: Club delle LadyPancine (2)
Trovi tutte le info su questo topic:
https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/ladycomp-in-gravidanza-e-dopo-il-parto-t760.htm?highlight=gravidanza
ma comunque io ho parlato con Laura, ma anche pq l'ha ribadito più volte, è meglio continuare le misurazioni per altri due mesi!
in effetti so che le tb devono rimanere alte.. se si abbassano non dovrebbe essere buon segno.. ma le nostre saranno sempre stabili!!!!!! pensiamo positivo
https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/ladycomp-in-gravidanza-e-dopo-il-parto-t760.htm?highlight=gravidanza
ma comunque io ho parlato con Laura, ma anche pq l'ha ribadito più volte, è meglio continuare le misurazioni per altri due mesi!
in effetti so che le tb devono rimanere alte.. se si abbassano non dovrebbe essere buon segno.. ma le nostre saranno sempre stabili!!!!!! pensiamo positivo
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
per le misurazioni in gravidanza puoi leggere questo topic!
Jolie! Mi dispiace, ci credo che ti sei presa un colpo, ma hai fatto bene ad andare in ospedale, l'importante è che sia tutto ok.. un bacio
EDIT: syncro
Jolie! Mi dispiace, ci credo che ti sei presa un colpo, ma hai fatto bene ad andare in ospedale, l'importante è che sia tutto ok.. un bacio
EDIT: syncro
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
grazie Eli... per il momento i doloretti sono leggerissimi e anche "piacevoli"Elisina ha scritto:E' l'utero che si allarga! E' nomale che tu abbia dei crampetti, simil dolori mestruali. Se sono troppo forti, puoi prendere un buscopan. E se sei stanca, affaticata, mi raccomando riposa.
Ciao pancina
immagino che spavento jolie... mi dispiace tanto!!!jolie ha scritto:comunque ragazze la gravidanza procede bene anche se proprio ieri sono finita al pronto soccorso..avevo delle perdite e mi si è fermato il cuore.
Non è nulla di grave..semplicemente si è rotto un capillare o piu di uno della cervice....ma ragazze non sapete che paura!!!!!
syncro rana
jolie ha scritto:Io ho fatto tutti gli esami e sono immune a tutto!!!!! evvai!!!
Il doc mi ha detto: oh Martì ma che sei cresciuta nella savana???????
Grandissima Jolie!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Per Elisabetta: i movimenti fetali si avvertono di norma verso la 16°-22° settimana durante la prima gravidanza, in quelle successive è possibile anche qualche settimana prima. PRima di questa data come dice Elisina è l'utero che si espande
Poi vi metto un topic sui movimenti fetali, da un lavoro che ho fatto con l'associazione dove faccio tirocinio
Per Jolie: durante i primi mesi lo spotting o i crampi, se si presentano singolarmente, di norma non devono destare preoccupazione, mentre se si presentano contemporaneamente, occorre farsi visitare.
Poi vi metto un topic sui movimenti fetali, da un lavoro che ho fatto con l'associazione dove faccio tirocinio
Per Jolie: durante i primi mesi lo spotting o i crampi, se si presentano singolarmente, di norma non devono destare preoccupazione, mentre se si presentano contemporaneamente, occorre farsi visitare.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
oggi ho fatto gli esami del sangue.... 8 boccette... e per fortuna che avevo fatto i preconcezionali almeno mi sono evitata qualche esami tipo HIV
non vedo l'ora di ricevere i risultati!!! sono curiosa!!!
non vedo l'ora di ricevere i risultati!!! sono curiosa!!!
Ragazze, oggi è tutto il giorno che vomito, dopo settimane che non succedeva...a voi capitava di avere qualche giornata no anche al 4 mese oppure sto rientrando nel tunnel?
sea- Numero di messaggi : 5056
Capitano le giornate NO, capitano anche dopo il 4^ mese ma per lo meno per me erano sporadiche, non preoccuparti, sta tranquilla e vedrai che è cosi' anche per te
elysa- Numero di messaggi : 583
Grazie cara, oggi mi sembra di essere tornata indietro di settimane....
sea- Numero di messaggi : 5056
Mi spiace un sacco ma non demoralizzarti dai
elysa- Numero di messaggi : 583
Pagina 3 di 61 • 1, 2, 3, 4 ... 32 ... 61
Argomenti simili
» Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine