Club delle LadyPancine (2)
+30
dipkick
valinav
clax
soleluna
lali
littlegirl
June
Maria
cipolla
Pantofolina
cinziettina
coccinella
pippi_ci
nike
LucyintheSky
raffina
glo
elysa
sea
ranavalentina
Camilla
jolie
Gipsy
Elisina
chiarettaa
Ellyy
girasole
angelmoon
Elisabetta
Jessica
34 partecipanti
Pagina 2 di 61
Pagina 2 di 61 • 1, 2, 3 ... 31 ... 61
Re: Club delle LadyPancine (2)
io senza speck non vivo!!! però per coronare il desiderio più grande della mia vita : rinuncerò!!!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Profilassi toxoplasmosi
Evitare le carni crude o poco cotte. Cuocere le carni ad una temperatura maggiore di 66° C; il congelamento diminuisce il numero degli organismi vitali, ma non è in grado di neutralizzarli completamente.
Lavare con cura le mani dopo manipolazione di carne non cotta e prima dei pasti.
Evitare contatti con animali, specie i gatti, anche se domestici. Lavare con cura le mani dopo essere stati a contatto con animali.
Lavare accuratamente frutta e verdura.
Evitare i contatti con la lettiera dei gatti e con i loro escrementi; se indispensabile, usare guanti e pulire la vaschetta ogni giorno: riempirla con acqua bollente per 5 minuti.
Alimentare i gatti solo con carni secche, cotte od in scatola.
Lavare con cura le mani ogni volta che si fa del giardinaggio o si viene a contatto con la buca della sabbia in cui giocano i bambini; i recinti all’aperto contenenti sabbia vanno tenuti coperti quando i bambini non vi
giocano.
Bere solo latte pastorizzato.
Attenzione a mosche e scarafaggi (possono essere vettori di cisti)
Evitare le carni crude o poco cotte. Cuocere le carni ad una temperatura maggiore di 66° C; il congelamento diminuisce il numero degli organismi vitali, ma non è in grado di neutralizzarli completamente.
Lavare con cura le mani dopo manipolazione di carne non cotta e prima dei pasti.
Evitare contatti con animali, specie i gatti, anche se domestici. Lavare con cura le mani dopo essere stati a contatto con animali.
Lavare accuratamente frutta e verdura.
Evitare i contatti con la lettiera dei gatti e con i loro escrementi; se indispensabile, usare guanti e pulire la vaschetta ogni giorno: riempirla con acqua bollente per 5 minuti.
Alimentare i gatti solo con carni secche, cotte od in scatola.
Lavare con cura le mani ogni volta che si fa del giardinaggio o si viene a contatto con la buca della sabbia in cui giocano i bambini; i recinti all’aperto contenenti sabbia vanno tenuti coperti quando i bambini non vi
giocano.
Bere solo latte pastorizzato.
Attenzione a mosche e scarafaggi (possono essere vettori di cisti)
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
Ma le fertiline più avanti nella gravidanza, come Angelmoon e Anita, non sanno ancora nulla sul sesso del nascituro?? Curiosa io!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pure io sono curiosissima!!! anche perché finora, tra LadyFertiline attuali e retrospettive, sono stati TUTTI maschi!!! (oltre 10 gravidanze)
Mi piacerebbe anche sapere di Coda, che ormai il suo bimbo/bimba dovrebbe avere circa 3-4 mesi!
Ho aggiunto nel post principale un link che trovo molto carino, indica per ciascuna settimana quanto è grande il bimbo, paragonandolo ad un frutto o ortaggio
Quanto è grande il bambino?
Mi piacerebbe anche sapere di Coda, che ormai il suo bimbo/bimba dovrebbe avere circa 3-4 mesi!
Ho aggiunto nel post principale un link che trovo molto carino, indica per ciascuna settimana quanto è grande il bimbo, paragonandolo ad un frutto o ortaggio
Quanto è grande il bambino?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Già!!!! Codina!!!!!!!! Che fine ha fatto? E' passato un secolo, mamma mia!
Suvvia pancine, non fateci scervellare! Diteci se aspettate un bimbo o una bimba! e' Vero fra l'altro, tutti maschietti!
Suvvia pancine, non fateci scervellare! Diteci se aspettate un bimbo o una bimba! e' Vero fra l'altro, tutti maschietti!
Che bello il sito PQ!
Anch'io sono curiosissima di sapere il sesso delle altre!
Anch'io sono curiosissima di sapere il sesso delle altre!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
davvero carino pq il sito!!!
ma si sente qualcosa alla pancia nelle prime settimane???
io ogni tanto un doloretto.. ma niente di che
ma si sente qualcosa alla pancia nelle prime settimane???
io ogni tanto un doloretto.. ma niente di che
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
E' l'utero che si allarga! E' nomale che tu abbia dei crampetti, simil dolori mestruali. Se sono troppo forti, puoi prendere un buscopan. E se sei stanca, affaticata, mi raccomando riposa.
Ciao pancina
Ciao pancina
ciao ragazze!! grazie PQ...anche il mio gine mi ha dato questa data...ma sono convinta che nascera un po piu avanti!!!
Io ho fatto tutti gli esami e sono immune a tutto!!!!! evvai!!!
Il doc mi ha detto: oh Martì ma che sei cresciuta nella savana???????
comunque ragazze la gravidanza procede bene anche se proprio ieri sono finita al pronto soccorso..avevo delle perdite e mi si è fermato il cuore.
Non è nulla di grave..semplicemente si è rotto un capillare o piu di uno della cervice....ma ragazze non sapete che paura!!!!!
Io ho fatto tutti gli esami e sono immune a tutto!!!!! evvai!!!
Il doc mi ha detto: oh Martì ma che sei cresciuta nella savana???????
comunque ragazze la gravidanza procede bene anche se proprio ieri sono finita al pronto soccorso..avevo delle perdite e mi si è fermato il cuore.
Non è nulla di grave..semplicemente si è rotto un capillare o piu di uno della cervice....ma ragazze non sapete che paura!!!!!
jolie- Numero di messaggi : 197
Buongiorno ragazze, una domanda: ma voi da quando avete scoperto di essere incinte avete interrotto le misurazioni con Lc? Io per ora sto continuando ma se non serve a nulla smetto molto volentieri!!! Per esempio se le Tb scendesse sarebbe un brutto segno che dovrebbe allarmarmi?
Camilla- Numero di messaggi : 517
Pagina 2 di 61 • 1, 2, 3 ... 31 ... 61
Argomenti simili
» Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine