Club delle LadyPancine (2)
+30
dipkick
valinav
clax
soleluna
lali
littlegirl
June
Maria
cipolla
Pantofolina
cinziettina
coccinella
pippi_ci
nike
LucyintheSky
raffina
glo
elysa
sea
ranavalentina
Camilla
jolie
Gipsy
Elisina
chiarettaa
Ellyy
girasole
angelmoon
Elisabetta
Jessica
34 partecipanti
Pagina 32 di 61
Pagina 32 di 61 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 46 ... 61
Re: Club delle LadyPancine (2)
Si ragazze, riposate e dormite tanto...io non ho mai dormito tanto come in questo periodo...stanotte mi sono fatta una tirata dalle 10 di sera alle 9 di questa mattina e dormirei ancora :oops: ! Io sto cercando di riposarmi tanto, sento che me lo richiede proprio il mio fisico...mi viene sonno..e poi penso che devo davvero approfittarne adesso, perchè poi dopo non so se il mio piccolino mi farà dormire
sea- Numero di messaggi : 5056
Eli, non so cosa sia risultato anomalo dalla visita, ma se può tranquillizzarti un po' ti dico che anche alla moglie di mio fratello che adessoè al 6 mese, al 2 o 3, insomma quando si fa la TN, avevano calcolato dei valori parecchio sballati, ma poi dalla villo invece è uscito che è tutto assolutamente a posto!
dai, coraggio! un abbraccione
(così vi ho detto anche che divento zia )
dai, coraggio! un abbraccione
(così vi ho detto anche che divento zia )
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Ho cominciato ad avere problemi di digestione e bruciore di stomaco da subito già alla quarta settimana che poi sono peggiorati una settimana fa. Inoltre già qualche giorno prima del test avevo il seno dolorante e gonfio e fastidio ai capezzoli. Tutto sopportabile, tranne il fatto che passo molto tempo da sola, mio marito lavora tutto il giorno e la mia famiglia è lontana, una delle cose belle che mi tengono impegnata è leggere i vostri messaggi e partecipare a queste discussioni, per questo grazie a tutte. Baci baci
Maria- Numero di messaggi : 108
Caspita Maria, hai iniziato presto con i disturbi, io verso la 7 settimana! Anche io sono nella tua stessa condizione, famiglia lontana e marito che lavora tutto il giorno, ma io per tutto il terzo mese sono volata dalla mia famiglia...mi è servito davvero tanto, mi sono stati tanto vicini quando stavo male. Adesso a maggio vado di nuovo, mi serve ricaricarmi prima del parto.
Se riesci consiglio anche a te di fare una capatina dalla tua famiglia, è davvero rigenerante, sopratutto quando si sta male...è meglio non stare sole!
@ Dk: complimenti zietta
Se riesci consiglio anche a te di fare una capatina dalla tua famiglia, è davvero rigenerante, sopratutto quando si sta male...è meglio non stare sole!
@ Dk: complimenti zietta
Io partirei domani mattina, mi mancano tanto, ma non voglio lasciare mio marito, anche per lui non è un periodo facile.
Nonostante tutto voglio essere positiva e spero che tutto si risolva al meglio.
Baci
Nonostante tutto voglio essere positiva e spero che tutto si risolva al meglio.
Baci
Lo so, anche io avevo il cruccio di mio marito, poi alla fine è stato lui a dirmi di partire, stavo troppo male e lui non si sentiva sicuro a lasciarmi a casa da sola, anche perchè lui non poteva accudirmi in nessun modo
ciao ragazze ! stamattina ho fatto gli esami per le beta hcg e il valore e' di 8527,00 ml .....dovrei essere sul finire della 4 settimana....come vi sembra? mi hanno detto che non e' altissimo , ma tra i parametri di valori dal minimo al massimo va bene.....commenti ?
vi bacio care lady pancine....
adesso tiriamo il fiato fino a lun 15.....! giorno in cui dovrei rifarlo.... !!
vi bacio care lady pancine....
adesso tiriamo il fiato fino a lun 15.....! giorno in cui dovrei rifarlo.... !!
valinav- Numero di messaggi : 251
Vali vanno benissimo! Hai visto che era tutto ok!?
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
Vali è perfetto!!!!!
Ieri sono andata a fare il colloquio previllo e altra ginecologa spietata mi ha dettto che la possibilità che il mio bimbo nasca e' bassissima! Si e' basata sull'eco dell'altra!il problema e' un igroma cistico nucale!mi ha parlato di aborto e mi si e' stretto il cuore...oggi villo ma non fanno l'eco x vedere se il problema c'è ma solo x vedere dell'ago!io non mi fido di una sola eco secondo voi e'meglio che ne prenoti una in privato?
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Pagina 32 di 61 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 46 ... 61
Argomenti simili
» Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine