Test FSH
+14
naturElly
tartarughina
Mirtillina
Derfelina
nimue
nicolecom
chiarettaa
Elisina
Isabella
LucyintheSky
Claudia
glo
Kikka
Jessica
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Test FSH
Siamo troppo avanti, non c'è che dire!!! E poi è vero che noi due abbiamo fasi abbastanzza simili.
Mirtillina- Numero di messaggi : 539
mi sono lasciata incuriosire e ho comprato un paio di quest di test ma devo aspettare il prossimo ciclo. stranamente non sono presa da alcuna ansia a riguardo...
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
io li ho comprati e poi non li ho mai fatti!!! spero non siano scaduti! Non riesco proprio a ricordarmi di testare in un momento come la mestruazione
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
fatto stamattina. negativo
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
Scrivevo in giugno...
Al giorno 3 di questo ciclo ho rifatto il test fsh (giusto perché ancora non li ho finiti) ed era totalmente negativo, nel senso che la seconda linea non c'era neanche fantasma. E' proprio vero che l'fsh fluttua un po' come gli pareLucyintheSky ha scritto:Stamattina ho fatto uno stick fsh e la linea sx era molto più visibile di quella dell'anno scorso. Diciamo che è l'equivalente di uno stick lh negativo, ma di quelli che precedono di 2 giorno il positivo
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Penso proprio che mi prenderò gli stick e farò anch'io questa prova dal mese prossimo. Ultimamente ho parecchie vampate di calore di notte e il mio ciclo già super corto.. mi sembra si stia accorciando sono un po' preoccupata...
naturElly- Numero di messaggi : 920
Apro questo topic assolutamente per caso, in quanto non sapevo nemmeno cosa fosse questo test, e mi ritrovo a leggere tutto d'un fiato ripensando alle parole della mia ginecologa all'ultima visita (novembre 2013): "Eh, qui ci sono pochi ovuli, non dovrebbe aspettare molto se desidera allargare la famiglia". L'ha detto col sorriso sulle labbra, ma visto che mia mamma è andata in menopausa a 39 anni, ho iniziato a pensarci su... E poi trovo questo test. Destino! Che dite, compro? E' il caso?
mimi- Numero di messaggi : 2677
Mah, per come sono fatta io il dubbio vorrei togliermelo green, quindi lo farei, ma dipende da te.
Io non ho casi in famiglia di menopausa precoce, però a volte mi è venuto il dubbio perché uso stick LH di sensibilità 30 e a volte ho avuto due positivi consecutivi...in ogni caso non penso sia urgente ora.
Io non ho casi in famiglia di menopausa precoce, però a volte mi è venuto il dubbio perché uso stick LH di sensibilità 30 e a volte ho avuto due positivi consecutivi...in ogni caso non penso sia urgente ora.
mulan- Numero di messaggi : 3150
Io sono strana,vorrei sapere, soprattutto dopo le parole della ginecologa,ma so già che se dovessi vedere alti livelli andrei in paranoia.
Insomma,oggi sì, domani no...:/
Insomma,oggi sì, domani no...:/
mimi- Numero di messaggi : 2677
Appunto, è una questione molto personale, se sei indecisa si vede che non è ancora il momento.
mulan- Numero di messaggi : 3150
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 6 di 7