Ciao a tutte sono ranavalentina!
+8
marysol
Farfallina
micheytopolina
simpleMary
eni
Jessica
soleluna
ranavalentina
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte sono ranavalentina!
Buonasera, ieri curiosando sul web alla ricerca di informazioni su pearly..mi sono ritrovata su questo forum, non sono ancora riuscita a leggere tutto ma fin'ora mi è stato molto utile e mi siete sembrate tutte molto simpatiche e molto preparate..e così ho deciso di iscrivermi
Fino a pochi mesi fa prendevo la pillola e mi sono sempre trovata bene, ma ultimamente ho notato che mi peggiora parecchio l'emicrania e poi visto che l'ho presa già per molti anni vorrei provare con qualche sistema più "naturale", anche perchè ultimamente ho notato che sta proprio cambiando il mio approccio alla fertilità..sarà l'età che avanza!
Fino a pochi mesi fa prendevo la pillola e mi sono sempre trovata bene, ma ultimamente ho notato che mi peggiora parecchio l'emicrania e poi visto che l'ho presa già per molti anni vorrei provare con qualche sistema più "naturale", anche perchè ultimamente ho notato che sta proprio cambiando il mio approccio alla fertilità..sarà l'età che avanza!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Re: Ciao a tutte sono ranavalentina!
benvenuta ranavalentina...ti troverai bene qui con noi....chiedi pure, ci sono esperti nel settore pronte a risponderti
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Benvenuta!
Ti invito a leggere bene il pm di benvenuto, dove troverai le istruzioni utili a orientarti nella comunità.
Se poi hai domande o dubbi sull'uso del forum, non esitare a contattarmi in privato!
Ti auguro di trovarti bene tra noi!
Ti invito a leggere bene il pm di benvenuto, dove troverai le istruzioni utili a orientarti nella comunità.
Se poi hai domande o dubbi sull'uso del forum, non esitare a contattarmi in privato!
Ti auguro di trovarti bene tra noi!
ok grazie mille!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
CIAO! Benvenuta...
vedrai che in questo forum troverai tutte le risposte che cerchi, perchè, come hai detto tu, ci sono un sacco di esperte (non io naturalmente )
vedrai che in questo forum troverai tutte le risposte che cerchi, perchè, come hai detto tu, ci sono un sacco di esperte (non io naturalmente )
Benvenuta tra noi malate di fertilità!
Vedrai che troverai un sacco di informazioni utili e credo ti ci vorrà qualche giorno per leggere la maggior parte dei post che abbiamo scritto (siamo delle gran chiacchierone ) .
Per qualsiasi cosa chiedi pure anche in privato, io ad esempio ho iniziato da poco col Pearly ma siamo tutte disponibili e volenterose, vedrai.
Vedrai che troverai un sacco di informazioni utili e credo ti ci vorrà qualche giorno per leggere la maggior parte dei post che abbiamo scritto (siamo delle gran chiacchierone ) .
Per qualsiasi cosa chiedi pure anche in privato, io ad esempio ho iniziato da poco col Pearly ma siamo tutte disponibili e volenterose, vedrai.
simpleMary- Numero di messaggi : 241
Ciao ranocchia, il tuo nick mi piace molto...
micheytopolina- Numero di messaggi : 319
ciao!!!! che buffo nick che hai, molto carino! benvenuta tra noi
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Ciao tesoro, benarrivata.
Se sei interssata alla contraccezione naturale, qui troverai risposte ad ogni tuo dubbio e molto di +. un bacione grande grande
Se sei interssata alla contraccezione naturale, qui troverai risposte ad ogni tuo dubbio e molto di +. un bacione grande grande
marysol- Numero di messaggi : 8
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao a tutte! Sono nuova......
» Ciao a tutte!!! Sono nuova!!!
» ciao a tutte, sono polpettina! :)))
» CIAO A TUTTE SONO CHARLOTTE!
» ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
» Ciao a tutte!!! Sono nuova!!!
» ciao a tutte, sono polpettina! :)))
» CIAO A TUTTE SONO CHARLOTTE!
» ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2