Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Saluto Grande Grande a tutte!!

+18
nicolecom
Glamour
soleluna
Tissy
ranavalentina
sea
nike
Isabella
Jessica
Merigrilli
elysa
Valesax
angelmoon
bluce
nimue
pippi_ci
Ellyy
FlaTSLoW
22 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Un Saluto Grande Grande a tutte!! - Pagina 2 Empty Re: Un Saluto Grande Grande a tutte!!

Messaggio Da FlaTSLoW Gio Ott 15, 2009 9:01 am

ma tutte voi lo avete acquistato via internet?

(ragazze se devo aprire un altro post per tutte queste domande...avvisatemi,non voglio fare figuracce ._. )

grazie!!!

FlaTSLoW

Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Un Saluto Grande Grande a tutte!! - Pagina 2 Empty Re: Un Saluto Grande Grande a tutte!!

Messaggio Da bluce Gio Ott 15, 2009 9:12 am

bluce
bluce

Numero di messaggi : 551

Messaggio Da nimue Gio Ott 15, 2009 9:12 am

ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/domande-e-risposte-su-pearly-ladycomp-e-babycomp-t2130.htm

ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/domande-e-risposte-su-pearly-ladycomp-e-babycomp-1-t944.htm?highlight=domande

ladyfertility.forumattivo.com/benvenute-f2/faq-le-vostre-domande-piu-frequenti-t1485.htm

Leggi qui e vedi che ti risolvi tante domande!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da angelmoon Gio Ott 15, 2009 9:27 am

Ciao e benvenuta anche da parte mia..... Un Saluto Grande Grande a tutte!! - Pagina 2 660747 io sono passata da persona a babycomp e credimi il secondo è moooooolto meglio
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948

Messaggio Da Valesax Gio Ott 15, 2009 9:57 am

Benvenuta.
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Messaggio Da elysa Gio Ott 15, 2009 10:17 am

Benvenuta anche da parte mia Un Saluto Grande Grande a tutte!! - Pagina 2 529774
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583

Messaggio Da FlaTSLoW Gio Ott 15, 2009 10:32 am

grazie per l'accoglienza ragazze!!!
il mio ragazzo non si fida..ma poi gli faro' leggere questo forum e si convincera' che 300 euro son ben investiti e zero sprechi!!!!

speriamo!!!!

FlaTSLoW

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da Merigrilli Gio Ott 15, 2009 12:07 pm

Ciao e benvenuta!! Un Saluto Grande Grande a tutte!! - Pagina 2 936791
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da Jessica Gio Ott 15, 2009 12:15 pm

Le ragazze ti hanno già dato moltissime dritte utili, quindi ti dò il mio benvenuto e aggiungo solo che trovi tutte le informazioni principali nei topic segnati come Importante nelle varie sezioni (oltre ai Regolamenti di tali sezioni). Per il resto, se desideri informazioni piu' personalizzate sul funzionamento degli apparecchi BabyComp puoi aprire un topic nella sezione dedicata, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi].

Inoltre, per informazioni su Persona, abbiamo questo topic
https://ladyfertility.forumattivo.com/cervice-stick-ecc-f4/persona-t939.htm?highlight=persona

Il tasto Cerca ti potrà soprattutto molto utile in questa fase: digitando una parola chiave, troverai tutti i topic che la contengono nel titolo Un Saluto Grande Grande a tutte!! - Pagina 2 826922

Se hai difficoltà, non esitare a contattarmi in privato Un Saluto Grande Grande a tutte!! - Pagina 2 412261

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Isabella Gio Ott 15, 2009 1:15 pm

benvenuta anche da parte mia!!
Vorrei aggiungere solo una cosa riguardo a "Persona" ma molto importante: è indicato solo per donne con cicli REGOLARI e non troppo corti (meno di 23gg) nè troppo lunghi (più di 34...?ma non ricordo esattamente il numero) e inoltre è sconsigliato subito dopo il parto proprio perchè anche in quella fase il ciclo si assesta e magari può presentare delle anomalie ormonali e delle irregolarità.
Tieni presente anche questi fattori;
Per il resto, ancora benvenuta!! Un Saluto Grande Grande a tutte!! - Pagina 2 936791
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili