Stick durante l'allattamento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stick durante l'allattamento
potrebbero essere falsati?o rilevare cmq qualcosa?
paola- Numero di messaggi : 242
Re: Stick durante l'allattamento
Durante l'allattamento, gli stessi squilibri ormonali che influenzano l'osservazione del muco, possono creare falsi picchi LH, ai quali non corrisponde l'ovulazione (esattamente come nei cicli irregolari o lunghi).
Quindi bisogna fare una distinzione: il computer Persona è controindicato durante l'allattamento, perché puo' essere usato solo da donne che attualmente hanno cicli regolari. Gli stick, invece, possono essere letti autonomamente, pero' non possono MAI essere usati da soli come contraccettivo. Possono solo segnalarti la probabilità di ovulare entro 12-48 ore dal picco, se ne registri uno, senza pero' poter associare alcuna garanzia che l'ovulazione avverrà (questo è vero sempre, e con qualunque tipo di ciclo)
Quindi bisogna fare una distinzione: il computer Persona è controindicato durante l'allattamento, perché puo' essere usato solo da donne che attualmente hanno cicli regolari. Gli stick, invece, possono essere letti autonomamente, pero' non possono MAI essere usati da soli come contraccettivo. Possono solo segnalarti la probabilità di ovulare entro 12-48 ore dal picco, se ne registri uno, senza pero' poter associare alcuna garanzia che l'ovulazione avverrà (questo è vero sempre, e con qualunque tipo di ciclo)
Caspita mi era sfuggito questo post! Devo dire che io (fino a questo mese in cui qualcosa è cambiato, ma non so come andrà) pur allattando ho usato gli stick con ottimi risultati. Forse se lo leggevo prima neppure li compravo!
Makoda- Numero di messaggi : 325
Ecco io stavo per comprarli....ma mi sa che li compro lo stesso, ormai allatto relativamente poco e comunque sono curiosa di provare anche questa
Nina- Numero di messaggi : 243
Argomenti simili
» Gli stick LH durante l'assunzione della pillola
» La tb durante le mestruazioni
» Prendere la tb durante le mestruazioni
» Ecografie durante la gravidanza
» Concepire durante la febbre?
» La tb durante le mestruazioni
» Prendere la tb durante le mestruazioni
» Ecografie durante la gravidanza
» Concepire durante la febbre?
Pagina 1 di 1