Ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+15
Jillian
Creuza de ma
sefora
Gloria
mulan
MissPat
Olmi
June
Pantofolina
ranavalentina
Jessica
sea
buongiornoatutti
beatrix
chiarettaa
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non hai di che preoccuparti Olmina! Hai protetto tutti i rapporti! Stai serena!
Spero che inizierai ad usare Pearly!
Arriveranno, vedrai!
Spero che inizierai ad usare Pearly!
Arriveranno, vedrai!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Grazie Sef
Spero anch' io di riuscire ad usare al più presto Pearly...
è lì che mi attende da mesi...e vorrei immettere anche questa benedetta M
Spero anch' io di riuscire ad usare al più presto Pearly...
è lì che mi attende da mesi...e vorrei immettere anche questa benedetta M
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Ragazze, probabilmente ho delle paranoie infondate, ma il mio ciclo di settembre è parecchio anomalo.
Premetto che sto monitorando il ciclo da 9 mesi dopo aver sospeso la pillola che assumevo da 6 anni e fino ad ora ho avuto sempre cicli regolari di una lunghezza che varia da 27 a 31 giorni. Ora, dal grafico vedo che ho ovulato il 22° giorno, quindi dovrei aspettarmi le mestruazioni più tardi del solito però sto iniziando a preoccuparmi un pò...ho avuto un rapporto non protetto il quarto giorni di mestruazione (Pearly era verde) e gli altri tutti protetti correttamente. Ora mi stanno venendo dubbi che il profilattico si sia rotto e non ce ne siamo accorti, ma lo trovo impossibile, visto che stiamo sempre molto attenti....non mi resta che aspettare, anche se dolorini e avvisaglie pre-rosse zero ancora:silent:
Premetto che sto monitorando il ciclo da 9 mesi dopo aver sospeso la pillola che assumevo da 6 anni e fino ad ora ho avuto sempre cicli regolari di una lunghezza che varia da 27 a 31 giorni. Ora, dal grafico vedo che ho ovulato il 22° giorno, quindi dovrei aspettarmi le mestruazioni più tardi del solito però sto iniziando a preoccuparmi un pò...ho avuto un rapporto non protetto il quarto giorni di mestruazione (Pearly era verde) e gli altri tutti protetti correttamente. Ora mi stanno venendo dubbi che il profilattico si sia rotto e non ce ne siamo accorti, ma lo trovo impossibile, visto che stiamo sempre molto attenti....non mi resta che aspettare, anche se dolorini e avvisaglie pre-rosse zero ancora:silent:
Creuza de ma- Numero di messaggi : 371
Per chi monitora, il concetto di ritardo non esiste
Se sai leggere il tuo grafico, sarà lui a dirti se hai motivo di preoccuparti.
se hai bisogno di imparare a leggere il grafico, le lezioni di Ladyfertility sono a tua disposizione
Se sai leggere il tuo grafico, sarà lui a dirti se hai motivo di preoccuparti.
se hai bisogno di imparare a leggere il grafico, le lezioni di Ladyfertility sono a tua disposizione
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Creuza ma l'ansia è dovuta solo al fatto che sei al cd 32 senza ancora aver avuto le mestruazioni? perchè se hai protetto tutti i rapporti non c'è alcun motivo di essere in ansia. Sei solo al 10° giorno DPO, quindi direi che hai ancora qualche giorno prima dell'arrivo delle mestruazioni. Se il profilattico si rompe, di solito non è un buchino piccolo e microscopisco, ma si spacca proprio e cola tutto, è impossibile non accorgersene! Quindi stai tranquilla e goditi questi ultimi giorni verdi (presumo) prima del nuovo ciclo
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Creuza, a me sembri ancora all'interno della tua fase luteale tipica, non c'è la minima traccia di ritardo!
Forse il fatto di aver ovulato più tardi ti ha un po' destabilizzata, ma secondo me puoi stare tranquilla, anche perché nel profilattico non ci sono mai micro-fori, se si rompe si rompe, te ne accorgeresti subito!
Forse il fatto di aver ovulato più tardi ti ha un po' destabilizzata, ma secondo me puoi stare tranquilla, anche perché nel profilattico non ci sono mai micro-fori, se si rompe si rompe, te ne accorgeresti subito!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Grazie ragazze:mela:
Jilian, probabilmente la possibilità di avere dei cicli lunghi mi mette ansia di per sè, forse perchè in passato ho sofferto di amenorrea e ho il terrore si ripresenti da un momento all'altro...L'apparecchio mi da giallo da 4 giorni, probabilmente non ha riconosciuto questa ovulazione.
Panic, purtroppo le mie finanze, spero momentaneamente, languano, perciò non posso permettermi di seguire il tuo corso per poter essere ammessa anche alle sezioni con accesso speciale. Lo avevo iniziato tempo fa, ma mi piacerebbe ricominciarlo e finirlo come si deve
Jilian, probabilmente la possibilità di avere dei cicli lunghi mi mette ansia di per sè, forse perchè in passato ho sofferto di amenorrea e ho il terrore si ripresenti da un momento all'altro...L'apparecchio mi da giallo da 4 giorni, probabilmente non ha riconosciuto questa ovulazione.
Panic, purtroppo le mie finanze, spero momentaneamente, languano, perciò non posso permettermi di seguire il tuo corso per poter essere ammessa anche alle sezioni con accesso speciale. Lo avevo iniziato tempo fa, ma mi piacerebbe ricominciarlo e finirlo come si deve
Grazie anche a te Mulan! Fin'ora, per fortuna, ci è capitato una sola volta che il profilattico si rompesse e ce ne siamo accorti si!!! Quindi ben venga sapere che quando capita si tratta sempre di uno "squarcio" e non di un forellino che può rischiare di passare inosservato..
che sfortuna i gialli! allora sopporta ancora qualche giorno e poi facci sapere!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
ebbene, dopo 37 giorni, ecco le mie rosse:
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» eccomi in ritardo
» mi presento... un pò in ritardo
» Presentazione in ritardo...
» In ritardo ma... Ciao!
» Ciao! Scusate il ritardo!
» mi presento... un pò in ritardo
» Presentazione in ritardo...
» In ritardo ma... Ciao!
» Ciao! Scusate il ritardo!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 4 di 6