Ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+15
Jillian
Creuza de ma
sefora
Gloria
mulan
MissPat
Olmi
June
Pantofolina
ranavalentina
Jessica
sea
buongiornoatutti
beatrix
chiarettaa
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Panic tutti protetti...quindi spero proprio che sia dovuto al mio malessere...
e non che qualcosa sia andato storto e non ce ne siamo resi conto...
Che nervosismo...e sicuramente questo non aiuta....
e non che qualcosa sia andato storto e non ce ne siamo resi conto...
Che nervosismo...e sicuramente questo non aiuta....
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Potresti fare un test se sei agitata, ma di fatto non sappiamo quando e se hai ovulato...
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Miss ci avevo pensato anch'io...ma
Uffi, è da mesi che ho in mano Pearly e non sono ancora riuscita ad usarlo!
Purtroppo le uniche info che ho, sono quelle indicate sopra, ossia nulla.
Solitamente dopo le perdite rosa mi inizia subito lo spotting marrone...ma questo mese si fà attendere...
Immaginavo che finita la cura con Chirofol sarei tornata ad essere irregolare......però un pochino ci speravo......
Uffi, è da mesi che ho in mano Pearly e non sono ancora riuscita ad usarlo!
Purtroppo le uniche info che ho, sono quelle indicate sopra, ossia nulla.
Solitamente dopo le perdite rosa mi inizia subito lo spotting marrone...ma questo mese si fà attendere...
Immaginavo che finita la cura con Chirofol sarei tornata ad essere irregolare......però un pochino ci speravo......
Olmi, se avete sempre usato precauzione dall'inizio di ogni rapporto (e non ci sono stati inconvenienti) secondo me devi stare tranquilla. Se il preservativo si fosse rotto ve ne saresti accorti (se non durante il rapporto almeno dopo), idem se si fosse sfilato, non è così discreto in queste situazioni!
Poi certo, è ovvio che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, quindi appunto per questo ti direi di fare un test per tranquillizzarti e via.
Nel frattempo ovviamente continua a proteggere i rapporti, perchè come hanno anche detto le altre non si sa se l'ovulazione è avvenuta, quindi potresti essere ancora "a rischio".
Poi certo, è ovvio che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, quindi appunto per questo ti direi di fare un test per tranquillizzarti e via.
Nel frattempo ovviamente continua a proteggere i rapporti, perchè come hanno anche detto le altre non si sa se l'ovulazione è avvenuta, quindi potresti essere ancora "a rischio".
mulan- Numero di messaggi : 3150
E' matematico..! Se sono stati tutti correttamente protetti, non restano altre spiegazioniOlmi ha scritto:Panic tutti protetti...quindi spero proprio che sia dovuto al mio malessere...
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Mulan, i rapporti sono stati protetti fin dall' inizio e non ci sono stati inconvenienti...e poi appunto ce ne saremmo accorti, come scrivi tu.....
Per il fatto di proteggere i rapporti sono fin troppo scrupolosa e per fortuna evito nel modo più assoluto il c.i., altrimenti adesso ero già morta di paura ...
Panic lo credo anch'io, però sai...sono talmente nervosa che le penso tutte!!!
Confidarmi con voi mi aiuta a rilassarmi un pò....
Per il fatto di proteggere i rapporti sono fin troppo scrupolosa e per fortuna evito nel modo più assoluto il c.i., altrimenti adesso ero già morta di paura ...
E' matematico..! Se sono stati tutti correttamente protetti, non restano altre spiegazioni
Panic lo credo anch'io, però sai...sono talmente nervosa che le penso tutte!!!
Confidarmi con voi mi aiuta a rilassarmi un pò....
Allora Olmi non hai proprio nulla da temere! Ripeto, se proprio serve a farti stare tranquilla fai un test, vedrai che è negativo e ti rilassi per bene!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Se entro domani non arrivano provo a fare un test, giusto per stare più tranquilla........
Oppure stasera provo con un bel bagno caldo con qualche essenza profumosa e rilassante, magari mi aiuta a distendere un pò i nervi.....
Vi tengo aggiornate....
Oppure stasera provo con un bel bagno caldo con qualche essenza profumosa e rilassante, magari mi aiuta a distendere un pò i nervi.....
Vi tengo aggiornate....
Secondo me questo nervosismo dovrebbe farti pensare alla sindrome premestruale! Tranquilla, sei stata attenta, vedrai che è tutto apposto!
Gloria- Numero di messaggi : 1067
Gloria, i sintomi premestruali ci sono proprio tutti, in particolare il mio umore, questo mese sono intrattabile...ho litigato pure con lovvo.
Speriamo arrivino in fretta.......
Speriamo arrivino in fretta.......
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» eccomi in ritardo
» mi presento... un pò in ritardo
» Presentazione in ritardo...
» In ritardo ma... Ciao!
» Ciao! Scusate il ritardo!
» mi presento... un pò in ritardo
» Presentazione in ritardo...
» In ritardo ma... Ciao!
» Ciao! Scusate il ritardo!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 3 di 6