Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spugne naturali per il mestruo

+23
gutsygibbon
AnnalisaC.
Kokotte
greenhope
Luthien
Parsley
orchidea
Miwako
Askaa
coccinella
Nbj
moonriver
Inga
pippi_ci
Elisina
buongiornoatutti
Valesax
babymommy
Francesca
ranavalentina
DeltaB.
sea
Jessica
27 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Lug 07, 2009 9:11 pm

sarà, ma a questo punto trovo più igienici a confronto i normali tamponi interni che è vero che butto via e sono più inquinanti (imballaggio e tampone vanno buttati sempre), ma questo è solo il mio pensiero, io già trovo poco igienico lavarsi con la spugna in cui intanto proliferano sempre batteri lavaggio dopo lavaggio a meno che non venga fatta bollire e riposta in ambiente sterile. Dal punto di vista igienico e ambientale a mio avviso viene battuta dalle coppette mestruali, anceh se le spugne dovrebbero vantare una procedura di inserimento e disinserimento più agevole delal coppetta, ma in fondo ciascuna di noi con la sua patata fa un po' come gli pare tongue
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da Elisina Mer Lug 08, 2009 6:25 am

Anche a me non ispirano tanto, ma mi ofro volontaria per andare personalmente a ritirare le carte alla Pippina!! Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 98660 Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da ranavalentina Mer Lug 08, 2009 7:34 am

Sono d'accordo con bgat, non le trovo più igieniche dei normali tamponi e per di più spopolano il sistema marino... poi se sono spugne completamente naturali non possono essere diverse da quelle che si usano per lavarsi..non credo possano sottoporle a dei trattamenti particolari.. saranno forse di ottima qualità visto che ne esistono di diverse forme, qualità e colore (intendo più chiare o più scure non rosa Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 654381 )
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da Francesca Mer Lug 08, 2009 7:40 am

Alla fine sono le spugnette che vendono per i neonati tongue giusto?Quelle esose... Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 98660
forse la proverei una volta, se me la dessero come prova sperimentale, ma già la seconda avrei molto da pensare prima di metterla una seconda volta... troppe perplessità...
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da pippi_ci Mer Lug 08, 2009 7:52 am

babymommy ha scritto:pq, una richiesta accorata; possiamo rendere tale topic invisibile agli occhi dell'utente pippi-ci??? Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 826922 !!temo per la sua postepay!!!!! :Twisted Evil:

Panicqueen ha scritto:ma fortunatamente le spugne, non essendo colorate, penso si salveranno dalla sua compulsione shopping Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 98660 o cmq lo spero, altrimenti addio ecosistema marino!

Elisina ha scritto:...mi ofro volontaria per andare personalmente a ritirare le carte alla Pippina!! Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 98660 Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 220582

Ecco perchè mi fischiavano insistentemente le orecchie.....!!!!! Suspect Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 654381 Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 220582

Comunque tranquille ragazze... la postepay è (per il momento) al sicuro...
Questi attrezzi non mi ispirano molto.. vedremo se usciranno quelle colorate se mi faranno un po' più voglia... Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 98660
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da Valesax Mer Lug 08, 2009 9:32 am

Ma... PQ dice che si possono usare per avere rapporti...
Adesso...
Il mio fidanzato non ha un "pipino" over size, quindi, sopra la norma ma cmq... Mi chiedo...
Come si va a riprendersele una volta spinte in avanti dal rapporto? E poi... Associate a spermicida funzionano some anticoncezionale?!?! Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 12037 Ma... Nel maneggiamento per estrarle chi ci assicura che... Non resti dentro niente? Sarebbe la morte di assorbenti e metodi contraccettivi no? Una festa.

La infilo e non da fastidio.
E' igienica.
Lo faccio quando voglio.
Non resto incinta...

Io diffido!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da buongiornoatutti Mer Lug 08, 2009 10:02 am

diffida Vale, a me l' idea di dover stare lì a ravanare una cosa che diverrebe un covo di batteri di ogni genere (mestruo/ sperma/ spermicida) mi disgusta semplicemente...non mi sembra affatto un' innovazione tecnologica anzi, mi sembra un metodo naturale troppo "antico" e per nulla igienico Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 12037
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da Francesca Mer Lug 08, 2009 11:49 am

Quasi quasi al posto di star qui a tirarmi paranoie a progettare oggetti industriali innovativi, prendo un libro di storia dei prodotti... e ripropongo le abitudini della prestoria e del Medioevo... magari faccio soldi :P

Tipo al posto del mio kit d'allattamento posso riproporre i vasi in vetro forati che in antichità si usavano come biberon albino magari alla laurea prendo 110 e lode Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 90539
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da Inga Lun Ago 30, 2010 9:24 pm

intanto chiedo scusa se ho fatto un po' di confusione, e grazie a panicqueen per l'up!
in ogni caso io chiedevo di un prodotto del tutto simile a questi, ma usa e getta...
http://www.gynotex.com/index-it.html

sono molto tentata di provare, ma c'è qualcosa che ancora non mi convince...
Inga
Inga

Numero di messaggi : 91
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da moonriver Mar Ago 31, 2010 10:00 am

Mmmmh...diciamo che se proprio mi trovassi costretta a scegliere con una pistola puntata alla tempia opterei per questi tamponi Gynotex piuttosto che per la spugnetta marina...in ogni caso come per le coppette usa e getta Instead Soft Cup (vi posto il link al sito nel topic della coppetta) si va a far benedire il discorso ecologia essendo usa e getta...e allora tanto vale usare i tamponi interni che almeno sono confezionati singolarmente e mi garantiscono maggior sicurezza da un punto di vista igienico...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 2 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.