Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Durata ed evoluzione del muco in cicli corti e lunghi

+5
maya
fagio
Jessica
micheytopolina
babymommy
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Durata ed evoluzione del muco in cicli corti e lunghi - Pagina 2 Empty Re: Durata ed evoluzione del muco in cicli corti e lunghi

Messaggio Da piccolo principe Gio Nov 25, 2010 5:31 pm

domanda: a qualcuna di voi è mai successo di avere ovualzione ma almeno una settimana dopo la fine del muco eggwhite?..ossia ovulazione, senza muco filante, ma solo creamy, al massimo watery!..mi è successo questo mese, in cui ho ovulato al giorno 18, mentre l'eggwhite è durato dal 10mo circa al 14mo...non mi era mai successo prima!!
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Durata ed evoluzione del muco in cicli corti e lunghi - Pagina 2 Empty Re: Durata ed evoluzione del muco in cicli corti e lunghi

Messaggio Da nimue Gio Nov 25, 2010 5:35 pm

si certamente, il muco fertile (watery o eggwhite) può asciugarsi alcunii giorni prima l'ovulazione, oppure dopo.. a me si asciuga 2 giorni prima dell'ovulazione.
l topic adatto alla tua domanda è questo: regola del picco muco fertile
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Durata ed evoluzione del muco in cicli corti e lunghi - Pagina 2 Empty Re: Durata ed evoluzione del muco in cicli corti e lunghi

Messaggio Da piccolo principe Gio Nov 25, 2010 5:39 pm

grazie nim! Durata ed evoluzione del muco in cicli corti e lunghi - Pagina 2 826922
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Durata ed evoluzione del muco in cicli corti e lunghi - Pagina 2 Empty Re: Durata ed evoluzione del muco in cicli corti e lunghi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.