Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mestruazioni, ovulazione e astrologia

+11
Claudia
Ballottina
Gipsy
LucyintheSky
ranavalentina
Jessica
Elisina
Abù
Queenie
buongiornoatutti
nike
15 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Mestruazioni, ovulazione e astrologia - Pagina 5 Empty Re: Mestruazioni, ovulazione e astrologia

Messaggio Da tartarughina Mer Giu 27, 2012 4:21 pm

ho fatto lo stesso lavoro di PQ sui miei 24 cicli monitorati con il Pearly.
avevo notato di non essere allineata con le fasi lunari, per cui per curiosità ho dato un'occhiata ai segni zodiacali.
con grande sorpresa ho scoperto che da quando ho iniziato a monitorare (ottobre 2010) fino a gennaio 2012 ho mestruato la maggior parte delle volte con la luna in leone (a volte vergine a volte cancro) e ovulato con la luna nel segno dei pesci (a volte acquario, una volta ariete e un paio di volte sagittario).
questo allineamento si è rotto a gennaio 2012 e coincide con il trasloco nella nuova casa, seguito dalla tosse che mi ha tenuto malata per un mese e più e il mio ragazzo che ha iniziato a lavorare dopo due anni da "casalingo".
adesso tendo a mestruare con la luna in ariete/toro e ovulare con la luna in vergine/bilancia.

è dall'inizio dell'anno che sono di pessimo umore, vivo male la fase dell'ovulazone (come spiegato nei topic del potere del ciclo mestruale) e per quanto non ne abbia la certezza, non ricordo la fase dell'ovulazione così drammatica nei cicli del 2011.
nella nuova casa e nel nuovo paese non mi ci sono mai trovata bene, anche se avevo aspettato questo trasloco con impazienza perché la casa precedente era un monolocale e in due non ci si stava più.
ci dovremmo spostare di nuovo nei prossimi 2/3 mesi e mi domando se il mio ciclo cambierà di nuovo allineamento e se c'è un significato in tutto ciò.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mestruazioni, ovulazione e astrologia - Pagina 5 Empty Re: Mestruazioni, ovulazione e astrologia

Messaggio Da Parsley Lun Gen 28, 2013 12:45 pm

Non so nei cicli scorsi, ma in questo appena iniziato mi è arrivata la mestruazione esattamente in luna piena, nel primo giorno di luna in Leone. Inoltre ho notato che mi sono sentita molto bene, cioè di solito o ultimamente il primo giorno di ciclo mi portava malessere simil-influenzale (stordimento, malumore, leggera nausea) invece ieri quasi nulla, sembravo un carro armato in battaglia! Dipende dalle caratteristiche del Leone?
Ora mi installerò questa famosa Lunabar...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mestruazioni, ovulazione e astrologia - Pagina 5 Empty Re: Mestruazioni, ovulazione e astrologia

Messaggio Da nike Dom Feb 17, 2013 10:03 am

Questo potrebbe interessarvi: ciclo e segni zodiacali
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mestruazioni, ovulazione e astrologia - Pagina 5 Empty Re: Mestruazioni, ovulazione e astrologia

Messaggio Da sefora Dom Feb 17, 2013 11:28 am

Grazie Nike che bel dono che ci hai fatto! Mestruazioni, ovulazione e astrologia - Pagina 5 582699
Adoro le connessioni tra ciclo e segni zodiacali.
Il mio nuovo ciclo è atteso sotto il segno del cancro e il prendermi cura di me è proprio ciò di cui ho bisogno.
Grazie link molto importante! I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mestruazioni, ovulazione e astrologia - Pagina 5 Empty Re: Mestruazioni, ovulazione e astrologia

Messaggio Da nike Dom Feb 17, 2013 11:46 am

Io sono fissa sul toro da mesi, spero questo mese di dare la botta definitiva epr farlo smuovere un po'! bounce
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mestruazioni, ovulazione e astrologia - Pagina 5 Empty Re: Mestruazioni, ovulazione e astrologia

Messaggio Da sefora Dom Feb 17, 2013 11:50 am

Che tra l'altro è pure il tuo segno... Mestruazioni, ovulazione e astrologia - Pagina 5 294699
Vuoi smuoverlo, perché hai nuove esigenze e vorresti col nuovo ciclo intraprendere un nuovo cammino?
Molto interessante, veramente!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mestruazioni, ovulazione e astrologia - Pagina 5 Empty Re: Mestruazioni, ovulazione e astrologia

Messaggio Da nike Dom Feb 17, 2013 12:01 pm

Perchè mi sono bloccata con alcune questioni lavorative, ho un po' perso la strada, ma questo mese dovrei riuscire a mollare quello che mi ha bloccato finora, quindi spererei di poter ricominciare a lavorare sui miei veri talenti, e quindi incarnare il senso delle mestruazioni in Toro! Mestruazioni, ovulazione e astrologia - Pagina 5 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mestruazioni, ovulazione e astrologia - Pagina 5 Empty Re: Mestruazioni, ovulazione e astrologia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.