Sono felice perché...
+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti
Pagina 44 di 63
Pagina 44 di 63 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 53 ... 63
Re: Sono felice perché...
Ciao a tutte, scrivo qui per annunciare un mio ritorno in attività sul forum (cosa n.1 che mi rende felice) e il mio contestuale ritorno dal Far East Film Festival, un festival di cinema orientale di Udine che frequento da ormai 7 anni!
E' stata una settimana di vacanza dopo tanto tempo, ho cercato di affrontare il poco lavoro di questo periodo senza farmi prendere dalla preoccupazione, ma per ricaricare un po' le pile! Ho visto tanti bei film (tra cui il vincitore del festival, una commedia della Corea del sud che mi ha fatto scompisciare) e ho mangiato buon cibo, visto bei posti ma soprattutto passato del tempo di qualità con il mio compagno e dei cari amici, che da qualche anno frequentano a loro volta il Festival.
Insomma, sono tornata, sono carica e sono felice di ricominciare a leggervi e a scrivervi
E' stata una settimana di vacanza dopo tanto tempo, ho cercato di affrontare il poco lavoro di questo periodo senza farmi prendere dalla preoccupazione, ma per ricaricare un po' le pile! Ho visto tanti bei film (tra cui il vincitore del festival, una commedia della Corea del sud che mi ha fatto scompisciare) e ho mangiato buon cibo, visto bei posti ma soprattutto passato del tempo di qualità con il mio compagno e dei cari amici, che da qualche anno frequentano a loro volta il Festival.
Insomma, sono tornata, sono carica e sono felice di ricominciare a leggervi e a scrivervi
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Bentornata, ti sei goduta proprio una bella settimana! Cultura, cibo, amici... e si sente che ti ha ricaricata parecchio
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ottimo Ardath, ogni tanto serve ricaricarsi!
Con calma riprendi il lavoro, ma senza affanno, per non rovinare gli effetti benefici della vacanza!
Con calma riprendi il lavoro, ma senza affanno, per non rovinare gli effetti benefici della vacanza!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ben ritrovata Ardath...sono contenta di leggere tra le tue parole una bella carica positiva!!!
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Be'...visto che qualcuno nel topic parla già di acquisto di una nuova casa...mi faccio avanti anche io
Stamattina il mio amore, con molta naturalezza, mentre chicchieravamo del più e del meno al telefono mi ha detto: "Sai, ho visto che hanno messo 'Vendesi' in quel complesso di appartamenti che ti piace tanto, magari...così, a titolo informativo, potremmo chiamare e chiedere che cosa propongono". Io sono rimasta così
Possibile?! Proprio lui che fino ad adesso non si è mai voluto sbilanciare sull'argomento casa/mutuo vista la situazione economica e tutto il resto?
Lo so, lo so...non è nulla di definitivo e certamente passerà un po' di tempo prima di telefonare realmente, ma io sono felice lo stesso, perchè finalmente vedo uno spiraglio e un po' meno pessimismo da parte sua
Stamattina il mio amore, con molta naturalezza, mentre chicchieravamo del più e del meno al telefono mi ha detto: "Sai, ho visto che hanno messo 'Vendesi' in quel complesso di appartamenti che ti piace tanto, magari...così, a titolo informativo, potremmo chiamare e chiedere che cosa propongono". Io sono rimasta così
Possibile?! Proprio lui che fino ad adesso non si è mai voluto sbilanciare sull'argomento casa/mutuo vista la situazione economica e tutto il resto?
Lo so, lo so...non è nulla di definitivo e certamente passerà un po' di tempo prima di telefonare realmente, ma io sono felice lo stesso, perchè finalmente vedo uno spiraglio e un po' meno pessimismo da parte sua
virtualis- Numero di messaggi : 105
Che bello!! ma non aspettare, telefona lo stesso che non costa niente...almeno poi scegliete di aspettare con più consapevolezza!
Sono felice perchè finalmente siamo riusiti a tagliare i capelli a mio figlio seza tragedie ma tutto si è svolto in maniera normale......e perchè i porogressi che fa il mio cuccilo lasciano a bocca aperta oltre che noi anche la sua terapista
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Che bello Angel! si sente l'emozione fin qua!
Già...telefonare non costa niente, penso che ci muoveremo la prossima settimana
virtualis- Numero di messaggi : 105
Ho incontrato una persone speciale! Molti mie pesi di coscienza si sono alleggeriti. Amo Andrea.
Domenica la mia bambina farà la prima Comunione e vedo nei suoi occhi il meraviglioso entusiasmo dei bambini.
Sento l'amore di Dio nel mio cuore.
Domenica la mia bambina farà la prima Comunione e vedo nei suoi occhi il meraviglioso entusiasmo dei bambini.
Sento l'amore di Dio nel mio cuore.
naturElly- Numero di messaggi : 920
Pagina 44 di 63 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 53 ... 63
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
Pagina 44 di 63