Sono felice perché...
+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti
Pagina 5 di 63
Pagina 5 di 63 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 34 ... 63
Re: Sono felice perché...
Oggi è proprio il giorno giusto, sono stata felice dall'inizio alla fine e se si considera che in mezzo c'è stato l'esame di matematica (che per me è sempre stato un po'un pensiero segaiolo) si può capire che gran cosa sia stata!
Un giorno così è proprio un regalo!
E adesso un po'di motivi per cui sono felice:
- Sono felice perchè ieri ho ricevuto le mie ali di iside e ho una coreografia piena di cammelli ed è principesco
- Sono felice perchè gli shimmy della danza mi danno gioia
- Sono felice perchè ballare è meraviglioso
- Sono felice perchè per la prima volta sento che, anche se ci vorrà un po'di tempo, sicuramente prima o poi passerò l'esame di matematica
- Sono felice perchè il mio compleanno si avvicina ed è l'occasione adatta in cui vedere i miei più cari amici riuniti e fare ciò che più mi piace
- Sono felice perchè il rapporto tra me e mia sorella è diventato stupendo
- Sono felice perchè io amo Dario e Dario mi ama
e tante altre cose...prima sono riuscita ad essere felice addirittura spruzzandomi la propoli in gola. Che sensazione bellissima!
Un giorno così è proprio un regalo!
E adesso un po'di motivi per cui sono felice:
- Sono felice perchè ieri ho ricevuto le mie ali di iside e ho una coreografia piena di cammelli ed è principesco
- Sono felice perchè gli shimmy della danza mi danno gioia
- Sono felice perchè ballare è meraviglioso
- Sono felice perchè per la prima volta sento che, anche se ci vorrà un po'di tempo, sicuramente prima o poi passerò l'esame di matematica
- Sono felice perchè il mio compleanno si avvicina ed è l'occasione adatta in cui vedere i miei più cari amici riuniti e fare ciò che più mi piace
- Sono felice perchè il rapporto tra me e mia sorella è diventato stupendo
- Sono felice perchè io amo Dario e Dario mi ama
e tante altre cose...prima sono riuscita ad essere felice addirittura spruzzandomi la propoli in gola. Che sensazione bellissima!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
brava derfelina, così si fa!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Sono felice perchè questa mattina mio marito appena sveglio e ancora un po' assonnato (anzi per me stava ancora sognando... :sleep: ), mi ha detto: "dai ferma le lancette e rimaniamo qua..:".
Sono felice perchè stasera, dopo oltre due mesi, passeremo tutta la sera intera insieme... e magari (con ogni probabilità... ) crolleremo sul divano guardando zelig, ma va bene così.
Sono felice perchè ieri ci siamo persi a guardare in internet alcuni diari di viaggio sul kenya e ho capito che forse abbiamo ricominciato a guardare avanti.
Sono felice perchè stasera, dopo oltre due mesi, passeremo tutta la sera intera insieme... e magari (con ogni probabilità... ) crolleremo sul divano guardando zelig, ma va bene così.
Sono felice perchè ieri ci siamo persi a guardare in internet alcuni diari di viaggio sul kenya e ho capito che forse abbiamo ricominciato a guardare avanti.
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Io sono felice per quello che hai appena scritto, Pippi, davvero!
E sono felice perchè è venerdì, il dottorino è già uscito dal lavoro e io sono corsa a truccarmi e farmi bella per accoglierlo!
E sono felice perchè è venerdì, il dottorino è già uscito dal lavoro e io sono corsa a truccarmi e farmi bella per accoglierlo!
nike- Numero di messaggi : 5275
sono felice a sentirvi così felice ragazze!!!
sono felice perchè tra mezz'ora stacco dal lavoro e mi passo una seratina tra amiche al giapponese, per concluderla poi assieme a Dario che mi raggiunge e dormiamo assieme .
Sono felice perchè tra un mese esatto partiamo per una vacanza assieme solo io e lui finalmente!!
sono felice perchè tra mezz'ora stacco dal lavoro e mi passo una seratina tra amiche al giapponese, per concluderla poi assieme a Dario che mi raggiunge e dormiamo assieme .
Sono felice perchè tra un mese esatto partiamo per una vacanza assieme solo io e lui finalmente!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Sono felice perché Nicole se ne va alle Canarie, che è il mio sogno da un po' e che se chiunque ci va d'inverno sono felice per lui!
Sono felice perché in questi giorni vedrò 4 case e mi sento sempre più vicina al mio sogno, e per questo motivo in questi minuti mi rende felice ogni cosa.
Sono felice perché Pippina finalmente ha trovato un po' di serenità, anche quando non ci pensavo un angolo di me era inquieto per lei... e perché tutte noi siamo felici insieme quando qualcuna di noi è felice, e perché trovo che in questo luogo così virtuale ci sia una vibrazione, un'essenza del femminile così forte e densa e concreta che si taglia con il coltello, e trovo bellissimo questo contrasto virtuale/reale, tecnologia/potere femminile antico come il mondo.
Sono felice perché in questi giorni vedrò 4 case e mi sento sempre più vicina al mio sogno, e per questo motivo in questi minuti mi rende felice ogni cosa.
Sono felice perché Pippina finalmente ha trovato un po' di serenità, anche quando non ci pensavo un angolo di me era inquieto per lei... e perché tutte noi siamo felici insieme quando qualcuna di noi è felice, e perché trovo che in questo luogo così virtuale ci sia una vibrazione, un'essenza del femminile così forte e densa e concreta che si taglia con il coltello, e trovo bellissimo questo contrasto virtuale/reale, tecnologia/potere femminile antico come il mondo.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Vale...mi commuove la generosità con cui sei felice per tutte noi!|
E io sono felice che tu ti stia avvicinando così rapidamente al tuo sogno!
E io sono felice che tu ti stia avvicinando così rapidamente al tuo sogno!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
grazie di cuore a tutte voi.
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Pippina mia, sono felice che tu sia felice, che te lo meriti così tanto
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 5 di 63 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 34 ... 63
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
Pagina 5 di 63