Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono felice perché...

+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti

Pagina 39 di 63 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 51 ... 63  Successivo

Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 39 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Cinzia Ven Gen 11, 2013 9:25 am

Quante belle notizie ragazze!!!ero rimasta un po indietro,tanto che non posso citare tutte,ma amo tanto questo topic e anche se ho una giornata no,mi rasserena leggervi e sentirvi così entusiaste I love you
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Sharon Lun Gen 14, 2013 1:36 pm

oggi avrei bisogno di una coccola visto che lovvo è partito ieri e per ora non sappiamo quando ci rivediamo... ma ho deciso di essere felice... felice per quello che stiamo costruendo insieme, felice perchè in questi pochi giorni insieme mi sembra di aver recuperato un rapporto un po' altalenante... felice perchè voglio sperare che presto non esisteranno più valige e partenze se non per le vacanze... felice perchè siamo complici...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da Isis Gio Feb 07, 2013 5:05 pm

oggi il mio meraviglio nipotino fa dieci mesi Sono felice perché... - Pagina 39 677225 Sono felice perché... - Pagina 39 677225 Sono felice perché... - Pagina 39 677225
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901

Messaggio Da Luna nuova Ven Feb 08, 2013 1:52 pm

Sono contenta Sharon che hai recuperato il rapporto e risolto i problemi! tanti in bocca al lupo e tieni presente che il tempo vola! Sono felice perché... - Pagina 39 826922
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da cinciarello Sab Feb 09, 2013 11:58 am

Auguri al principino di Isis!!!!

Io sono felice perché ieri sono andata per la prima volta a lavorare in bici da sola, tornando di sera col buio e rifiutando l'offerta di Ago di venirmi a prendere almeno a metà strada per evitarmi tutte le salite...
invece mi sono rilassata e divertita e, anche se faceva freddo e le salite finali sono devastanti, sono arrivata a casa col sorriso e sono stata accolta come nemmeno Pantani al giro d'Italia!!!! Sono felice perché... - Pagina 39 98660
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da Eowyn Gio Feb 28, 2013 10:43 pm

Stasera sono felice I love you per niente in particolare, forse sono solo un pochino brilla, ma sono uscita a mangiare in un ristorante (grazie a groupon Sono felice perché... - Pagina 39 826922 ) col mio moroso, una mia amica e un suo amico... e non so, ma mi sono sentita incredibilemnte innamorata e felice di stare con lui I love you
Sarà perchè in queste serate vengono spesso fuori aneddoti del passato (cavoli, stiamo insieme da quasi 7 anni! Shocked ), divertenti e teneri, o perchè era da un po' che non facevamo una serata a mangiare fuori in un posto carino (mancanza di fondi), o perchè vedere amici single, che magari si stanno avvicinando tra loro e chissà che succederà... ci fa ricordare quando eravamo noi così e quanta strada abbiamo fatto...
Non so il perchè, ma a volte piccoli particolari bastano a rendere felici per una sera I love you
e poi mi rendo conto che dopo tutti questi anni siamo ancora innamorati persi... I love you I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Lulity Lun Mar 11, 2013 11:33 am

Oggi sono felice perché sono tornata fra voi, e sento che questa volta niente mi impedisca di restarci, e costruire legami forti! Sono felice perché so che riuscirò a conciliare tutti i miei impegni con il forum e con la mia femminilità (quando trascuro il forum, trascuro anche me stessa)...sento che le cose andranno bene, è nell'aria I love you
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269

Messaggio Da Creuza de ma Lun Mar 11, 2013 11:39 am

Bene Lulity, che bello sentirti così positiva! Io sono felice perchè quando sono malata (come oggi, con un principio di influenza) ho la "scusa" per poter passare del tempo qua sul forum! Cool
Creuza de ma
Creuza de ma

Numero di messaggi : 371

Messaggio Da Parsley Mer Mar 13, 2013 9:31 am

Non è che ne sono esattamente felice, perché più che altro sono in ansia e piena di dubbi, ma la novità in sé è bella quindi scrivo qua:
ieri la mia mamma ha proposto di comprare una casa, non più io e lei e ad uso temporaneo del figlio che ne ha più bisogno (per cui voleva un contratto indeterminato...) ma io e il mio moroso, tutta per noi, in cui i genitori di ognuno garantiscono per il mutuo e visto che abbiamo risparmi quasi zero ci aiutano UN BEL PO' per l'anticipo, e finché riusciamo a pagarci il mutuo in autonomia lo facciamo, e quando ci troviamo in difficoltà possono aiutarci loro.
L'ho spiegato malissimo ma sto così drunken è stato inaspettato e nonostante sia felicissima che me l'abbia proposto, non so bene come reagire! Cioè la reazione principale è di... preoccupazione!
Ma almeno avremo una casetta nostra, potremo finalmente prenderci dei gattini e un bel giorno avere dei cuccioli tutti nostri in relativa tranquillità Sono felice perché... - Pagina 39 582699
Ho solo paura di cosa possono pensarne i miei suoceri... Sono felice perché... - Pagina 39 12037 e se non gli va di investire?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Zara Mer Mar 13, 2013 1:09 pm

Questa è una bella notizia Sono felice perché... - Pagina 39 936791 Capisco perfettamente l'ansia, ci sono passata.
Nel mio caso chi non ha voluto garantire per il nostro mutuo è stata mia mamma. Non ti dico la mia delusione iniziale Neutral . Con il senno di poi, per noi, è stato meglio così. Ce la faremo da soli (con l'aiuto dei suoceri, se riescono a vendere una casa ) e anche se ci vorranno ancora diversi anni, non mi preoccupo più, Noi andiamo avanti tranquilli, per la nostra strada, senza dover rendere conto a nessuno. Evidentemente la casa giusta per noi deve ancora liberarsi Sono felice perché... - Pagina 39 936791

Questo per dirti, procedete un passetto alla volta, e se i suoceri dovessero dire sì, beh, allora sarebbe perfetto. Sono felice perché... - Pagina 39 936791 In caso contrario, troverete anche voi un'altra via. In bocca al lupo! I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 39 di 63 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 51 ... 63  Successivo

- Argomenti simili