Sono felice perché...
+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti
Pagina 29 di 63
Pagina 29 di 63 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 46 ... 63
Re: Sono felice perché...
Ottimo, Coraline!
Io oggi sono felice.... di essere come sono!
Io oggi sono felice.... di essere come sono!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
... perché oggi è il primo compleanno da tanto, tanto tempo in cui non mi sento angosciata, giudicata, infelice, fallita, ma in cui mi sento piena di energie, speranzosa per il futuro, in cui sento di aver fatto qualcosa di significativo per me nella mia vita (soprattutto negli ultimi anni) e in cui sento di poter e voler fare ancora molto!
Per una che detestava il suo compleanno perché lo viveva come momento di "giudizio" e "resa dei conti", non è affatto male :)
Per una che detestava il suo compleanno perché lo viveva come momento di "giudizio" e "resa dei conti", non è affatto male :)
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Allora Ardath oggi più che mai tanti FELICI auguri di buon compleanno!
mulan- Numero di messaggi : 3150
E, ci tengo a precisarlo, leggervi e frequentare questo forum per tutto lo scorso anno, in cui ho veramente cambiato molto della mia vita, è stato un elemento fondamentale per percorrere questo percorso con sempre più consapevolezza e coraggio. Grazie
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
ardath che bello leggere le tue parole!
ettav- Numero di messaggi : 1672
Sono felice perché ho risolto l'incomprensione con il mio omino e abbiamo passato il pomeriggio in collina con il mio cane e il suo, in cerca di funghi (e non ne abbiamo trovato manco mezzo!)
Coraline- Numero di messaggi : 194
Sono felice perchè finalmente i villeggianti hanno lasciato il paese, che pace il giro col bau ieri sera, mi ero scordata di quanto sia bello il mio paesucolo sono ancora più felice perchè oggi il geometra e la ditta vengono per stilare capitolato definitivo e tra 10-15 gg finalmente si montano i ponteggi..
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Evviva , Pacha, hai visto che alla fine i villeggianti si sono levati di 'ulo, ahahahahaah!
evviva anche l'inizio dei lavori, finalmente!
invece noi a breve iniziamo una specie di abuso edilizio per ingrandire casa e ne sono felicissima perchè mi trovo bene nella mia casetta ed è comoda e centrale, da lì si vedono le guglie del Duomo e ci starei una vita a guardare sui tetti delle case e gli alberi dalla finestra...
(vabbè a parte i vicini ma.... quello è un capitolo a parte!)
ah poi festeggio anche che abbiamo finito di scrivere il libro dell'associazione con i racconti degli anziani su Orvieto del dopo guerra, manca solo da scegliere copertina e dettagli vari.
Che bello, ci abbiamo messo 2 anni ma ora è una grande soddisfazione!
evviva anche l'inizio dei lavori, finalmente!
invece noi a breve iniziamo una specie di abuso edilizio per ingrandire casa e ne sono felicissima perchè mi trovo bene nella mia casetta ed è comoda e centrale, da lì si vedono le guglie del Duomo e ci starei una vita a guardare sui tetti delle case e gli alberi dalla finestra...
(vabbè a parte i vicini ma.... quello è un capitolo a parte!)
ah poi festeggio anche che abbiamo finito di scrivere il libro dell'associazione con i racconti degli anziani su Orvieto del dopo guerra, manca solo da scegliere copertina e dettagli vari.
Che bello, ci abbiamo messo 2 anni ma ora è una grande soddisfazione!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Wow Luna!!! ricordo quando me ne hai parlato!!! congratulazioni!!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Iiiih, spettacolo Luna, che bella idea quella del libro, mi piace il tramandare la memoria, i vecchi vengono considerati inutili, invece sono felice di vedere che c'è chi sa apprezzare ciò che offrono se li si sa ascoltare..anche perchè se non schiatto prima, diventerò vecchia un giorno..non mi piacerebbe essere trattata come un di più che è al mondo perchè c'è posto fine OT..per restare IT, oggi sono (ancora) più felice e il tuo prossimo abuso mi fa pensare ai miei niente di che ma quando ci vuole...te lo immagini il tetto perfettamente sigillato senza velux? Io no, perciò felice che grazie alla legge sulla linea vita per accedere al tetto in sicurezza, DEVONO farmi mettere il "passo d'uomo" senza spaccare i maroni..quando l'ho saputo..orgasmo immediato
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Pagina 29 di 63 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 46 ... 63
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
Pagina 29 di 63