Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono felice perché...

+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti

Pagina 24 di 63 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 43 ... 63  Successivo

Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 24 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da ArdathLilith Sab Mag 12, 2012 2:20 pm

... abbiamo trovato i preservativi che fanno per noi! Ora nemmeno i rossi di Pearly ci fanno più paura Sono felice perché... - Pagina 24 220582
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Isis Lun Giu 04, 2012 3:56 pm

perchè sono completamente, irrimedialmente, totalmente innamorata del mio splendido nipotino Sono felice perché... - Pagina 24 677225 Sono felice perché... - Pagina 24 677225 Sono felice perché... - Pagina 24 677225
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901

Messaggio Da cinciarello Lun Giu 11, 2012 2:45 pm

sono felice perché oggi ho l'ultima lezione del corso d'inglese e la facciamo a casa mia perché è un recupero per altre lezioni perse e la scuola non era più disponibile Sono felice perché... - Pagina 24 98660 così, dato che abito ad uno sputo dalla sede li ho invitati tutti da me e ho fatto anche una torta!
...e poi sono felice perché è stato un corso base di sole 2 ore a settimana, ma ho già ottenuto in parte ciò che volevo e cioè sono stata capace di interloquire con uno scenografo che parla solo inglese e che doveva chiederci un mucchio di cose (e noi a lui)...certo sembravo Totò (nojo volevam savuar...), ma ci siamo capiti benissimo e ho scoperto che riesco a scherzare in inglese più o meno alla stessa velocità dell'italiano (queste si che sono cose fondamentali!!!! Sono felice perché... - Pagina 24 220582 )
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da Parsley Lun Giu 11, 2012 3:20 pm

Cincia... scherzare in un'altra lingua non è certo da tuttti! Sono felice perché... - Pagina 24 677225 complimentissimi!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Licine Lun Giu 11, 2012 3:47 pm

...perchè oggi una delle mie migliori amiche mi ha chiamato per dirmi che aspetta un bambino!!! Sono felice perché... - Pagina 24 677225
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648

Messaggio Da mulan Mar Lug 10, 2012 1:22 pm

Ragazze, vi ricordate che vi avevo detto che il mio amore è ricoverato e dovevano fargli degli accertamenti?

Bene, stamattina gli hanno fatto una TAC total-body, e il risultato è stato che ha "solo" una trombosi al braccio, all'altezza dell'ascella, quindi una cosa risolvibilissima!!! Ha anche un piccolo embolo polmonare, ma talmente piccolo che se ne sono accorti solo con la TAC e lui non manifesta alcun sintomo. Il primario oggi ci ha detto chiaramente che il loro sospetto era una massa tumorale che premeva i linfonodi, e questa diagnosi è stata la migliore che ci si poteva aspettare, quindi niente, eparina, fascia compressiva al braccio, anticoagulanti orali per un paio di mesi, e ovviamente stop al fumo! Sono felice perché... - Pagina 24 529774

Non avrei mai immaginato di essere felice per una trombosi, ma dato quello che ci si aspettava lo sono eccome, almeno questo si può risolvere!

Sono felice, felice, super-felice!!!! Sono felice perché... - Pagina 24 529774 Sono felice perché... - Pagina 24 529774 Sono felice perché... - Pagina 24 529774
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da mammamike Mar Lug 10, 2012 1:26 pm

Evvai Mulan!!!!!!!!!!!!! Sono felice perché... - Pagina 24 529774 Sono felice perché... - Pagina 24 529774 Sono felice perché... - Pagina 24 529774 Sono felice perché... - Pagina 24 529774
Ottimo motivo tra l'altro per smettere di fumare!! Sono felice perché... - Pagina 24 294699
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271

Messaggio Da Parsley Mar Lug 10, 2012 2:10 pm

Ohhh benissimo!! Sono felice anch'io per te, anche se ovviamente una trombosi non è un raffreddore!! Lui come l'ha presa? Da che pensava fosse un'infezione, questo dovrebbe essere un bello spauracchio... tu però non farti vedere troppo sollevata sennò col cavolo che smette di fumare Sono felice perché... - Pagina 24 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da mulan Mar Lug 10, 2012 2:29 pm

Diciamo che c'è rimasto di sasso quando ha saputo che tutti sospettavano un tumore! Non se l'aspettava proprio...
Non è per niente preoccupato, gli rode solo che dovrà smettere di fumare! Sono felice perché... - Pagina 24 98660

Prima l'ho richiamato e gli ho fatto "sono tanto contenta", e lui "ah, ti ci voleva il trombo per essere contenta?" Sono felice perché... - Pagina 24 220582

mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da selvynina Mar Lug 10, 2012 2:41 pm

Oh bene Mulan!
Cioè...non è che sia proprio una passeggiata, però è una diagnosi migliore di tante altre più funeste!

E la tua cara suocera? Come ha reagito? E' già ritornata al mare?
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 63 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 43 ... 63  Successivo

- Argomenti simili