Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo?

+20
MaryMichele
Nbj
AlynaStella
Bambolina Cip
gutsygibbon
Eowyn
ines
paola
flibe
Black Mamba
ranavalentina
glo
SnowFlake
Isabella
Valesax
piccolajay
Farfallina
babymommy
Jessica
sea
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo? - Pagina 4 Empty Re: Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo?

Messaggio Da mammamike Mar Set 13, 2011 1:12 pm

Dopo aver lasciato l'anello, ho ricominciato il mio ciclo naturale e questo è proprio il primo...
L'altro giorno ho sentito un fortissimo odore, ero vestita e si sentiva tanto!
Allora ho letto questo topic ed ho capito che si tratta del tipico odore forte ma buono del pre-ovo, ed infatti le cose coincidono essendo al 13 cd!

Finalmente ho riscoperto un'altra caratteristica del ciclo naturale, anche se spesso mi imbarazzo pensando che chi mi stà vicino lo possa sentire bene come lo sento io!
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271

Torna in alto Andare in basso

Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo? - Pagina 4 Empty Re: Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo?

Messaggio Da FollettoCanoro Mer Lug 18, 2012 12:28 pm

Anche io sono feticista del muco Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo? - Pagina 4 220582
trovo che abbia un odore inebriante e dolce al tempo stesso drunken
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Numero di messaggi : 486

Messaggio Da Liza Ven Lug 27, 2012 11:06 pm

concordo! l'odore acido della fase non fertile è proprio forte, pure a me da l'impressione che si possa sentire a distanza! Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo? - Pagina 4 12037
mentre pian piano l'odore migliora e si fa dolce e floreale Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo? - Pagina 4 412261
e direi che anche il sapore cambia drunken ma questo chiedetelo ai vostri compagni Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo? - Pagina 4 332790
Liza
Liza

Numero di messaggi : 147

Messaggio Da Makoda Mer Ott 10, 2012 8:27 am

Io invece non noto cambiamenti nell'odore del muco... lo scorso ciclo nella fase luteale l'ho tenuto d'occhio e mi sembrava sempre uguale, o perlomeno non odora per nulla di acido, ha sempre un odore costante e piacevole... è normale che il mio muco non sia mai acido?
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325

Messaggio Da Jessica Mer Ott 10, 2012 9:03 am

Il fatto che al tuo olfatto non lo sia non significa che non abbia la giusta acidità a livello di pH Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo? - Pagina 4 412261 in ogni caso, meglio "meno" acido che "più"

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da gutsygibbon Lun Feb 11, 2013 2:21 pm

ciao a tutte, anche io ho notato dei sensibili cambiamenti nell'odore del muco, man mano che si avvicina l'ovulazione l'odore diventa meno acido e più delicato, direi più piacevole, e rimane così fino alla settimana dopo l'ovulazione, poi dopo qualche giorno inizio già a sentire l'odore tipico delle mestruazioni e da quello capisco che le rosse sono in arrivo poco prima che si abbassino le temperature.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili