Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo?
+20
MaryMichele
Nbj
AlynaStella
Bambolina Cip
gutsygibbon
Eowyn
ines
paola
flibe
Black Mamba
ranavalentina
glo
SnowFlake
Isabella
Valesax
piccolajay
Farfallina
babymommy
Jessica
sea
24 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Odore del muco: cambia nelle varie fasi del ciclo?
In una fase del ciclo ho notato che sento un odore fortissimo..molto dolce..profumato..col mio ragazzo lo chiamo"profumo di bimbi" perchè è l'unica cosa che rende l'idea, è simile al profumo che hanno la pelle dei bambini..quasi talcato.
E siccome sono alle prime armi non so identificare a che muco corrisponde o a che fase..ma scommetto che sarà in corrispondenza dell'ovulazione.
Lui purtroppo sente poco gli odori in generale..ma il mio lo ha sempre sentito, anche perchè non ho mai portato profumo, e impazzisce per quell'odore.
Io lo sento anche se sono seduta completamente vestita..e a volte ho il terrore possano percepirlo anche gli altri..
E siccome sono alle prime armi non so identificare a che muco corrisponde o a che fase..ma scommetto che sarà in corrispondenza dell'ovulazione.
Lui purtroppo sente poco gli odori in generale..ma il mio lo ha sempre sentito, anche perchè non ho mai portato profumo, e impazzisce per quell'odore.
Io lo sento anche se sono seduta completamente vestita..e a volte ho il terrore possano percepirlo anche gli altri..
SnowFlake- Numero di messaggi : 245
Oh mamma mia!
Ma mi tocchera' annusarmi le mutande?
Ditemi di no... vi prego! Saro' strana, ma in questa cosa ci vedo un qualcosa di perverso,tipo il maniaco con l'impermeabile al parco!!!
Ma mi tocchera' annusarmi le mutande?
Ditemi di no... vi prego! Saro' strana, ma in questa cosa ci vedo un qualcosa di perverso,tipo il maniaco con l'impermeabile al parco!!!
glo- Numero di messaggi : 1733
Ragazze io mi sto rendendo conto che dopo quasi due anni che mi osservo..il muco sta diventando un sintomo sempre più chiaro e soprattutto...il suo odore!! In particolare in post ovulatorio, appena ricompare dopo pochi giorni di asciutto..ha un odore proprio inconfondibile..e fortissimo..a volte lo sento addirittura attraverso i jeans!!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
In effetti è vero, non viene neanche mai menzionato. Da un lato è vero che non sarebbe affidabile, in particolare per la contraccezione, perché come tutti gli odori del corpo è soggettivo, dall'altro sospetto che persista una grossa influenza del pudore su questo aspettoBlack Mamba ha scritto:Infatti,questo è uno dei pochi posti in cui ho letto dell'odore del muco. In genere,anche i link riguardanti il metodo Billings,parlano nel dettaglio del muco ma trascurano l'odore,e non ne capisco il motivo,dato che può essere un ulteriore elemento d'indagine
Sì,concordo. Anche perchè,nell'osservazione del muco,ci si affida molto alle sensazioni. Anche la sensazione di bagnato potrebbe essere di difficile interpretazione.
ma allora è vero!!! anche io mi accorgo del cambiamento d'odore... e pure a me sembra di sentirlo da vestita... e ho sempre paura che qualcuno possa sentirlo!! :oops:
flibe- Numero di messaggi : 25
Sì,si sente dai vestiti.....a volte mio marito mi dice:"Amore,odori di sesso" ........però poi mi da della puzzona :oops:
e l'odore di ciclo in arrivo?capita anche a voi di sentirlo rpima di avere il ciclo vero ?è un odore particolare..come di "sangue fresco"(scusate lo schifo)cmq nettamente diverso dall odore di sperma o di muco..lo sento proprio nell aria..la mia amic adice che sono pazza a sentire tutti sti odori,ma io riersco a distinguere bene le varie fasi del ciclo anche in base a questo
paola- Numero di messaggi : 242
Confermo anche questo!!!! Nell'ultimo ciclo (anovulatorio) mi sono accorta che mi stavano arrivando dall'odore,un mix di ferro ed un odore particolarissimo. Cmq è normale che siamo sensibili agli odori. Questa è la nostra memoria animalesca ancestrale
non pensavo esistesse già questo post ma proprio di questo volevo parlarvi cioè dell'odore che sento sia prima dell'ovulazione e anche prima del ciclo, pensavo fosse solo una mia sensazione invece vedo che non è solo frutto della mia fantasia
a me è proprio così sento questo odore quasi di sangue...
Valesax ha scritto:Mi accorgo proprio che c'è un'odore diverso, quasi sanguineo a momenti (passatemi il termine). Che dite, quacuna di voi nota a stessa cosa? O sente "odore del cambiamento"?
a me è proprio così sento questo odore quasi di sangue...
ines- Numero di messaggi : 22
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo
» Le fasi del ciclo --> Fasi lunari
» Umore e fasi del ciclo
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Fasi del ciclo e ritenzione idrica
» Le fasi del ciclo --> Fasi lunari
» Umore e fasi del ciclo
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Fasi del ciclo e ritenzione idrica