Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo

+3
Schatzy
moonriver
orchidea
7 partecipanti

Andare in basso

Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo Empty Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo

Messaggio Da orchidea Ven Apr 08, 2011 5:43 pm

Sto notando che la settimana prima delle mestruazioni, il sudore cambia odore diventando più acre e non c'è lavaggio o deodorante che tenga!
Che fastidio... anche restando ammollo nella vasca non è sufficiente ad eliminare l'odore! Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo 10933

Succede anche a voi? A me solo alcuni cicli, ma sempre nello stesso periodo del ciclo...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo Empty Re: Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo

Messaggio Da moonriver Ven Apr 08, 2011 5:49 pm

No, sinceramente io non ho mai notato differenze nella mia sudorazione a seconda del momento del ciclo in cui mi trovo...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo Empty Re: Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo

Messaggio Da Schatzy Sab Apr 09, 2011 9:31 am

Neppure io Orchidea ho mai notato cambiamenti nella mia sudorazione, però potrebbe essere soggettivo naturalmente!
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo Empty Re: Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo

Messaggio Da Eowyn Sab Apr 09, 2011 9:40 am

Io sì, ma proprio durante le mestruazioni! Noto che sudo di più!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo Empty Re: Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo

Messaggio Da Jessica Sab Apr 09, 2011 10:38 am

orchidea ha scritto:A me solo alcuni cicli, ma sempre nello stesso periodo del ciclo...
Quale? Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo 412261
io non ho notato differenze, ma di base sudo poco, mentre tendo a sudare facilmente con l'attività fisica.
Quest'estate cercherò di fare più caso per vedere se riscontro differenze Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33341
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo Empty Re: Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo

Messaggio Da Kokotte Sab Apr 09, 2011 12:12 pm

Anche a me di tanto in tanto capita di avere una sudorazione diversa dal solito, però non ho mai fatto caso alla fase del ciclo..lo farò se mi ricapita!
Kokotte
Kokotte

Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo Empty Re: Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo

Messaggio Da orchidea Sab Apr 09, 2011 1:28 pm

Mi succede circa una settimana prima del ciclo nuovo e noto più che altro una differenza nell'odore che è davvero fastidioso perché rimane sulla pelle anche lavandino. Anche io di norma sudore poco, eccetto sul viso.
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo Empty Re: Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo

Messaggio Da ranavalentina Dom Apr 10, 2011 6:37 pm

Il mio sudore non è diverso, ma in fase pre-mestruale-mestruale sudo di più e anche se non fa caldo...ho le vampate stile menopausa cyclops
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo Empty Re: Sudorazione nelle diverse fasi del ciclo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.