Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coppetta mestruale e ginecologi

+13
June
ranavalentina
elysa
micheytopolina
sea
Isabella
pippi_ci
LucyintheSky
Jessica
dipkick
babymommy
buongiornoatutti
Merigrilli
17 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale e ginecologi

Messaggio Da elysa Gio Mag 28, 2009 12:59 pm

si', interessante davvero coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 294699
alla prossima visita ne parlero' anch'io al mio, sono curiosa della sua opinione!
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale e ginecologi

Messaggio Da Merigrilli Gio Mag 28, 2009 1:24 pm

Grazie michy, sono molto interessanti le cose che ha detto il tuo gine e mi pare ti abbia dato dei consigli sensati.
Io continuo ad usarla svuotandola spesso, per me è la soluzione migliore. coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 294699
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823
Età : 41
Località : Albissola Marina (Savona)
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale e ginecologi

Messaggio Da micheytopolina Gio Mag 28, 2009 3:06 pm

dipkick ha scritto:interesting michey! coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 483896

solo il tuo gine, da ometto, non immagina che cambiarla ogni 2 ore sarebbe veramente scomodo!!! Shocked

mi sembra eccessivo, io penso che le 8 ore consigliate dai produttori mooncup siano sufficienti coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 294699

Be, magari ha un po' esagerato con le due ore per troppa prudenza...Ma mi pare abbia dato una spiegazione più che esauriente. Pensavo mi dicesse di no a priori circa l'utilizzo della moon cup e invece è stato comprensivo al massimo. Mi ha pure detto: "sono contento che ci siano donne che si informano tanto come lei". coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 936791
Non posso dire che non sia un ginecologo affidabile, visto che tutte le persone che conosco ne parlano bene e che è pure primario del reparto di ginecologia in un ospedale di un paese vicino. Peraltro è lo stesso che mi ha parlato bene di Baby Comp, consigliandomelo in alternativa alla pillola.
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale e ginecologi

Messaggio Da ranavalentina Gio Mag 28, 2009 6:04 pm

lo voglio anch'io un ginecologo così!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale e ginecologi

Messaggio Da pippi_ci Gio Mag 28, 2009 6:06 pm

si anche io farei cambio volentieri con la mia... Suspect
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale e ginecologi

Messaggio Da micheytopolina Gio Mag 28, 2009 6:10 pm

Posso aggiungere che è pure un gran bell'uomo...'nnaggia che è sposato e che sono fidanzata e che ha dieci anni in più di me... Suspect coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 654381
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale e ginecologi

Messaggio Da pippi_ci Gio Mag 28, 2009 6:12 pm

bè oddio... sui dieci anni si potrebbe soprassedere... sul fatto che è sposato pure... il fidanzato credo che... come dire... forse sarebbe un po' meno disposto a soprassedere... coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 654381 coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 98660 coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 654381
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale e ginecologi

Messaggio Da micheytopolina Gio Mag 28, 2009 6:17 pm

pippi_ci ha scritto:bè oddio... sui dieci anni si potrebbe soprassedere... sul fatto che è sposato pure... il fidanzato credo che... come dire... forse sarebbe un po' meno disposto a soprassedere... coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 654381 coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 98660 coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 654381

Be si, sul fidanzato non è possibile soprassedere...forse non sarebbe tanto comprensivo...è probabile che mi cercerebbe in capo al mondo per uccidermi a sangue freddo... Shocked
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale e ginecologi

Messaggio Da Isabella Gio Mag 28, 2009 9:02 pm

Quoto il gine di Michey al 98%!!
il 2 glielo levo per le 2 ore...eccesso di precauzione!!
A trovarne di gine così!! bounce
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale e ginecologi

Messaggio Da June Mer Giu 03, 2009 4:08 pm

Ho "presentato" la mooncup alla mia ginecologa!
Ero andata da lei per un'infezione da Candida e, nel dubbio che la Moon avese favorito l'infezione, me la sono portata dietro per chiedere all'esperta.
Sebbene fossi in piena infezione, la gine non ha avuto alcuna obiezione sulla coppetta, anzi, mi ha chiesto dove l'avessi comprata visto che lei l'aveva inutilmente cercata nelle farmacie!
Ovviamente mi ha raccomandato di obbedire al manuale delle istruzioni, cioè sterilizzazione all'inizio del ciclo, cambio 3 volte al giorno e massima igiene delle mani e dei genitali esterni durante il cambio. Ma non mi ha detto di cambiarla ogni 2 ore! Sarà perché è donna e capisce! coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 98660
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

coppetta - Coppetta mestruale e ginecologi - Pagina 4 Empty Re: Coppetta mestruale e ginecologi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.