Preservativo femminile (Femidom)
+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 32 di 37
Pagina 32 di 37 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37
Re: Preservativo femminile (Femidom)
io ero sicura di aver letto per bene le istruzioni ma invece questa cosa dei venti minuti mi era sfuggita. un ottimo motivo per riprovare allora
Luthien- Numero di messaggi : 7550
io sono con Valeria riguardo il fastidio, nel senso che a me l'anello non da' fastidio per nulla, e in generale non mi da' fastidio il femidom, cosi' come non mi da' fastidio il preservativo maschile.
l'unico problema che abbiamo e' che il mio Lui fa fatica ad entrare. ancora non abbiamo capito il perche'. a volte abbiamo usato il lubrificante per facilitare l'inserimento. il nervosismo per questi problemi "logistici" di certo rovina il momento, motivo per cui non lo usiamo praticamente piu'. pero' a parte questo, durante il rapporto non abbiamo problemi di alcun tipo. con i movimenti il femidom si sistema bene e sembra anche meno buffo
l'unico problema che abbiamo e' che il mio Lui fa fatica ad entrare. ancora non abbiamo capito il perche'. a volte abbiamo usato il lubrificante per facilitare l'inserimento. il nervosismo per questi problemi "logistici" di certo rovina il momento, motivo per cui non lo usiamo praticamente piu'. pero' a parte questo, durante il rapporto non abbiamo problemi di alcun tipo. con i movimenti il femidom si sistema bene e sembra anche meno buffo
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
Lut secondo me l'hanno inserita da poco sta cosa dei venti minuti perché io ho sempre letto tuttissimo e non me la ricordo! E comunque resta esagerata, potevano scrivere 5 minuti che forse invoglia un attimo di più... così rischia di spaventare e di far credere che è chissà che scomodità!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Sì ragazze, sul foglietto illustrativo in mio possesso sono individuate le possibili cause del fastidio e i relativi rimedi, vale a dire, aggiungere del lubrificante qualora e laddove occorra ed indossare il preservativo alcuni minuti prima affinché possa aderire bene alle pareti della vagina.
C’è uno spazio dedicato alle domande più frequenti. Riporto testualmente, così verificate la correttezza della mia traduzione
“Is it true that the female condom is noisy during intercourse?
It may make some noise. If you experience this during sex, add extra lubricant. The material conducts heat. If the female condom is inserted up to 20 minutes before intercourse, it will adhere to the walls of the vagina, reducing any noise and making intercourse more sensitive and natural”.
Questo aspetto catturò subito la mia attenzione ma non avevo ancora postato perché non provando sulla mia pelle non immaginavo l’importanza all’atto pratico… Però, come vedete, sulla teoria sono preparatissima!
C’è uno spazio dedicato alle domande più frequenti. Riporto testualmente, così verificate la correttezza della mia traduzione
“Is it true that the female condom is noisy during intercourse?
It may make some noise. If you experience this during sex, add extra lubricant. The material conducts heat. If the female condom is inserted up to 20 minutes before intercourse, it will adhere to the walls of the vagina, reducing any noise and making intercourse more sensitive and natural”.
Questo aspetto catturò subito la mia attenzione ma non avevo ancora postato perché non provando sulla mia pelle non immaginavo l’importanza all’atto pratico… Però, come vedete, sulla teoria sono preparatissima!
Liz- Numero di messaggi : 315
Ragazze disastro, vado per fare scorta su Ebay dove lo vendono stra scontato e scopro che il venditore non spedisce più in Italia noooooooo!! Mi sono messa a cercare e ho trovato un sito americano, sto provando ad acquistare adesso: Undercover Condoms
Ho avvisato perché ci son rimasta malissimo, ma vi farò sapere al più presto come procede l'acquisto! I prezzi sono ottimi e devo dire che col cambio è molto meglio in dollari che in sterline come dal venditore di Ebay...
Ho avvisato perché ci son rimasta malissimo, ma vi farò sapere al più presto come procede l'acquisto! I prezzi sono ottimi e devo dire che col cambio è molto meglio in dollari che in sterline come dal venditore di Ebay...
Parsley- Numero di messaggi : 8318
come non protegge dalle malattie? Il femidom è il preservativo femminile, io ho letto che protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili, no?nike ha scritto:Ma il fenidom non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili, Sef!
Ultima modifica di sefora il Gio Set 08, 2011 1:07 pm - modificato 1 volta.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Protegge un po' meno, perché più tratti di cute restano esposti, comunque in linea di massima protegge dalle MTS!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Scusate, scusate! Davo per scontato quello che ha appena scritto PQ! Pardon!
nike- Numero di messaggi : 5275
il femidom mi copre bene anche la vulva, mentre quello maschile può arrotolarsi un po' sulla base...
sefora- Numero di messaggi : 6196
E' stata una svista, probabilmente data dall'irritazione (non fisica) che mi monta a sentirti averne sempre una nuova e continuare a subire! Forse ora vedrei quell'uomo come un veicolo infetto anche se vivesse tutto dentro ad un preservativo!
nike- Numero di messaggi : 5275
Pagina 32 di 37 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37
Argomenti simili
» Tutto sul preservativo femminile!
» Tutto sul preservativo maschile!
» Dove conservate il preservativo?
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Pillola del giorno dopo
» Tutto sul preservativo maschile!
» Dove conservate il preservativo?
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Pillola del giorno dopo
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 32 di 37