Le "voglie" della gravidanza
+26
Jillian
Eowyn
sarynah
dipkick
Sharon
Stelladelmattino
fiordiloto
Rain
goldie
Zara
Julie
atam
Blue
nike
greenhope
saradavidemic
Martinamarina
sea
Luthien
ranavalentina
Bambolina Cip
buongiornoatutti
Simona
beatrix
codadilupo
Gipsy
30 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Le "voglie" della gravidanza
o il gelato al cocomero? però di naturale c'è poco..non so se stickhouse fa i sorbetti al cocomero http://www.stickhousesrl.com/ gli ingredienti dovrebbero essere naturali, ha fatto anche una linea vegan se ti interessa
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
Mmmm Martina, abbiamo un buonissimo gelataio naturale qui. Magari domani, oltre ai soliti tre chili di nocciola, vedo se ha anche gusto cocomero.
Anche se la voglia mi viene solo quando entro in casa. Chissà. Forse usano dei detersivi che hanno un odore simile...
Anche se la voglia mi viene solo quando entro in casa. Chissà. Forse usano dei detersivi che hanno un odore simile...
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
io non ci credevo ma mio figlio quando è nato aveva una voglia di caffè-latte sulla caviglia, io mi ricordo che mi stavo allacciando le scarpe e dissi a mio marito che volevo fare colazione, lui mi rispose che era tardi, dovevamo andare via e l'avrei fatta più tardi. Pura coincidenza?
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Direi di sì
greenhope- Numero di messaggi : 2070
E le nuove pancine? Che voglie hanno? Cedete o vi mantenete a stecchetto?
nike- Numero di messaggi : 5275
io ovviamente ho voglia delle cose che non posso mangiare: bresaola, prosciutto crudo, salame...
quindi niente! mi tocca soffrire.
quindi niente! mi tocca soffrire.
Blue- Numero di messaggi : 614
Fosse per me direi che è tutto inventato... Cioè, quando capita che desidero qualcosa in particolare, non è diverso da quando non ero in gravidanza...
Fortunatamente alle medie il mio prof di scienze ci ha spiegato che spesso quando desideriamo un cibo è un modo del nostro organismo di farci capire che ne abbiamo bisogno. Io in questi giorni ho avuto desiderio di carote, ad esempio.
Non prendendo integratori, faccio attenzione ad ascoltare questi messaggi, che all'analisi del sangue possono fare la differenza.
Ma non credo che queste mie siano le "voglie" propriamente dette, o no?
Fortunatamente alle medie il mio prof di scienze ci ha spiegato che spesso quando desideriamo un cibo è un modo del nostro organismo di farci capire che ne abbiamo bisogno. Io in questi giorni ho avuto desiderio di carote, ad esempio.
Non prendendo integratori, faccio attenzione ad ascoltare questi messaggi, che all'analisi del sangue possono fare la differenza.
Ma non credo che queste mie siano le "voglie" propriamente dette, o no?
atam- Numero di messaggi : 972
Fortunatamente le mie voglie sono concentrate su frutta e verdura e infatti sono dimagrita di quasi 2 kg, ma in questi giorni mi ha assalito una voglia pazzesca di zuppa imperiale e di brodo, anche quando fuori c'era un caldo afosissimo.
Sono d'accordo anche io con Atam sul fatto che è il mio corpo che mi sta mandando qualche segnale, forse che dovo bruciare d'amore per il sesamino?
Sono d'accordo anche io con Atam sul fatto che è il mio corpo che mi sta mandando qualche segnale, forse che dovo bruciare d'amore per il sesamino?
Julie- Numero di messaggi : 1252
Oggi sono andata a fare la spesa, ero al banco a comprare del prosciutto cotto e ho iniziato a sbavare davanti alle alici marinate! Ne ho prese un bel po' (povero portafoglio!!!Costavano un botto) e le ho mangiate a merenda. Non tutte, ovviamente Ma che delizia!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Per me c'è stata la settimana del pomodoro. .. mezzo chilo di datterini per volta
poi la settimana del limone.... ahahaha fantastico ciucciare i limoni Bio della pianta di mia mamma!!
adesso invece ho appena spedito quel sant'uomo di mio marito al.supermercato dopo che poveretto era appena tornato dal lavoro stanco morto....direttive? comprare tutto il necessario per fare un panino con hamburger bacon pomodoro e insalata!
mi ha stupito questa voglia...praticamente non mangio più carne rossa perché non mi attira più molto...sarà il mio corpo che manda.dei segnali!!!!
poi la settimana del limone.... ahahaha fantastico ciucciare i limoni Bio della pianta di mia mamma!!
adesso invece ho appena spedito quel sant'uomo di mio marito al.supermercato dopo che poveretto era appena tornato dal lavoro stanco morto....direttive? comprare tutto il necessario per fare un panino con hamburger bacon pomodoro e insalata!
mi ha stupito questa voglia...praticamente non mangio più carne rossa perché non mi attira più molto...sarà il mio corpo che manda.dei segnali!!!!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Diario della gravidanza
» Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza
» Crescita della pancia in gravidanza
» Situazione economica e ricerca della gravidanza
» Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza
» Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza
» Crescita della pancia in gravidanza
» Situazione economica e ricerca della gravidanza
» Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza