Domani partiamoooooooooooooooooo!!!
+8
Jessica
Whiteangel
mussitta
sea
dodina
Gipsy
buongiornoatutti
Simona
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!
Simo, vuoi scommettere che una volta in vacanza tutta la bua sparirà magicamente?
A volte lo stress accumulato sul lavoro, il nervoso, l'esasperazione possono debilitare letteralmente l'organismo! E quello che ci vuole è proprio una bella vacanza, lontano da tutto e con accanto le persoe giuste
Vedrai che tornerai rinata!!! Un bacio!
A volte lo stress accumulato sul lavoro, il nervoso, l'esasperazione possono debilitare letteralmente l'organismo! E quello che ci vuole è proprio una bella vacanza, lontano da tutto e con accanto le persoe giuste
Vedrai che tornerai rinata!!! Un bacio!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Grazie mille carissime Ely e Gipsy, sono sicura che ritornerò come nuova, e come dici tu Ely sicuramente mi passerà tutto!!!
Un bacione grosso a tutte, mi raccomando, ovulate, metruate e non fatevi mancare nulla
Un bacione grosso a tutte, mi raccomando, ovulate, metruate e non fatevi mancare nulla
Simona- Numero di messaggi : 1977
Buona vacanza piccola!!!! Come dice Elisina, vedrai che ti servirà a liberarti da tutto lo stress!!! Goditela anche per noi!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Elisina ha scritto:Simo, vuoi scommettere che una volta in vacanza tutta la bua sparirà magicamente?
Io in genere soffro di mal di testa.. nn si sa come mai ma in vacanza mi scompare tutto!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
buona vacanza Simona!!! divertitiiiii e svagatevi e riposatevi e tutto il resto a prestooooooo un bacione grande grande
sese- Numero di messaggi : 21
Simo, buone vacanze...mi raccomando resetta il più possibile, dimenticati del tuo capo e di tutti i problemi!!!!
Un bacione
Un bacione
sea- Numero di messaggi : 5056
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4