Domani partiamoooooooooooooooooo!!!
+8
Jessica
Whiteangel
mussitta
sea
dodina
Gipsy
buongiornoatutti
Simona
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Domani partiamoooooooooooooooooo!!!
Ragazze il 7 febbraio parto per la settimana bianca con il mio fidanzato !!! Andiamo in Selva Val Gardena BELLISSIMAAA!!!
Non vedo l'ora, ultimamente tra lavoro (che non sopporto più, ho l'ansia la domenica sera ), il cercare casa e lavoro giù e non si trova una mazza!!!
Speriamo che questa settimana mi serva per rilassarmi un pò, staccare la spina e ritornare più carica di prima, (sono sempre stanca) .....
Vi prometto che torno meno rompiscatole e meno paranoica (lo spero tanto )!!!!!
EVVIVA LE FERIEEEEEE
Non vedo l'ora, ultimamente tra lavoro (che non sopporto più, ho l'ansia la domenica sera ), il cercare casa e lavoro giù e non si trova una mazza!!!
Speriamo che questa settimana mi serva per rilassarmi un pò, staccare la spina e ritornare più carica di prima, (sono sempre stanca) .....
Vi prometto che torno meno rompiscatole e meno paranoica (lo spero tanto )!!!!!
EVVIVA LE FERIEEEEEE
Ultima modifica di Simona il Ven Feb 06, 2009 7:51 am - modificato 10 volte.
Simona- Numero di messaggi : 1977
Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!
vai simo!!!e divertiti più che puoi!tornerai sicuramente più rilassata e vedrai le cose in modo diverso magari...
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Divertiti tanto e rilassati anche per noi, che in questo mese ce le sogniamo le ferie! Ricaricati, mi raccomando, e non pensare ai problemi!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Grazie ragazze avete ragione, vi penserò moltissimo, mi mancherete tantissimo!!!! cercherò di rilassarmi, di divertirmi e di fare e prendere tantissime coccole
Forza che Kheo che piano piano finisci
Forza che Kheo che piano piano finisci
brava!
riposati, rilassati e divertiti anche per me!!!
avremmo dovuto anche noi fare un week-end lungo in montagna dal 7 al 10 febbraio, ma a mio marito non hanno dato le ferie per necessità di produzione...
sarà per la prossima volta!
riposati, rilassati e divertiti anche per me!!!
avremmo dovuto anche noi fare un week-end lungo in montagna dal 7 al 10 febbraio, ma a mio marito non hanno dato le ferie per necessità di produzione...
sarà per la prossima volta!
dodina- Numero di messaggi : 99
Mi spiace tanto Dodina....io invece per fortuna ho avuto l'ok dal capo...anche se al ritorno sarà una tragedia al lavoro!!!
Grazie mille ragazze, S. Valentino in viaggio per il ritorno
Grazie mille ragazze, S. Valentino in viaggio per il ritorno
Cara Simo, buone ferie...che bello!!
Quanto ti capisco...l'ansia da lunedì è terribile, io l'avevo con l'altro lavoro, dove avevo un capo stro... che detestavo....il lunedì mattina mi alzavo con la nausea, perchè dovevo rivedere lui...mi sarei tagliata un braccio pur di non andare a lavorare il lunedì! Ora, invece, con i miei bimbi non ho più ansia e vado a lavorare con piacere ...vedrai che quando cambierai lavoro passerà anche a te!
Intanto goditi le ferie
Quanto ti capisco...l'ansia da lunedì è terribile, io l'avevo con l'altro lavoro, dove avevo un capo stro... che detestavo....il lunedì mattina mi alzavo con la nausea, perchè dovevo rivedere lui...mi sarei tagliata un braccio pur di non andare a lavorare il lunedì! Ora, invece, con i miei bimbi non ho più ansia e vado a lavorare con piacere ...vedrai che quando cambierai lavoro passerà anche a te!
Intanto goditi le ferie
sea- Numero di messaggi : 5056
Sea brava hai azzeccato proprio il problema del lavoro
Grazie mille, vediamo con il ritorno dalle vacanze se trovo qualcosa
Grazie mille, vediamo con il ritorno dalle vacanze se trovo qualcosa
divertiti simo! stacca la spina e pensa solo a goderti le tue meritatissime ferie!
mussitta- Numero di messaggi : 174
mia omonimaaaaa mi lasciiiiiiiiiiiii ....
tonna pesto che ti appettiamo!!...
divertiti e rilassati sopratutto...stacca la spina...mi raccomando porta il computerino se no che vacanza è?....
tonna pesto che ti appettiamo!!...
divertiti e rilassati sopratutto...stacca la spina...mi raccomando porta il computerino se no che vacanza è?....
Whiteangel- Numero di messaggi : 247
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 4